Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 20:30Tennista19Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiJannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gmm01
gmm01
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.12.11

Profilo giocatore
Località: S.Maria C.V:
Livello: NC
Racchetta: dunlop bio 300

setup asimmetrico Empty setup asimmetrico

Ven 12 Set 2014 - 12:20
salve, qualcuno ha mai sentito parlare di setup asimmetrico?Quali sono i pro e i contro?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

setup asimmetrico Empty Re: setup asimmetrico

Sab 13 Set 2014 - 0:13
gmm01 ha scritto:salve, qualcuno ha mai sentito parlare di setup asimmetrico?Quali sono i pro e i contro?
ciao......se intendi il custom,qualche anno fa ho visto,in negozio dal mio amico daniele,una pure drive di un pro italiano(che in realta' era una di quelle di fognini) che aveva piombo a vista messo in modo assimetrico......il mio amico mi spiegava che il giocatore si trovava meglio sul dritto(ma meno bene sul rovescio),in particolare gli accentuava le rotazioni............aveva una striscia di piombo a destra e una dalla parte opposta,cioe' se tu appoggi la racca sul tavolo la striscia e' a destra e se la giri l'altra striscia anch'essa e' a destra.......ore 3 e 9 oppure 10 e 12...........se invece sei mancino e vuoi favorire il dritto si mette il piombo a sinistra in una faccia e una a sinistra nell'altra..........ai tempi avevo provato e l'avevo tolto subito,nn avevo notato grosse differenze,ma sicuramente il pro ha piu' sensibilita' di me  Laughing  e in ogni caso non sono sicuro che sia stato un suo custom definitivo,magari ha solo voluto fare alcune prove,dovrei chiedere al mio amico che lo conosce bene e gliele incordava
gmm01
gmm01
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.12.11

Profilo giocatore
Località: S.Maria C.V:
Livello: NC
Racchetta: dunlop bio 300

setup asimmetrico Empty Re: setup asimmetrico

Sab 13 Set 2014 - 0:33
Capito... praticamente niente di meglio per incasinarsi e alimentare "pippe mentali"Laughing
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

setup asimmetrico Empty Re: setup asimmetrico

Sab 13 Set 2014 - 0:36
gmm01 ha scritto:Capito... praticamente niente di meglio per incasinarsi e alimentare "pippe mentali"Laughing
bravissimo Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.