Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Head Comp Radial

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Head Comp Radial

Messaggio Da Jack02 il Gio 10 Lug 2014 - 22:25

Sempre piu' affascinato dalle Head della mia gioventu', sono stato omaggiato da un socio del mio club di questo telaio che da tempo cercavo. Buone condizioni, non sfibrato. Peso, incordata, cuoio, overgrip, 369 bilanciata 32. Schema corde 23x24. Proprio come le racchette moderne  Laughing . Beh, per chi è abituato a certi pesi e telai Head, non è niente male. Non spingerà molto, ma chissenemporta. Buon controllo, bella sensazione al colpo, pastoso. Un pelo elastica, ma il feeling l'ho trovato subito. Solo il peso la limita nella manovrabilità e mi ricorda che gli anni passano, ma il puro piacere del colpo rimane alto.

Un solo cruccio. Il bumper, che visto lo schema corde temo specifico per il modello, si sta letteralmente sgretolando  Sad  . Vorrei cambiare le corde, ormai vintage, ma se le faccio, poi non posso reincordarla.

Non è che qualcuno ne ha uno da vendermi o una dritta su dove trovarlo Wink

Jack02
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 66

Profilo giocatore
Livello: n.c. da sempre
Racchetta: Head Pro Tour 280

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: