Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 1:25Sky RoomAndrey RublevIeri alle 23:38andrea scimiternaAlcarazIeri alle 23:30ExDedalusBlade v9 16x19Ieri alle 23:06nw-tNUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GRIeri alle 22:18Manolo71Lorenzo MusettiIeri alle 21:37ExDedalusL'ibrido è un'opera sartoriale Ieri alle 21:36drichichi4 risate Ieri alle 21:33drichichiMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 21:16FradererInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 20:07johnnyyoRPM softIeri alle 19:53wjnchdubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:23Eiffel59Corda rpm power Ieri alle 18:14Eiffel59RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 14:00EDOARDO GANDOLFIJannik SinnerIeri alle 12:49francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Empty Tre soluzioni possibili: qual è meglio ?

Lun 12 Lug 2010 - 8:58
Salve, nella follia che mi contagia da tempo ( e qui penso di essere in buona compagnia Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Icon_lol ) e nell' ottica di trovare il santo graal della racchetta perfetta ( per me ) volevo entrare anche in casa Yonex che ahimè non ho ancora mai fatto. Essendo una casa che fa racchette controverse mi piacerebbe provarle per poter dire anche la mia e quindi chiedo consiglio ai più esperti per trovare un assetto idea per il mio gioco : braccio allenato ( non mi preoccupa il peso ), gioco spingendo da fondo con forte rotazione, quasi mai vado a rete e rovescio a una mano.

Detto questo è meglio :

- Yonex RDiS 100 MP
- Yonex RDiS 200 quella da 320 gr
- Yonex RDiS 200 Lite custumizzata con magari 3 + 3 gr a ore 3-9 per le rotazioni e 10 gr nel manico per spostare il bilanciamento nel manico perchè mi trovo meglio per il rovescio a una mano...

in realtà ci sarebbe anche la Yonex Ultimum RD Ti 80 che sulla carta mi intrigava ma ho letto che è molto difficile giocarci e soprattutto predilige il gioco piatto...

Grazie a tutti !
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72094
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Empty Re: Tre soluzioni possibili: qual è meglio ?

Lun 12 Lug 2010 - 13:13
Nell'ottica custom..la terza che hai detto (ma c'è da laVvurà Wink )
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Empty Re: Tre soluzioni possibili: qual è meglio ?

Lun 12 Lug 2010 - 13:49
...per quello non ci sono problemi al limite mi faccio una gitarella a Brescia Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Icon_cool !!

Dici che è possibile ottenere dei buoni risultati oppure è tempo perso ed è meglio concentrarsi su altri telai...naturalmente tutto sempre riferito al mio gioco che spinge molto arrotato da fondo e con rovescio a una mano...

Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72094
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Empty Re: Tre soluzioni possibili: qual è meglio ?

Lun 12 Lug 2010 - 14:18
No, no..ammenochè tu non disponga di un amico giapponese disposto a comprarti-ed inviarti- una Bridgestone X Blade Force 315...ho provato a comprarmene una online ma il prezzo non scende sotto i 300 eurini spedita... Sad
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Empty Re: Tre soluzioni possibili: qual è meglio ?

Lun 12 Lug 2010 - 14:33
...quindi da quello che deduco è meglio concentrarsi su altri telai considerato il mio gioco...ho capito...perfetto Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Icon_cool !!

Grazie...per l' ennesima volta...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.