Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Differenze fra serie six.one e pro staff

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Differenze fra serie six.one e pro staff

Messaggio Da mbaz il Mar 4 Nov 2014 - 7:05

Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi quali sono le differenze fra le due serie?
Non parlo ovviamente di differenze strutturali o estetiche ma di tipologia di racchetta o di sensazioni per chi le ha provate entrambi. Dal sito Wilson infatti sembrano essere molto simili tra loro e anch'io provando una six.one 95L e una pro staff 100L ho avuto sensazioni molto simili (ma io non faccio molto testo che sono una pippa...).

mbaz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Differenze fra serie six.one e pro staff

Messaggio Da Skorpion il Mar 4 Nov 2014 - 20:18

Le ho provate entrambe la Six è avantissimo tranne che per la tolleranza del piatto corde settore in cui la RF è invincibile per la six. per il resto la RF315gr ci ho giocato ed anche con 6gr ne voleva ancora e tanti credo x il fatto che la saturo subito cioè prende il 50% di qeullo che metto nel colpo. Il servizio è il colpo migliore, ne tengo dentro una cifra e sono una pippa incallita. My 2 cents

Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1109

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Aero pro drive 2013

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: