Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
aledd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.15

arrivata ZUS Empty arrivata ZUS

Ven 6 Feb 2015 - 11:18
salve a tutti, ho contattato via email tennisworld per una zus, dopo poche ore mi ha chiamato mirko, gentilissimo e professionale ci siamo fatti una bella chiacchierata inerente la racchetta e mi sono preso qualche giorno per pensarci... martedi scorso mi sento con mirko, configuriamo assieme la racchetta e ieri (dopo due soli giorni dall'ordine) è arrivata la racchetta.... Molto bella l'ho presa bianca con passacorde e manico neri, piatto 100 ra 70 peso 315 bil. 31,5. Appena la provo Vi farò sapere.

Sono rimasto stupefatto da tennisworld per la disponibilità, la professionalità, la cortesia e l'efficienza...Grazie arrivata ZUS 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Ven 6 Feb 2015 - 11:58
aledd ha scritto:

Sono rimasto stupefatto da tennisworld per la disponibilità, la professionalità, la cortesia e l'efficienza...Grazie arrivata ZUS 622327

Mirko è semplicemente UN GRANDE! cheers

Una persona squisita, competente e, (quasi incredibile per un commerciante) GENEROSA!

Efficientissimo nel preparare le racchette, e spedirle.

UNA GARANZIA! arrivata ZUS 622327
avatar
aledd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.15

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Ven 6 Feb 2015 - 12:51
Sonny Liston ha scritto:
aledd ha scritto:

Sono rimasto stupefatto da tennisworld per la disponibilità, la professionalità, la cortesia e l'efficienza...Grazie arrivata ZUS 622327

Mirko è semplicemente UN GRANDE! cheers

Una persona squisita, competente e, (quasi incredibile per un commerciante) GENEROSA!

Efficientissimo nel preparare le racchette, e spedirle.

UNA GARANZIA! arrivata ZUS 622327

concordo in pieno...
avatar
aledd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.15

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Lun 9 Feb 2015 - 13:38
provata...
incordata con rpm blast 20/19kg..
la prima sensazione è relativa al suono quando si impatta la pallina...è completamente diverso rispetto alle racch. classiche... è vera musica.... poi altra cosa che si nota subito è la manegevolezza, non sembrava di avere 315gr sembrava piu di avere una racchetta da 300gr o anche meno... Provata per un paio d'ore posso dire che è un'ottima racchetta, da un lato maneggevole e dall'altro potente perchè la pallina arriva dall'altro lato con un peso notevole era come avere un fucile l'unica cosa è che bisogna controllarla molto se non si vuole rischiare di andare lunghi... Forse ho tirato non molto le corde, forse su quella racchetta uno o due chili in piu erano appropriati (in verità mirko mi aveva consigliato qualche kg in piu per le corde). La racchetta comunque è una bomba ed era quello che da tempo cercavo, ora devo solo trovare la corda giusta (su questo sono graditi consigli su chi ha provato piu corde) valutando oltre che il monofilo anche un multifilo tipo x-one o provare con un ibrido...
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Lun 9 Feb 2015 - 14:16
Mirko una garanzia..come sempre
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Ven 13 Feb 2015 - 12:37
buongiorno a tutti ! sono una "niuentri" di questo sito, non del tennis, purtroppo, viste le mie 50 primavere..... sono affascinato da questa ZUS e francamente anche tentato....L'ultima racchetta "seria" è stata una babolat strike 95/315 con la quale mi trovavo bene, se non fosse che in sei mesi mi ha dilaniato il braccio, costringendomi a ripiegare sulla kennex ki300/15 da arto-leso. inutile dire che non sono molto soddisfatto e mi attira questa ZUS. sono un giocatore anni 70, ex agonista di coppa italia e qualche serie "C".....rovescio prevalentemente in back, drittone piatto (quando riesce) e, credo, un buon tocco. Lo so che vi do' poche info, ma che set-up mi consigliereste  per una ZUS 100 ? grazie a tutti e forza Bolelli !
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Ven 13 Feb 2015 - 12:42
Ho avuto la fortuna, grazie a Sonny, di provare le Zus... sono fantastiche!
Io ho apprezzato la 95 16x19 ra63 Wink

LA qualità dei materiali è percepibile dopo il primo colpo!

P.S. Mirko è una garanzia... ho avuto il piacere di parlarci tempo fa ed è un appassionato prima di tutto!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Ven 13 Feb 2015 - 12:46
Ciao magnagatti. Ben arrivato. Io proverei a chiedere a Mirko quali telai in prova ha da offrirti così ti fai un'idea più precisa.
Visti i dati precedenti... 315 gr, balance lo sai tu, RA 63. Fine del palo.
Mi raccomando le corde, visto che l'età incalza... non me ne parlare... fanbagno!
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Ven 13 Feb 2015 - 13:13
grazie della prontissima risposta. allora approfitto, finche' non bolle l'acqua per la polenta ( il gatto e' buono solo con quella.....). prezzo indicativo ? un consiglio per le corde ? difficile per me provare telai a siffatta distanza.....grasie (come diciamo a Vicensa)
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Ven 13 Feb 2015 - 13:28
Ciò, pare! Telefona a Mirko e fattene spedire una! Sul prezzo...prima di telefonare...fatti un'ombra, magari anche due, così la prendi bene....
Very Happy
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

arrivata ZUS Empty Re: arrivata ZUS

Ven 13 Feb 2015 - 14:38
...apperò......mi sa che passo in enoteca prima di arrivare a casa.....contatterò il povero Mirko (chissa' che testa avra' a fine giornata....) e vediamo sul da farsi. credo di aver capito che non siamo mica sotto ai 300 euri......mi sa che costa meno la racchetta di diamanti del torneo di Anversa.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.