Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
KingRF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta:

Head Extreme vs Head Extreme 2.0 Empty Head Extreme vs Head Extreme 2.0

Mer 28 Mag 2014 - 23:18
Ciao a tutti, ho deciso da poco di cambiare racchette ed ho preso in prova delle Extreme mp e pro, ho provato sia il nuovo modello (la 2.0) che il vecchio (l'extreme gialla e nera), mi sono trovato benissimo con entrambi i modelli e non ho notato nessuna differenza a parte il leggero cambio di tensione delle corde.
Mi chiedevo se le mie sensazioni sono esatte e in realtà tra i due modelli la differenza sia solo nel colore o se tra i due modelli cambia veramente qualcosa...
A voi Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Extreme vs Head Extreme 2.0 Empty Re: Head Extreme vs Head Extreme 2.0

Gio 29 Mag 2014 - 0:51
KingRF ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso da poco di cambiare racchette ed ho preso in prova delle Extreme mp e pro, ho provato sia il nuovo modello (la 2.0) che il vecchio (l'extreme gialla e nera), mi sono trovato benissimo con entrambi i modelli e non ho notato nessuna differenza a parte il leggero cambio di tensione delle corde.
Mi chiedevo se le mie sensazioni sono esatte e in realtà tra i due modelli la differenza sia solo nel colore o se tra i due modelli cambia veramente qualcosa...
A voi Smile
ciao RF  Smile .....ho avuto i due modelli,incordati da me con black code 1.24 a 23/22kg a 4 nodi,sulla stessa incordatrice,quindi ho potuto fare un confronto reale.......per me la 300gr 2.0 ha,per via dei passacorde diversi sicuramente meno controllo della vecchia ig,piu' confort e potenza e le corde perdono piu' tensione,tutto merito o colpa dei passacorde che hanno cambiato.....in ogni caso non cambia la vita giocando con una o con l'altra  Smile
avatar
KingRF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta:

Head Extreme vs Head Extreme 2.0 Empty Re: Head Extreme vs Head Extreme 2.0

Ven 30 Mag 2014 - 19:44
Capito.. Grazie abra Smile
Aerilmar
Aerilmar
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.11.13

Head Extreme vs Head Extreme 2.0 Empty Re: Head Extreme vs Head Extreme 2.0

Gio 5 Giu 2014 - 0:44
Non vi conviene aspettare che esca quella in graphene?...o se proprio avete fretta andare su una babolat?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.