Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Head Extreme vs Head Extreme 2.0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Head Extreme vs Head Extreme 2.0

Messaggio Da KingRF il Mer 28 Mag 2014 - 23:18

Ciao a tutti, ho deciso da poco di cambiare racchette ed ho preso in prova delle Extreme mp e pro, ho provato sia il nuovo modello (la 2.0) che il vecchio (l'extreme gialla e nera), mi sono trovato benissimo con entrambi i modelli e non ho notato nessuna differenza a parte il leggero cambio di tensione delle corde.
Mi chiedevo se le mie sensazioni sono esatte e in realtà tra i due modelli la differenza sia solo nel colore o se tra i due modelli cambia veramente qualcosa...
A voi Smile

KingRF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 18

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Head Extreme vs Head Extreme 2.0

Messaggio Da abracadabra78 il Gio 29 Mag 2014 - 0:51

@KingRF ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso da poco di cambiare racchette ed ho preso in prova delle Extreme mp e pro, ho provato sia il nuovo modello (la 2.0) che il vecchio (l'extreme gialla e nera), mi sono trovato benissimo con entrambi i modelli e non ho notato nessuna differenza a parte il leggero cambio di tensione delle corde.
Mi chiedevo se le mie sensazioni sono esatte e in realtà tra i due modelli la differenza sia solo nel colore o se tra i due modelli cambia veramente qualcosa...
A voi Smile
ciao RF  Smile .....ho avuto i due modelli,incordati da me con black code 1.24 a 23/22kg a 4 nodi,sulla stessa incordatrice,quindi ho potuto fare un confronto reale.......per me la 300gr 2.0 ha,per via dei passacorde diversi sicuramente meno controllo della vecchia ig,piu' confort e potenza e le corde perdono piu' tensione,tutto merito o colpa dei passacorde che hanno cambiato.....in ogni caso non cambia la vita giocando con una o con l'altra  Smile

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da KingRF il Ven 30 Mag 2014 - 19:44

Capito.. Grazie abra Smile

KingRF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 18

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Aerilmar il Gio 5 Giu 2014 - 0:44

Non vi conviene aspettare che esca quella in graphene?...o se proprio avete fretta andare su una babolat?

Aerilmar
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 118

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: