Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

RACCHETTE YONEX Ai 100 e Ai 100 Lite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

RACCHETTE YONEX Ai 100 e Ai 100 Lite

Messaggio Da Angelo Macera il Mar 5 Ago 2014 - 21:42

Salve a tutti, qualcuno ha provato la YONEX EZONE AI 100 E LA AI 100 LITE mi può dare consigli.
Ciao Angelo

Angelo Macera
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 85

Tornare in alto Andare in basso

Re: RACCHETTE YONEX Ai 100 e Ai 100 Lite

Messaggio Da Leutonio il Mer 6 Ago 2014 - 0:37

Angelo ti invito per l'ultima volta ad aprire le discussioni nelle sezioni dedicate.
Lo fanno tutti, non capisco perchè tu debba fare il diverso... Rolling Eyes 

Ti invito nuovamente ad usare TITOLI che possano aiutare chi legge nel dare risposte.
Non ha senso aprire una discussione intitolata RACCHETTE YONEX: ci sono 50 modelli di racchette Yonex.
Ho quindi editato il titolo inserendo i 2 modelli per cui chiedi aiuto, così chi conosce quei 2 modelli potrà darti risposte...

Infine: ti invito nuovamente a leggere il nuovo REGOLAMENTO della sezione tecnica, nonostante tu l'abbia già infranto almeno 3 volte:
1) titoli colorati (c'ho messo tre ore a riportare tutte le discussioni da te aperte con i colori al colore base)
2) discussioni con titoli generici (non ci si può lamentare se poi non si ottengono risposte quando il titolo è invece la cosa più importante)
3) sezioni sbagliate (ti ho ripreso pochi giorni fa per l'argomento sulle corde Tecnifibre HDX...)

3 punti di BL. ---> http://www.passionetennis.com/t37217-nuovo-regolamento-sezione-tecnica

Grazie.  Rolling Eyes

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: