Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:56Luchino 67Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 26.01.14

informazioni su bici per amatore - Pagina 2 Empty informazioni su bici per amatore

Mer 13 Ago 2014 - 14:26
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti buongiorno, mi sta venendo la voglia di commprare una bicicletta per sgambarmi un pò, mai andato in bici e prevedo non impegnarmi in uscite (quando sarà) con un raggio maggiore di 12-15 km da raggiungere nei tempi quanto meno necessari priorità assoluta il comfort dell'attrezzo, e qui vengo a chiedervi, mi segnalate uno-due forum pari a passionetennis, con google non ho trovato nulla, un sentito ringraziamento a coloro che potranno suggerirmi quache dritta, fine off forum buon tennis e buon ferragosto

John McSergio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.14

informazioni su bici per amatore - Pagina 2 Empty Re: informazioni su bici per amatore

Gio 21 Ago 2014 - 19:53
Beh, si. Ormai tranne la componentistica di altissima qualita' e' praticamente tutto Meid in Ciaina

Ecco qualche link (ho comprato da tutti quindi te li consiglio senza problemi)

Italiani
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (impressionante per velocita' e precisione)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stranieri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (non economicissimo ma assortimento enorme)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (fighissimo, un vero appassionato. Magari spedisce in qualche giorno in piu', ma le mie scatto fisso hanno preso molto da Charlie)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ne ho altri, ma penso che questi ti bastino :-)
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 26.01.14

informazioni su bici per amatore - Pagina 2 Empty Re: informazioni su bici per amatore

Gio 21 Ago 2014 - 23:39
John McSergio, ciao a linkare non son capace ma ho trovato il modello ktm life one 2013, la prova che ho fatto oggi mi fa pensare che uscite di 40-45 km totali da raggiungere con la ragionevole calma, tutto sommato sono alla mia portata qualora mi impegnassi in salita il dislivello sarà più o meno di 500-600 mt riducendo a quel punto il chilometraggio totale che ne pensi? Grazie ciao
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

informazioni su bici per amatore - Pagina 2 Empty Re: informazioni su bici per amatore

Ven 22 Ago 2014 - 1:00
John McSergio ha scritto:Beh, si. Ormai tranne la componentistica di altissima qualita' e' praticamente tutto Meid in Ciaina

Ecco qualche link (ho comprato da tutti quindi te li consiglio senza problemi)

Italiani
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (impressionante per velocita' e precisione)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stranieri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (non economicissimo ma assortimento enorme)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (fighissimo, un vero appassionato. Magari spedisce in qualche giorno in piu', ma le mie scatto fisso hanno preso molto da Charlie)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ne ho altri, ma penso che questi ti bastino :-)
Gentilissimo! Navigo e mi faccio la lista della spesa!
John McSergio
John McSergio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.06.14

informazioni su bici per amatore - Pagina 2 Empty Re: informazioni su bici per amatore

Ven 22 Ago 2014 - 21:22
andrea scimiterna ha scritto:John McSergio, ciao a linkare non son  capace ma ho trovato il modello ktm life one 2013, la prova che ho fatto oggi mi fa pensare che uscite di 40-45 km totali da raggiungere con la ragionevole calma, tutto sommato sono alla mia portata qualora mi impegnassi in salita il dislivello sarà più o meno di 500-600 mt riducendo a quel punto il chilometraggio totale che ne pensi? Grazie ciao

Con un po' di allenamento 45-50 km si fanno senza problemi anche con qualche salita. Ovviamente poi la differenza sara' il tempo che ci si impiega, ma nessuno deve andare a sfidare NIbali!
Riguardo la bici che hai linkato, sinceramente non mi piace.
La componentistica e' davvero basica e la forcella e' super economica fermo restando che la forcella ammortizzata continuo a sconsigliartela.

Per quella fascia di prezzzo perche' non valuti questa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ricorda poi che tra settembre e ottobre di solito escono i listini per l'anno successivo. E' un ottima scusa per ottenere dai negozianti un valido ulteriore sconto sui modelli che devono togliersi dai magazzini.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.