Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Asics Gel Resolution 6 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Tibia
Theo_84
brian_67
dseries
Restarter
fa
Exgiocatore
gabr179
82iceman
pietrodrums
tempesta
Turbolz
emauriz
Kambei
Fra884
babolat_98
fablus
Paolo070
SuperGeo
Stefanoss
steccovich
Frank Ottobre
KevinKline
Eiffel59
Noodles
marco109
montre787
mirri
araton32
fuma87
berlo
Massimo79
aerostorm
abracadabra78
Sp3CtR3
Jason
mp4/18
Mauro
jasper
dersu
44 partecipanti

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyAsics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ecco le prime notizie ed una foto delle nuove Asics GR6 che presumibilmente arriveranno da noi ad inizio 2015:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
wila ha scritto:
Io cerco una scarpa a pianta larga e mi è stata consigliata (per mail da un sito di vendita on line) la Asics Gr6 e la barricade 2015
Confermate che la gr6 ha pianta larga?
Grazie

le gr6 non sono a pianta larga, sono medie, le barricade non saprei.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Le New Balance di Raonic sono a pianta larga. 996 v2 mi pare si chiamino. Decisamente più leggere delle Resolution, sono più tipo le Solution Speed.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
wila ha scritto:
Io cerco una scarpa a pianta larga e mi è stata consigliata (per mail da un sito di vendita on line) la Asics Gr6 e la barricade 2015
Confermate che la gr6 ha pianta larga?
Grazie

potresti provare anche le Wilson Rush Pro 2.0 se cerchi una scarpa con pianta larga

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Aggiungo pure le Yonex fra le scarpe a pianta larga

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Grazie, New Balance yonex e Wilson.
Purtroppo tranne la Wilson non riesco a provarle e potrei acquistarle solo on line.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
wila ha scritto:
Grazie, New Balance yonex e Wilson.
Purtroppo tranne la Wilson non riesco a provarle e potrei acquistarle solo on line.

io aggiungo
Babolat SFX
KSwiss Hypercourt Express
K-Swiss Big Shot II
Nike Zoom Cage 2
Head Sprint Pro

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
wila ha scritto:
Io cerco una scarpa a pianta larga e mi è stata consigliata (per mail da un sito di vendita on line) la Asics Gr6 e la barricade 2015
Confermate che la gr6 ha pianta larga?
Grazie


No, confermo che è relativamente stretta.
Sicuramente più stretta delle GR5 che invece erano ok.
Ciao.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Per la pianta larga le migliori sono le New Balance che hanno una linea apposita ( 2E : L , 4E : XL ,6E : XXL ). Mi pare che anche Adidas e Nike facciano qualcosa del genere ma non sono sicuro. Per quanto riguarda le Asics, per il running ci sono quelle per pianta larga, per il Tennis no. La resolution 6 e' strettina in punta, mentre la Solution speed, nonostante ritenga sia la scarpa migliore, e' molto stretta ,assomiglia quasi ad una scarpetta di calcio.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Premetto che nn sono un esperto di scarpe visto che nn ho una grande esperienza in quanto nn ho giocato per molti anni, ma vorrei che mi spiegaste dove sta la qualità asics.
Mi spiego, venivo dalle nike di nadal di qualche anno fa, un pò pesanti e rigide, ma comode e protettive,
Passando a resolution 5 ho notato subito la "murata bassa" della caviglia, tanto che se nn le stringevo forte coi lacci mi entrava la terra nelle scarpe, procurandomi abrasioni e calli sotto l alluce, più un abrasione sotto al malleolo interno piede per un ossicino sporgente.
Forse saranno scarpe per agonisti e nn le so apprezzare anche se nn me ne lamento troppo, però sto miracolo asics non l ho visto.
L unica cosa che trovo fantastica é la presa della suola clay su terra, in un contropiede verso rete ci ho fatto un inclinazione da moto in pista ! Shocked
E lasciamo perdere i grafici che ci lavorano, sono rimasti agli anni 80 Sleep

Ps: per fortuna ho studiato prima e ho evitato i modelli con la retina sull avampiede, che dura come un preservativo a cuba! Very Happy

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 7 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Dieghost ha scritto:
Premetto che nn sono un esperto di scarpe visto che nn ho una grande esperienza in quanto nn ho giocato per molti anni, ma vorrei che mi spiegaste dove sta la qualità asics.
Mi spiego, venivo dalle nike di nadal di qualche anno fa, un pò pesanti e rigide, ma comode e protettive,
Passando a resolution 5 ho notato subito la "murata bassa" della caviglia, tanto che se nn le stringevo forte coi lacci mi entrava la terra nelle scarpe, procurandomi abrasioni e calli sotto l alluce, più un abrasione sotto al malleolo interno piede per un ossicino sporgente.
Forse saranno scarpe per agonisti e nn le so apprezzare anche se nn me ne lamento troppo, però sto miracolo asics non l ho visto.
L unica cosa che trovo fantastica é la presa della suola clay su terra, in un contropiede verso rete ci ho fatto un inclinazione da moto in pista ! Shocked
E lasciamo perdere i grafici che ci lavorano, sono rimasti agli anni 80 Sleep

Ps: per fortuna ho studiato prima e ho evitato i modelli con la retina sull avampiede, che dura come un preservativo a cuba! Very Happy

in effetti asics a stabilità caviglia è pari a zero.
poi le gr6 sono meno comode delle gr5 e anche le nuove speed 3 sono ancor più strette delle speed 2 ...dei nuovi modelli sono cambiate in peggio anche le solette interne...asics ultimamente sta un pò deludendo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere