Piombo sotto bumper o interno al telaio?
- tuso88Frequentatore
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Piombo sotto bumper o interno al telaio?
Grazie
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
ciao,sotto il bumper,essendo piu' in alto si avra' maggior inerzia,quindi meno manovrabilita',ma stiamo parlando davvero di pochissima differenzatuso88 ha scritto:Volevo sapere se c'era differenza a mettere nastro piombato nella stessa posizione es. ore 12 sotto il bumper o all'interno della racchetta sempre a or 12. Se si quale?
Grazie
- tuso88Frequentatore
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
Quindi me lo consigli?
- Frank71Veterano
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
- abracadabra78Veterano
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
come ha detto quel pippone di frank usa quello a bassa densita' tipo unique o gamma,puliscila bene prima di attaccarlo e nn avrai problemi.....se vuoi metterlo sotto il bumper va bene,cambia poco e niente......il problema e' che in molte racchette,se togli il passacorde e/o copritesta per mettere la racchetta a nudo e attaccare il piombo in modo preciso,poi nn riesci piu' a rimetterli,devi metterli nuovi,che racchetta e'?tuso88 ha scritto:Ok grazie mille perché sarebbe solo per un fattore estetico della racchetta e per evitare al 100% che si stacchino
Quindi me lo consigli?
- tuso88Frequentatore
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
Wilson pro staff 95 blx....che tra l'altro ne cercherei anche un altra...abracadabra78 ha scritto:come ha detto quel pippone di frank usa quello a bassa densita' tipo unique o gamma,puliscila bene prima di attaccarlo e nn avrai problemi.....se vuoi metterlo sotto il bumper va bene,cambia poco e niente......il problema e' che in molte racchette,se togli il passacorde e/o copritesta per mettere la racchetta a nudo e attaccare il piombo in modo preciso,poi nn riesci piu' a rimetterli,devi metterli nuovi,che racchetta e'?tuso88 ha scritto:Ok grazie mille perché sarebbe solo per un fattore estetico della racchetta e per evitare al 100% che si stacchino
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- Frank71Veterano
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
pulisci bene con alcool prima di attaccarlo....non sei fortunato...
- tuso88Frequentatore
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
- Frank71Veterano
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
Nel caso della mia pro staff 95 ho aggiunto 4g a ore 12 e 3G nel tappo del manico quindi di quanto si è spostato il bilanciamento precedente di 31,00?
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
Se il bilanciamento prima era 31 senza corde (quindi quasi 32 incordata) per me, sei sempre a 32 circa...
- tuso88Frequentatore
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
- haas81Fedelissimo
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
- tuso88Frequentatore
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
- fil27tUtente attivo
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Re: Piombo sotto bumper o interno al telaio?
- tuso88Frequentatore
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