Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateIeri alle 17:55kingkongy




Ultime dal mercatino
Link Amici

pure drive gt o aero pro drive gt?

+11
luan
gioca
Hammer72
Ursus
sunsemperki
andrea77ve
Eiffel59
F4bius
Aerogel
Amico90
zazzà
15 partecipanti
Andare in basso
avatar
zazzà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.07.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello: 3.5 fit
Racchetta: Dunlop sx300 tour custom

aero - pure drive gt o aero pro drive gt? - Pagina 3 Empty pure drive gt o aero pro drive gt?

Ven 23 Lug 2010 - 21:48
Promemoria primo messaggio :

salve a tutti mi sono appena iscritto , mi chiamo franco.
volevo avere un vostro parere gioco a tennis da circa 1 anno ma ho cominciato a giocare seriamente da circa 3 mesi.ho cominciato con una head extreme pro,mi è piaciuta subito ma appena ho cominciato a lavorare più sul servizio ho capito ke il mio braccio nn era abbastanza allenato allora ho deciso di cambiarla.
il mio dubbio è fra la babolat pure drive gt o la aero pro drive gt ke all'apparenza sembrano uguali ma ho letto ke ci sono delle piccole varazioni.io gioco molto di piatto ma sto cominciando a imparare a giocare anche in top spin visto ke con la head mi ci trovo molto bene ad arrotare le palle.cosa mi consigliate di acquistare?
grazie. Very Happy

luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

aero - pure drive gt o aero pro drive gt? - Pagina 3 Empty Re: pure drive gt o aero pro drive gt?

Ven 10 Set 2010 - 22:58
gioca ha scritto:
Però vorrei chiederti una cosa, non è che a 13 anni una racchetta da 300gr in su sia troppo? Hai una muscolatura in fase di crescita, prendi un'altra babolat se ti piace, però diciamo ...fai un annetto o due con un modello un pò più facile, e poi passi alla APD. Questa è la mia idea, poi vedi tu Ciaoo

penso di no il maestro mi ha consigliato di prendere una 300

non conosco il tuo fisico ma io a 12\13 anni giocavo con la k six one 95 che è 332 gr non incordata ok a 13 anni ero 1 e 80 però dettagli Very Happy
Leon@rdo
Leon@rdo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello:
Racchetta: Babolat APD GT - Head YT Radical Pro

aero - pure drive gt o aero pro drive gt? - Pagina 3 Empty Re: pure drive gt o aero pro drive gt?

Gio 16 Set 2010 - 23:31
Provata oggi la Pure drive GT con un mono...mamma mia...Ti da la sensazione di poter spedire la palla 4 campi più in la. Rovescio e dritto in top esplosivi, ma troppo poco controllo e trooooooooooooppo rigida! Ho il braccio/spalla indolenzito dopo 2 ore di gioco. L' ultima mezz ora ho provato anche la roddick. Ancora peggio...Domani mi arriva in prova la APD cortex di un amico che terrò per una settimana. Vediamo come va con quella...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.