Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde blade 98 18x20 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde blade 98 18x20 2013

Messaggio Da Chaball.1989 il Gio 11 Set 2014 - 14:28

Salve a tutti. con queste racchette mi trovo benissimo, sento solo una leggera mancanza di spinta e specialmente in recupero mi trovo sempre ad accorciare e la palla cade sempre prima della linea del servizio.
Attualmente monto delle Black code a 23(ormai da cambiare). Potreste consigliarmi un' incordatura anche ibrida che mi aiuti a spingere?
Grazie

Chaball.1989
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 50

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde blade 98 18x20 2013

Messaggio Da D_Artagnan il Ven 12 Set 2014 - 11:20

Ci sono già diversi topic sull'argomento e decine di post di suggerimenti diversi, quindi non dovresti avere problemi a trovare ciò che cerchi. Ciò detto posso dirti che, SECONDO LA MIA SENSIBILITA' E LE MIE CARATTERISTICHE, il meglio di sé questo telaio lo dà con corde multifilo di alta gamma, che garantiscono spinta e potenza ad una racchetta che di suo eccelle in controllo e precisione e sono decisamente più graditi al braccio (io, anche con mono morbidi avvertivo sempre un lieve fastidio).
Il setup per me ideale è Tecnifibre TGV Black o Babolat X-cel French Open a 23 kg. Calibro 1.25.

Saluti

D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 258

Profilo giocatore
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: