Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:44rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 12:40rogermaestro555Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

+9
mino59
tarie
renatolib
MikeF18
kingkongy
Ninetto
Eiffel59
Leutonio
johnnyyo
13 partecipanti
Andare in basso
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Ven 4 Apr 2014 - 21:30
Promemoria primo messaggio :

Ciao amici, ho un'emergenza!
Per la prima volta mi trovo a dover rifare le corde per un bimbo, ma non ho idea della tensione a cui tirare!

Qualche dato: il bombo ha 10 anni, gioca benino e fa i primi tornei.
La racchetta è una Babolat Aeroprodrive JUNIOR, 100" come la 'Nadal', ma soli 245g di peso.
La corda che metterò è un multi MSV Soft Control 1.30 (la matassa di suo padre).

Avete esperienze/opinioni in merito? Io pensavo a 17Kg....


GRAZIE!!!!!!

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 22:29
Ninetto, qui gli unici che non sanno di che si parla sei tu, tuo padre incontestabile e il maestro intoccabile.
Se tu non farai nulla per tuo fratello sei un irresponsabile.
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 22:32
Senza sapere di cosa si parla???   
Ma stai scherzando? 
Al limite e' proprio il contrario, ma mi sono stancato, mi arrendo, c'e' un limite alla mia paziente tranquillita', non commentero' piu', a meno che tu invece non continui( anche sottilmente) a ribaltare la frittata....
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 22:38
KK meglio lasciar perdere, la " politica" a riguardo è che non si discute su vari forum blog ecc ( politica che condivido e per questo sono anonimo come dici tu) io sul forum sono Ninetto, e mi interesso a ttutt'altri argomenti ( come puoi vedere dai miei argomenti e messaggi fino ad oggi, anzi escluso oggi, perché domani tornerò a parlare solo per me, se sarò ancora il ben accetto tra di voi), parlare di bambini come fatto da Mario ( ho sotto mano due campioni del mondo)  mi sembra da esaltati, non voglio dire che Mario lo sia ma se parlassi così di mio fratello mi sentirei un esaltato.
Io, il padre padrone ( questo intendo dire con giudicare senza sapere) e quanti altri siano stati citati e giudicati non sappiamo di cosa si parla dal punto di vista dei materiali, ma tu devi ammettere che non sai nulla di quello che sta dietro certe decisioni che poi è facile criticare
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 22:40
Renato intendevo dire quello che puoi leggere nell'ultima frase del mio ultimo messaggio
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 22:52
Ninetto sono padre di tre figli e me ne stra stra stra sbatto di cosa ci sia dietro le decisioni prese da te, tuo padre, il maestro e tua nonna in cariola. La salute di un bambino viene prima di tutto. E su questo non accetto compromessi. Mi sorprende che non sia così per te.
Circa i campioni del mondo, Mario parlava a titolo professionale, tu non lo hai capito. E non hai nemmeno capito perché Mario Sa perfettamente "di cosa si parli".
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 23:07
Un genitore ignorante  sotto un determinato punto di vista ( perché parliamo di un padre che educa i figli li manda a scuola li fa vestire e comportare come si deve e gli permette di fare sport, cose che non tutti hanno la possibilità e l'intelligenza di far fare ai figli) lo fai passare per una persona che non vale niente e ancora una volta intendo dire questo quando dico che non sai e nessuno sa abbastanza da dare giudizi così pesanti su padri persone professionisti che non si conoscono all'infuori della scelta del mono o multi da montare sulla racchetta di un bambino di 11 anni che gioca solo per divertimento
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 23:26
Ninetto, che fai, prendi per il cucù ????
A 11 anni non giochi per divertimento se hai sponsor e maestro....
Se un maestro ti dice che un materiale non e' adatto e tu fai giocare lo stesso il bambino, sai che è pericoloso per la salute, il figlio Ninetto non insiste perché non si deve disturbare il boss... 
Ma che difendi? 
Povero papà perché non sapeva che il mono può rovinare la spalla del figlio? Ma se glielo hanno detto! Ora lo potrebbe sapere senza equivoci se glielo ripeti...
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 23:36
Io non ho detto che mio fratello abbia alcuno sponsor ( è uscito fuori mio malgrado per chi ha saputo leggere tra le righe, ad esempio non l'ha capito chi continuava a chiedere chi fosse la terza persona) e comunque sponsor di che? Il contratto lo fanno a decine di bambini, e il maestro che avrebbe mio fratello è il maestro del circolo guarda, mica coach privati e pagati ahahah mio fratello fa il corso con altri bambini normalmente tanto per fare sport, niente lezioni private o maestri al seguito, e ti assicuro che gioca per puro divertimento ( continuo a pensare che giudichi senza conoscere e generalizzi pure) se gli metti un'altra racchetta nel borsone di colore simile non si accorge che l'hai cambiata
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 23:50
Ninetto, ma la tua e' la famiglia Addams!
Tuo fratello fa il maestro, insegna ai bambini e lascia che il fratellino di 11 anni giochi in mono. Poi zitto con babbo altrimenti si altera...
Potevi dirlo prima che siete dei mattacchioni! Non son ancora arrivati un paio di TSO??? 
Tuo fratello maestro insegna il 29, 30 e 31 febbraio, spero!
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 23:54
Dopo questa non so più che dire, almeno impara a leggere per poterlo insegnare ai tuoi figli ( scusa per la brutta e triste battuta che non mi si addice e mi rimangio subito dopo averla scritta, ma un tale attacco figlio di un errore di lettura meritava una frecciatina alla tua maniera)
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Sab 5 Apr 2014 - 23:56
Figlio di un errore di lettura non nel senso biologico del termine visto che nascono nuovi figli e fratelli maestri
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:01
Ninetto ha scritto:Figlio di un errore di lettura non nel senso biologico del termine visto che nascono nuovi figli e fratelli maestri
Ma insomma Ninetto, te lo chiedo perche' e' un pomeriggio che ti leggo e son convinto che anche tu, in quanto pensante, conosca il principio di non contraddizione!
CHI HA DECISO DI FAR METTERE IL MONO A TUO FRATELLO?
Se ti vuoi degnare di dircelo, fallo, altrimenti mi taccio, e questa volta veramente....
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:08
Renato proprio a te mi riferivo quando parlavo di chi non ha capito che c'è di mezzo uno sponsor, come lo chiama KK e come in realtà è( ma molti sanno come funziona) . Spero ti basti detta così... O vuoi nome e cognome ?
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:12
Ninetto ha scritto:Un genitore ignorante  sotto un determinato punto di vista ( perché parliamo di un padre che educa i figli li manda a scuola li fa vestire e comportare come si deve e gli permette di fare sport, cose che non tutti hanno la possibilità e l'intelligenza di far fare ai figli) lo fai passare per una persona che non vale niente e ancora una volta intendo dire questo quando dico che non sai e nessuno sa abbastanza da dare giudizi così pesanti su padri persone professionisti che non si conoscono all'infuori della scelta del mono o multi da montare sulla racchetta di un bambino di 11 anni che gioca solo per divertimento
Ninetto, hai tutte le ragioni di questo mondo!

Tutte le osservazioni che ti sono state fatte effettivamente non sono state tra le più rosee e sovente scontate senza avere un minimo di preparazione tecnica adeguata," tanto si è sempre detto così".
Converrai che da dietro una tastiera è difficile instaurare un "dialogo" e mille e mille incomprensioni stanno dietro l'angolo.
Detto questo, anche se (probabilmente) è scappato un "paio di campioni del mondo", oppure trovi difficoltà a respingere l'accusa di essere un fratello con tutti gli annessi e connessi, se non la trovi negli altri sta anche te trovare un minimo di comprensione nei confronti di tutti questi "assalti" altrimenti non trovi che non potrà mai esserci un minimo di dialogo?
Tieni presente che nella maggior parte dei casi ti sono state date "dritte" a scopo benefico anche se non potevi saperlo proprio perchè non si può sapere tutto!
Nel confermarti che comunque i maestri di tennis non sono per nulla preparati circa i materiali (io ci bisticcio spesso), bastava dirti che un bambino di dieci anni per quanto bravo possa essere è in fase di crescita anche tennistica e l'uso dei monofilamenti è sconsigliato perchè è una corda nata per il solo uso agonistico degli adulti. Vuoi perchè la rigidità non consente di acquisire sensibilità nei colpi fondamentali, vuoi perchè il fisico è ancora troppo gracile per sopportare i carichi (sforzi) destinati a questi tipi di corde che in ogni caso non vengono sostituite spesso.
Di base basta far installare un buon syngut a basse tensioni tipo 17 o 18 kg. il tuo fratellino potrà giocare e divertirsi senza che il maggiore si preoccupi più di tanto per la sua salute.
Spero di esseri stato d'aiuto.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:18
Ok Ninetto, non hai un fratello che fa il maestro (per fortuna)...
Guarda che in passato un paio di contratti li ho avuti anche io e non è niente di che. Pertanto puoi fare nome e cognome e se vuoi li chiamo per telefono dicendo che qualche ubriaco del magazzino sta fornendo matasse di mono a un bambino di 11 anni. Al che qualcuno farà un salto sulla sedia e con grande naturalezza dirà: "perbacco! Rimediamo".
Telefonata che potrebbe fare anche il maestro senza troppe pippe e con un briciolo di deontologia in più !
E' un pomeriggio intero più sera che in parecchi stanno cercando di farti capire che di fronte a una fantacagata semi-criminale che coinvolge il tuo fratellino si deve reagire con semplicità ma un minimo di risolutezza.
Perché la salute del bimbo e' l'unica cosa seria di queste quattro pagine di aria fritta.
Poi, se rispondi a Renato, risolviamo il Quinto Mistero di Fatima...
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:20
"Io non ho detto che mio fratello abbia alcuno sponsor ( è uscito fuori mio malgrado per chi ha saputo leggere tra le righe, ad esempio non l'ha capito chi continuava a chiedere chi fosse la terza persona) e comunque sponsor di che?..."




