Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555Head lynx tourOggi alle 21:04rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
lion94
lion94
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 06.03.14

Profilo giocatore
Località: Sud
Livello: 4.1
Racchetta: yonex sii 100, babolat aeroprodrive 2013, pro staff 97 ls

Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore Empty Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore

Mar 3 Giu 2014 - 12:42
Ciao a tutti. Sono un classificato nc. Avendo vinto a dicembre 2013 una partita contro un 4.6, che anche ora nel 2014 è 4.6, due partite contro nc a marzo 2014, una partita contro nc e una contro 4.6 a maggio, dovrei passare 4.5 a giugno ??? L'ultimo torneo di maggio che ho disputato finisce l'8 giugno. La FIT prenderà in considerazione le due vittorie per l'avanzamento a metà anno?? Avevo già pubblicato un post simile ma per la domanda che segue dovevo riassumere gli eventi.. La domanda è: Anche se ho la tessera da 4nc , e per il corso serve almeno la classifica da 4.5, e credo arriverà, posso scrivere nella domanda per il corso che aspetto la classifica di 4.5 a metà anno ?? Dato che il corso inizia a fine luglio e io devo inviare tutti i documenti più di un mese prima ?? Grazie in anticipo
luca.e
luca.e
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 03.06.14

Profilo giocatore
Località: Viareggio
Livello: 3.2
Racchetta: Head Microgel Radical

Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore Empty Re: Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore

Mer 4 Giu 2014 - 9:55
Inanzitutto Ciao Lion94 , anche se il torneo finisce l'8 giugno bisogna vedere se in Federazione i risultati arrivano in tempo ! Un consiglio che sicuramente già saprai , sul sito della Fit c'è un programmino molto carino per tenere conto di tutti i match,ti offre tutti i dettagli come:Punti necessari alla promozione-Coefficente-Vittorie prese in considerazione-Vittorie con giocatori con classifica inferiore-Punti base di partenza ecc ecc. Personalmente lo trovo molto utile,ovviamente non da la sicurezza che la classifica che ti indica il programma sia corretta,però è comoda per ricordarsi e segnarsi tutte le partite dell'anno ed avere un'idea più o meno corretta di quanto manca ad una eventuale promozione. Per il corso bisogna che al momento della tua iscrizione tu abbia la classifica necessaria , ovvero 4.5 , non puoi scrivere che avrai quella classifica , loro non possono basarsi sulla tua parola ! In questo caso ti conviene mandare una mail all'Istituto di Formazione R.Lombardi : Segreteria Centrale istitutoformazionesc @federdennis.it Oppure Segreteria Tecnica istitutoformazionest @federtennis.it e vedi loro cosa ti dicono . Ti consiglio il corso da istruttore , io l'ho fatto ed è una cosa carina se si ha una grande passione , perché 6 giorni dalla mattina alla sera in una stanza se non si ha una grande passione si scappa a gambe levate ! Spero di esserti stato d'aiuto , a presto 
Luca
lion94
lion94
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 06.03.14

Profilo giocatore
Località: Sud
Livello: 4.1
Racchetta: yonex sii 100, babolat aeroprodrive 2013, pro staff 97 ls

Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore Empty Re: Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore

Mer 4 Giu 2014 - 14:14
Ti ringrazio  Smile
luca.e
luca.e
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 03.06.14

Profilo giocatore
Località: Viareggio
Livello: 3.2
Racchetta: Head Microgel Radical

Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore Empty Re: Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore

Mer 4 Giu 2014 - 22:20
Figurati Smile
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore Empty Re: Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore

Gio 5 Giu 2014 - 17:59
lion94 ha scritto: L'ultimo torneo di maggio che ho disputato finisce l'8 giugno. La FIT prenderà in considerazione le due vittorie per l'avanzamento a metà anno??

luca.e ha scritto:anche se il torneo finisce l'8 giugno bisogna vedere se in Federazione i risultati arrivano in tempo !

Io mi trovo in una situazione simile, ma mi hanno detto che il regolamento dice l'opposto, ovvero di non tenere conto di nessuna vittoria conseguita a maggio se avvenuta in un torneo che si conclude oltre il 1° giugno.
Difatti mi sono già iscritto ad un torneo dichiarandomi con la classifica vecchia.
Dite che forse farei bene a comunicare la situazione all'organizzatore del torneo? Non vorrei che poi nascessero dei problemi...
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore Empty Re: Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore

Gio 5 Giu 2014 - 21:25
Anche quella di dicembre non conta x la promozione di metà anno
lion94
lion94
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 06.03.14

Profilo giocatore
Località: Sud
Livello: 4.1
Racchetta: yonex sii 100, babolat aeroprodrive 2013, pro staff 97 ls

Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore Empty Re: Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore

Gio 5 Giu 2014 - 22:29
Come quella di dicembre non conta ?? Tutti dicono che conta per l'avanzamento a metà anno
lion94
lion94
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 06.03.14

Profilo giocatore
Località: Sud
Livello: 4.1
Racchetta: yonex sii 100, babolat aeroprodrive 2013, pro staff 97 ls

Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore Empty Re: Avanzamento classifica a giugno per corso istruttore

Gio 5 Giu 2014 - 22:38
E poi anche nel metodo della definizione delle classifiche c'è scritto che valgono quelle da novembre (non mi ricordo che giorno) fino all 1 giugno.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.