Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetreWilson Blade v8Oggi alle 7:17mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 7:14mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky Room4 risate Oggi alle 0:14drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuove Vcore Tour F

+74
tempesta
dce
Rocco44
misterrovescio
SirJulius
andrea scimiterna
Igor87
befera
kingkongy
thurm
votantonio
cpanizzon
NaStrick
gino's
nw-t
matador66
alexmondial
Mai paura
mikigallo
chiros
viciohead
DinoP
jasper
DAVIDE72
Tholos66
ronwelty
Cik
Turbolz
fa
agrego78
Daniele73
pablonoir
Somerset
abracadabra78
lorenz90
lunno
KevinKline
sxred
chip63
ale261005
rafapaul
Michele Forni
Maso450
emo
ale.lorenz
motombo
ennio
honogiulio
RenaTheWiz
Cesare
tarie
SW1985
zeus77
M4rk083
Paolo Scaccabarozzi
woho21
Becker
Eiffel59
Paolo070
ThirdEye_
Marcotop65
emish89
araton32
mattiaajduetre
nikuz
fedmex
magazzie
Simonb
Pintia
silvan66
Crisidelm
am.baz
Gieppo
j.j.
78 partecipanti
Andare in basso
j.j.
j.j.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 12.06.13

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Nuove Vcore Tour F

Mer 19 Nov 2014 - 14:12
Promemoria primo messaggio :

Su TT parlano di una nuova linea "VCore Tour F", in due misure 93 e 97, andando a sostituire le attuali 89 e 97. Data di rilascio a Gennaio e un pj principalmente nero con accenti rossi.

Nessuno sa niente di più? Mi pare strano che rinnovino la Tour G dopo un solo anno. Pare anche che Hewitt, Coric e Lisicki le stiano "provando"

tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 12:30
Personalmente condivido gran parte del discorso di davide, le case vanno sempre più al risparmio e la qualità per forza di cose spesso ne risente. Concordo anche che le innovazioni siano al 90% specchietti per le allodole.
Detto questo, la nuova serie F mi ha da subito fatto storcere il naso per la poca massa, specialmente sulla 93, però ciò non toglie che la curiosità di provarle è tanta, un po' perchè da sempre appassionato yonex, un po' perchè mi "fido" della serietà dei giapponesi, un po' per racchettite acuta. Il campo darà la risposta. Se sono andati al risparmio anche loro ma la racchetta funziona, bene, altrimenti fa niente, amici come prima, non sono costretto a comprarla.

Volevo spendere anche due parole sul discorso della Regna: io penso che sia stato un bellissimo esercizio di stile da parte di Yonex, una serie limitata piena di tecnologia, fichissimo. Ma stop. Non credo fosse indirizzata a nessun agonista o simile, la vedo una racchetta per appassionati, per fan del marchio, per "malati" in senso buono, niente di più. 
Però mi viene proprio da storcere il naso quando sento o leggo certe cose da fan con i paraocchi. Si scrive che è eccezionale, che fa tutto bene ma devi saperglielo far fare, ecco perchè il 4.1 amico di sonny non l'ha gradita troppo.
Scusate, ma quella sarebbe la definizione di giocatore amatoriale/da club?? magari uno che non fa neanche tornei fit? Bo. 
Silvan66, leggo che la utilizzi da ottobre e dici che è come nuova, ora io non ti ho mai visto giocare, e se dici che sei un buon giocatore ci credo, ma se da ottobre una racca è ancora nuova vado a pensare che è in mano ad uno che la utilizza poco o in un modo "leggero". Cioè, non hai mai recuperato una palla corta strusciando la racchetta? o fatto un allungo con ripartenza poggiando la racchetta per terra? nulla di nulla? boh, o non ho capito quel è il target della Regna o non capisco che tipo di giocatore è uno che "sa far fare" le cose meravigliose che fa questa Regna.
E sia chiaro, io la Regna se avessi 300 euro da spendere per 1 racchetta la comprerei eccome, perchè di Yonex sono innamorato, ma le parole cerco di pesarle quando le utilizzo.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 12:50
Concordo in pieno con quanto scritto da Sonny!
Non esiste un valore assoluto per cui una tipologia di racchetta sia migliore di un'altra! Dipende dalle caratteristiche di gioco di ognuno di noi apprezzare più una struttura profilata ad una non profilata. Non esiste meglio o peggio se non in termini soggettivi, mentre oggettivo e' il rendimento che offrono...... La sensibilità di un profilo sottile non può essere offerto da uno consistente , così come ovviamente, si ribalta il discorso se parliamo di potenza...... Giustamente ,come ha detto Sonny, ciò che guadagni in un senso , lo perdi un po' in un altro..... Difficile e' trovare il compromesso giusto per ognuno di noi!
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 12:58
Mai paura ha scritto:Concordo in pieno con quanto scritto da Sonny!
Non esiste un valore assoluto per cui una tipologia di racchetta sia migliore di un'altra! Dipende dalle caratteristiche di gioco di ognuno di noi apprezzare più una struttura profilata ad una non profilata. Non esiste meglio o peggio se non in termini soggettivi, mentre oggettivo e' il rendimento che offrono...... La sensibilità di un profilo sottile non può essere offerto da uno consistente , così come ovviamente, si ribalta il discorso se parliamo di potenza...... Giustamente ,come ha detto Sonny, ciò che guadagni in un senso , lo perdi un po' in un altro..... Difficile e' trovare il compromesso giusto per ognuno di noi!
Esatto, anche perchè se le profilate facessero così schifo nessun pro le utilizzerebbe. Se l'unica racchetta buona di questo mondo fosse la pt57 di head ci sarebbe soltanto quella tra i professionisti.
Anonymous
Ospite
Ospite

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 12:59
Mai paura ha scritto:Concordo in pieno con quanto scritto da Sonny!
Non esiste un valore assoluto per cui una tipologia di racchetta sia migliore di un'altra! Dipende dalle caratteristiche di gioco di ognuno di noi apprezzare più una struttura profilata ad una non profilata. Non esiste meglio o peggio se non in termini soggettivi, mentre oggettivo e' il rendimento che offrono.....


Quando leggo frasi del tipo:

"non gioco con profilata perché non voglio aiuti dalla racchetta, non voglio che faccia tutto da sola"

(con tutto il dovuto rispetto per chi la pensa in questo modo...)

RESTO ALLIBITO! Shocked

Tra l'altro, di solito, non sono mai agonisti tosti, piuttosto "amatori da circolo".

Evidentemente: Nadal, Roddick, Tsonga (fino a ieri), Fognini, Gasquet, Bennetau... e moltissimi altri necessitano di una racchetta "che faccia tutto da sola"...

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi: siamo seri! Razz
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 13:04
Sonny che vuoi fa, il mondo è bello perchè è vario  Laughing
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 13:41
Sonny Liston ha scritto:
silvan66 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Come mai un amico 4.1 FIT  (con ottima tecnica) e possessore di Regna, ha deciso di giocare con la AI 100?
Che sia un ERETICO?
Con le profilate e' tutto sfalsato visto l'aiuto che ti da 

Non concordo con questa tua affermazione...

Le profilate (che NON mi piacciono) non falsano proprio nulla: se sei una PIPPA, resti una PIPPA.

Quello che ti danno più di una "sottile" da un lato, te lo levano dall'altro.

D'altronde, se le cose stessero come dici tu, le userebbero tutti i giocatori: dai Pro ai quarta (passando per i seconda ed i terza).

E' una mera questione di scelta personale, in funzione del feeling e rendimento che ogni giocatore reputa migliore per il proprio gioco...
Infatti il mio istruttore e compagnia bella tutti terza alta e un paio ex B usano tutti le profilate per fare i tornei 
non dico che con telai classici giochino peggio 
"ma se devo giocare per vincere la profilata mi da un grosso aiuto in spinta e recuperi che con le classiche non avrei" cosi' mi dicono.
Questo si chiama aiuto o no

Dai senza le profilate tanti non potrebbero nemmeno giocare a tennis e loro e' giusto che ci giochino
ma chi le puo' evitare per favore evitatele 
La scelta personale la fa forse il 30% che se se frega del profilone e varie performance  ma punta su stabilita' e precisione e feeling e sopratutto bellezza del telaio,  e il braccio ce lo mette lui con tutti i pro e contro

Sempre che un pippone come noi capisca ma e' raro il telaio adatto al proprio gioco e stile
diciamoci la verita' ma chi caxxo lo capisce qui c'e' gente che cambia telaio ogni due mesi ma che cacchio ci puoi capire
sarei ancora qui con la mia Estusa con budello 17/18 e le palle mi stavan dentro come quelle di adesso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 13:59
La profilata in difesa aiuta eccome. Ma eccome...eccome
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 14:04
Le profilate aiutano eccome e lo dicono e lo consigliano anche i maestri ad ogni livello.... Il 90% dei ragazzini usa le profilate perché spingono e sono più maneggievoli e ti danno un aiuto nei recuperi. Se sei pippa rimani pippa ma invece di perdere 6-0 perdi 6-2... la Regna come tutte le mid plus è una via di mezzo tra mid e piatti 100 ma chi pensa di aver trovato il santo gral di passare da 4 bassa a terza ha sbagliato mestiere ed è meglio che i 360 euro della regna li spenda in lezioni con il maestro o con lo spara palle Very Happy
Se uno fa tornei con una AI98 o una Vcore95D o una tour 97 o una SI 98 o una blade o una prestige o una radical e prova la Regna non può nin pensare "accipicchiolina che bella racchetta"... Se uno che gioca con Pure drive Aeropro SI 100 AI100 , extreme, o altro piatto 100x300 e pensa di giocare alla stessa maniera con la regna sbaglia di grosso e ripeto meglio che risparmi i soldi.
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 14:11
Per il mio livello da pippa sincera la profilata la trovo più difficile perché per domare la potenza che trasmette ho bisogno di una tecnica sicuramente  superiore..magari sui recuperi forse aiutano di più ma per il resto boh...io ci perdo sicurezza giocandoci
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 14:12
alexmondial ha scritto:Per il mio livello da pippa sincera la profilata la trovo più difficile perché per domare la potenza che trasmette ho bisogno di una tecnica sicuramente  superiore..magari sui recuperi forse aiutano di più ma per il resto boh...io ci perdo sicurezza giocandoci
idem

con le profilate sono costretto a giocare in top altrimenti uccido i piccioni, tranne per la pro open che è l'unica che mi sia piaciuta
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 14:13
tarie ha scritto:Personalmente condivido gran parte del discorso di davide, le case vanno sempre più al risparmio e la qualità per forza di cose spesso ne risente. Concordo anche che le innovazioni siano al 90% specchietti per le allodole.
Detto questo, la nuova serie F mi ha da subito fatto storcere il naso per la poca massa, specialmente sulla 93, però ciò non toglie che la curiosità di provarle è tanta, un po' perchè da sempre appassionato yonex, un po' perchè mi "fido" della serietà dei giapponesi, un po' per racchettite acuta. Il campo darà la risposta. Se sono andati al risparmio anche loro ma la racchetta funziona, bene, altrimenti fa niente, amici come prima, non sono costretto a comprarla.

Volevo spendere anche due parole sul discorso della Regna: io penso che sia stato un bellissimo esercizio di stile da parte di Yonex, una serie limitata piena di tecnologia, fichissimo. Ma stop. Non credo fosse indirizzata a nessun agonista o simile, la vedo una racchetta per appassionati, per fan del marchio, per "malati" in senso buono, niente di più. 
Però mi viene proprio da storcere il naso quando sento o leggo certe cose da fan con i paraocchi. Si scrive che è eccezionale, che fa tutto bene ma devi saperglielo far fare, ecco perchè il 4.1 amico di sonny non l'ha gradita troppo.
Scusate, ma quella sarebbe la definizione di giocatore amatoriale/da club?? magari uno che non fa neanche tornei fit? Bo. 
Silvan66, leggo che la utilizzi da ottobre e dici che è come nuova, ora io non ti ho mai visto giocare, e se dici che sei un buon giocatore ci credo, ma se da ottobre una racca è ancora nuova vado a pensare che è in mano ad uno che la utilizza poco o in un modo "leggero". Cioè, non hai mai recuperato una palla corta strusciando la racchetta? o fatto un allungo con ripartenza poggiando la racchetta per terra? nulla di nulla? boh, o non ho capito quel è il target della Regna o non capisco che tipo di giocatore è uno che "sa far fare" le cose meravigliose che fa questa Regna.
E sia chiaro, io la Regna se avessi 300 euro da spendere per 1 racchetta la comprerei eccome, perchè di Yonex sono innamorato, ma le parole cerco di pesarle quando le utilizzo.
Concordo con le tue affermazioni tutto vero
Per quanto riguarda la mia Regna il paitjob e' ancora nuovo a quello mi riferivo
 ma il grommet in testa per colpa di un recupero su terra rossa l'ho addirittura aperto in due ed e' tutto sgraffignato con qualche segno anche ai lati quindi non mi sembra di tenerla come un oracolo anche se lo e' 
mentre qualcuno non la usa proprio per non rovinarla e ti dovrebbe far capire di quanto sia bella
e come ho detto ad altri anche tu l'avresti comprata se non per il prezzo
quindi le mie parole corrispondono sempre alla realta' e non preoccuparti che sono sempre pesate bene.
Compratevi la Regna e poi potete parlare Wink
E che le profilate non aiutino ??????????
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 14:17
lorenz90 ha scritto:
alexmondial ha scritto:Per il mio livello da pippa sincera la profilata la trovo più difficile perché per domare la potenza che trasmette ho bisogno di una tecnica sicuramente  superiore..magari sui recuperi forse aiutano di più ma per il resto boh...io ci perdo sicurezza giocandoci
idem

con le profilate sono costretto a giocare in top altrimenti uccido i piccioni, tranne per la pro open che è l'unica che mi sia piaciuta
Guardare che ne ho provate e ci gioco anche bene
ma in mano mi sebrano dei giocattoli 
leggere spingono tanto ma non sento la palla tutto qui per me non hanno senso e sono mooolto piu' facili 
Fine
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 14:18
silvan66 ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
alexmondial ha scritto:Per il mio livello da pippa sincera la profilata la trovo più difficile perché per domare la potenza che trasmette ho bisogno di una tecnica sicuramente  superiore..magari sui recuperi forse aiutano di più ma per il resto boh...io ci perdo sicurezza giocandoci
idem

con le profilate sono costretto a giocare in top altrimenti uccido i piccioni, tranne per la pro open che è l'unica che mi sia piaciuta
Guardare che ne ho provate e ci gioco anche bene
ma in mano mi sebrano dei giocattoli 
leggere spingono tanto ma non sento la palla tutto qui per me non hanno senso e sono mooolto piu' facili 
Fine
infatti manco a me piacciono, la palla si sente poco e poi sono troppo rigide a me piacciono le racchette pastose, tranne forse sulla AI100 e pro open dove si sente decentemente la palla

mi tengo la mia bella blade che sarà più difficile ma a sensibilità di palla è una goduria
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 14:51
lorenz90 ha scritto:
silvan66 ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
alexmondial ha scritto:Per il mio livello da pippa sincera la profilata la trovo più difficile perché per domare la potenza che trasmette ho bisogno di una tecnica sicuramente  superiore..magari sui recuperi forse aiutano di più ma per il resto boh...io ci perdo sicurezza giocandoci
idem

con le profilate sono costretto a giocare in top altrimenti uccido i piccioni, tranne per la pro open che è l'unica che mi sia piaciuta
Guardare che ne ho provate e ci gioco anche bene
ma in mano mi sebrano dei giocattoli 
leggere spingono tanto ma non sento la palla tutto qui per me non hanno senso e sono mooolto piu' facili 
Fine
infatti manco a me piacciono, la palla si sente poco e poi sono troppo rigide a me piacciono le racchette pastose, tranne forse sulla AI100 e pro open dove si sente decentemente la palla

mi tengo la mia bella blade che sarà più difficile ma a sensibilità di palla è una goduria
Perfetto  Wink Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 15:17
silvan66 ha scritto:
Infatti il mio istruttore e compagnia bella tutti terza alta e un paio ex B usano tutti le profilate per fare i tornei 
non dico che con telai classici giochino peggio 
"ma se devo giocare per vincere la profilata mi da un grosso aiuto in spinta e recuperi che con le classiche non avrei" cosi' mi dicono.
Questo si chiama aiuto o no

Non so dove tu giochi...

Ma qui a Roma la maggior parte dei terza-seconda usa simil-Prestige.

Se le profilate avessero solo vantaggi, RIPETO e RIBADISCO, le userebbero TUTTI... ma NON è così.

La profilata NON  mi aiuta, e non perché sono bravo (sono PIPPA di quarta)... solo perché mi fa giocare PEGGIO.

In questo discorso escludo chi non è capace a buttare 4 palle dall'altra parte perché, in questo caso, è ovvio che un profilone aiuta: ma non stiamo parlando di tennis.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17301
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 15:52
buon pomeriggio a tutti
esperienza/parere mio e andrò un poco controcorrente: la regna fa fare un salto di qualità praticamente in tempo reale agli nc o quarta bassi che non giochino un tennis in top esasperato, poi entrano in gioco alcune variabili.
discorso terza e seconda vale il discorso " attitudini personali e con che tipologia di telaio si sono formati e in parte minima incide anche la superficie.
... senza contare che conosco pochi terza o seconda disposti a spendere trecento euri ( minimo ) a telaio
buon tennis
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17301
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 15:54
P. S. concordo con Giovanni: se al nord trovi parecchi seconda e terza alti con le profilate, scendendo il rapporto si sbilancia parecchio.
buona domenica
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 18:15
Sta discussione è andata alle cozze. Nessun altro che abbia provato la Tour F? Smile
Maso450
Maso450
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 459
Età : 44
Località : Brisbane
Data d'iscrizione : 29.12.13

Profilo giocatore
Località: Brisbane
Livello: ITR 5.0
Racchetta: PureAero 2019

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 18:36
Quoto...fuori discussione a pieno!
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 19:18
Se la Regna mi fa passare terza categoria trecento euro ce li investo ahaha! 
Spero che la F mi faccia diventare almeno un buon 4.1 Laughing
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 19:24
ma la F per cosa sta? Se la G è per Gravity e SI per Spin impulse...
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 19:48
agrego78 ha scritto:ma la F per cosa sta? Se la G è per Gravity e SI per Spin impulse...
Sta per "Fantasy"..."Yonex Vcore F l'unica racchetta con cui puoi giocare a accipicchiolina di cane e diventare un terza categoria" Smile
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 19:49
Turbolz ha scritto:
agrego78 ha scritto:ma la F per cosa sta? Se la G è per Gravity e SI per Spin impulse...
Sta per "Fantasy"..."Yonex Vcore F l'unica racchetta con cui puoi giocare a accipicchiolina di cane e diventare un terza categoria" Smile

Ma funziona che tu tiri i dadi e lei esegue il colpo? Very Happy
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 19:51
Si esatto...infatti in regalo danno anche l'abbonamento di Focus Wink
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 19:57
O a scelta a Famiglia Cristiana ... La trovi alla sezione anch'io ho fatto un miracolo...
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

Nuove Vcore Tour F - Pagina 15 Empty Re: Nuove Vcore Tour F

Dom 15 Mar 2015 - 20:07
Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.