Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 10:55ZeusHead Boom MPOggi alle 10:51Arkantos89Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rice
rice
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Località : Torre del Greco
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson NPro Open - Wilson BLX Pro Open 2012

Prima finale! (torneo del circolo) Empty Prima finale! (torneo del circolo)

Sab 12 Lug 2014 - 22:56
Ciao a tutti! Mi andava di condividere con voi la gioia per aver raggiunto quest'oggi la mia prima finale! 

Ho vinto una semifinale molto bastarda contro un avversario duro a morire, tecnicamente limitato e anche con un polso imbalsamato, mancino, ma che appartenendo alla categoria pallettaro d.o.c. è riuscito a rendermi la vita parecchio complicata. 

6-3 7-5 il punteggio, con rimonta nel secondo (ero sotto 2-4). Sono troppo contento. Arrivo in finale dopo aver vinto tre partite di fila, cosa mai successa, giocando un discreto tennis - ancora molto lontano dal livello che tengo in palleggio o in partite non ufficiali - oggi molto falloso al servizio e sotto rete, fortunatamente la risposta ha funzionato bene e mi ha portato parecchi punti. 

Niente, grazie a tutti quelli che in questo forum mi hanno aiutato in questi anni offrendomi consigli o regalandomi qualche parola di conforto quando ero depresso per aver preso qualche mazzata che quasi mi faceva smettere coi tornei. 

Vi tengo aggiornati. Ciao!!!
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Prima finale! (torneo del circolo) Empty Re: Prima finale! (torneo del circolo)

Sab 12 Lug 2014 - 23:09
Grande !!!  cheers  cheers 
Poi di solito riuscire a farlo nel proprio circolo è ancora più dura perché si sente di più la pressione!!!
Tienici aggiornati!!! Daje!!!  Twisted Evil  Twisted Evil
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Prima finale! (torneo del circolo) Empty Re: Prima finale! (torneo del circolo)

Sab 12 Lug 2014 - 23:26
Sono molto contento per te! Forza ! Non mollare !
smorzatore95
smorzatore95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: tra un 3.0 e un 3.5
Racchetta: Wilson Blade98 2013 18x20

Prima finale! (torneo del circolo) Empty Re: Prima finale! (torneo del circolo)

Mer 16 Lug 2014 - 16:41
rice ha scritto:Ciao a tutti! Mi andava di condividere con voi la gioia per aver raggiunto quest'oggi la mia prima finale! 

Ho vinto una semifinale molto bastarda contro un avversario duro a morire, tecnicamente limitato e anche con un polso imbalsamato, mancino, ma che appartenendo alla categoria pallettaro d.o.c. è riuscito a rendermi la vita parecchio complicata. 

6-3 7-5 il punteggio, con rimonta nel secondo (ero sotto 2-4). Sono troppo contento. Arrivo in finale dopo aver vinto tre partite di fila, cosa mai successa, giocando un discreto tennis - ancora molto lontano dal livello che tengo in palleggio o in partite non ufficiali - oggi molto falloso al servizio e sotto rete, fortunatamente la risposta ha funzionato bene e mi ha portato parecchi punti. 

Niente, grazie a tutti quelli che in questo forum mi hanno aiutato in questi anni offrendomi consigli o regalandomi qualche parola di conforto quando ero depresso per aver preso qualche mazzata che quasi mi faceva smettere coi tornei. 

Vi tengo aggiornati. Ciao!!!
continua cosi siamo spiritualmente vicini a te Smile
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Prima finale! (torneo del circolo) Empty Re: Prima finale! (torneo del circolo)

Ven 25 Lug 2014 - 14:16
Come è andata la finale? Facci un piccolo resoconto....
Ti sono vicina anche io ho giocato il torneo del circolo, ma non sono stata brava come te...
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Prima finale! (torneo del circolo) Empty Re: Prima finale! (torneo del circolo)

Ven 25 Lug 2014 - 14:20
Che dire...complimenti sinceri...
 cheers  cheers  cheers
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

Prima finale! (torneo del circolo) Empty Re: Prima finale! (torneo del circolo)

Lun 11 Ago 2014 - 8:09
Anch'io li odio i pallettari nn riesco a giocarci contro!!!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.