Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 13:44andrea scimiternaRS 305 ISO Oggi alle 13:33UbaldoneSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:55Donnari MassimoHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

dunlop - RECENSIONE DUNLOP REVELATION PRO TOURNAMENT MIDPLUS Empty RECENSIONE DUNLOP REVELATION PRO TOURNAMENT MIDPLUS

Ven 27 Mar 2015 - 21:25
racchetta anni 90, piatto 95, rigidità 66 ma sembra molto meno. peso 320 grammi senza corde.
provata con corde prince premier power 1.30 a 24/23.
a mio avviso un perfetto connubio tra racchetta moderna e racchetta classica, impatto pastoso, spinta e controllo
ai massimi livelli, facile da manovrare e molto confortevole.
il piatto è 95 ma sembra comportarsi come un 98, nessun problema di sweetspot.
colpi al volo profondi e precisi, schiacciata impressionante, non è mai stata il mio punto forte ma con questa racchetta
sembra facilissima.
anche da fondo campo si comporta benissimo, specialmente nel rovescio a una mano, sia in top che in slice.
se ci sono persone che ci hanno giocato sono gradite le loro impressioni.
verne
verne
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.05.11

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: N.C.
Racchetta: Donnay Pro One Hexa 97

dunlop - RECENSIONE DUNLOP REVELATION PRO TOURNAMENT MIDPLUS Empty Re: RECENSIONE DUNLOP REVELATION PRO TOURNAMENT MIDPLUS

Lun 4 Gen 2016 - 10:27
Io ho una dunlop revelation tour midplus e mi ci trovo benissimo . Comperata in un mercatino è rimasta ferma per un po . Poi ho deciso di provarla e l'ho incordata con     
Una corda che mi aveva dato un mio amico . Starburn vortex quadra 1.23 . Incordata a 21x20 . Mi ci sono trovato subito molto bene la palla viaggiava veloce i colpi erano potenti e precisi. Sempre considerato il fatto che sono un grande appassionato ma il mio livello è amatoriale!! Comunque è diventata la mia racchetta preferita e quella con cui gioco piu' volentieri. Ne ho diverse e di differenti caratteristiche con corde diverse .
Attualmente vi ho montato il budello ( mai usato il budello ..!!!) e devo dire che è una libidine !!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.