Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 15:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 15:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 15:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 15:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 14:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 14:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 13:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 12:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 12:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 12:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 12:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 11:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 8:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 7:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ketto21
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.04.15

Profilo giocatore
Località: CT
Livello: 4.NC (fasullo)
Racchetta: Wilson

Cambio racchetta Wilson Empty Cambio racchetta Wilson

Mar 21 Apr 2015 - 18:22
Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da qualche mese dopo una lunga sosta di 4-5 anni. mi ritrovo con la racchetta che usavo quando ero più piccolino una Wilson Six One Team 18x20. Oltre ad essere gia vecchiotta sento il bisogno a passare a una racchetta più pesante. Non mi vorrei spostare molto come caratteristiche per l'appunto sto valutando la nuova pro staff 97 e la nuova blade 98. Cosa mi consigliate? quale si avvicina di più alla six one team? grazie Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Cambio racchetta Wilson Empty Re: Cambio racchetta Wilson

Mar 21 Apr 2015 - 18:42
tra le 2 a mio parere la blade è più vicina alla tua team per piatto corde e bilanciamento.
avatar
ketto21
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.04.15

Profilo giocatore
Località: CT
Livello: 4.NC (fasullo)
Racchetta: Wilson

Cambio racchetta Wilson Empty Re: Cambio racchetta Wilson

Mar 21 Apr 2015 - 19:18
La 98 era stata la mia prima pensata. Mi sono dimenticato a dire che ho gia provato la blade 98 sia 18x20 che 16x19: ho notato che sono dei piccoli cannoncini, la palla viaggiava molto anche con poca forza e avevo difficoltà a tirare a tutto braccio se dovevo controllare il colpo. Puo darsi che questo sia dovuto a un fattore di tensione corda che non erano come le uso io. Poi ho pensato per la pro staff 97 perchè ho provato la six one 95 in una sessione di allenamento e nonostante il peso e bilanciamento diverso dalla mia mi sono trovato bene, e questa è molto vicina alla pro staff 97. Quindi per questo sono nell'indecisione più totale Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.