Son parole tue Ninetto, dunque ti spieghi male, quanto meno ti contraddici o vuoi nascondere un po', con quel tuo "malgrado" e "sponsor di che?". 
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:22
kingkongy ha scritto:Ok Ninetto, non hai un fratello che fa il maestro (per fortuna)...
Guarda che in passato un paio di contratti li ho avuti anche io e non è niente di che. Pertanto puoi fare nome e cognome e se vuoi li chiamo per telefono dicendo che qualche ubriaco del magazzino sta fornendo matasse di mono a un bambino di 11 anni. Al che qualcuno farà un salto sulla sedia e con grande naturalezza dirà: "perbacco! Rimediamo".
Telefonata che potrebbe fare anche il maestro senza troppe pippe e con un briciolo di deontologia in più !
E' un pomeriggio intero più sera che in parecchi stanno cercando di farti capire che di fronte a una fantacagata semi-criminale che coinvolge il tuo fratellino si deve reagire con semplicità ma un minimo di risolutezza.
Perché la salute del bimbo e' l'unica cosa seria di queste quattro pagine di aria fritta.
Poi, se rispondi a Renato, risolviamo il Quinto Mistero di Fatima...
Sei grande! Meglio di cosi' non lo potevi dire!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:31
No Matley, non ci sto!
Alla nota che i mono sono una follia Ninetto ci ha riso sopra e ha messo in discussione "l'opinione".
Ha detto che il maestro ha sconsigliato il mono...ma il fratellino di 11 anni gioca in mono (tensione non si sa) perché lo ha deciso il padre e il padre non può essere avvisato dei possibili danni al bambino altrimenti si altera. Padre che è stato informato dal maestro. Maestro che si trova in campo il bambino con un mono e sta zitto! Una sponsorizzazione che può essere anche frutto di un errore...e nessuno dice nulla.
Ma intanto bisogna difendere Ninetto? E il papà di Ninetto ? Perché che hanno fatto di giusto?
Guarda Matley che intanto domani il bimbo di 11 anni gioca con una sbarra vibrante: se va bene...meglio, ma se si fa male cosa dici? Povero Ninetto? Povero paia non sapeva nulla????
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:35
Renato se solo avessi aggiunto la riga successiva alla mia citazione sarebbe stato tutto chiaro ancora una volta ti dico che salti pezzi! Matley il tuo messaggio è incontestabile volevo solo precisare che se i messaggi fossero stati tutti simili al tuo o all'ultimo di KK non saremmo arrivati a 4 pag. E volevo precisare che il mono lo rompe in 5 ore bene che vada( ma questo solo per dire che in realtà non è vero che non lo cambia spesso, non per dire che sia giusto usarlo. KK se potessimo parlare personalmente non avrei problemi a fare nomi , ma ripeto non mi va di parlare dei miei fratelli ed esporli a critiche gratuite su internet
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:38
kingkongy ha scritto:No Matley, non ci sto!
Alla nota che i mono sono una follia Ninetto ci ha riso sopra e ha messo in discussione "l'opinione".
Ha detto che il maestro ha sconsigliato il mono...ma il fratellino di 11 anni gioca in mono (tensione non si sa) perché lo ha deciso il padre e il padre non può essere avvisato dei possibili danni al bambino altrimenti si altera. Padre che è stato informato dal maestro. Maestro che si trova in campo il bambino con un mono e sta zitto! Una sponsorizzazione che può essere anche frutto di un errore...e nessuno dice nulla.
Ma intanto bisogna difendere Ninetto? E il papà di Ninetto ? Perché che hanno fatto di giusto?
Guarda Matley che intanto domani il bimbo di 11 anni gioca con una sbarra vibrante: se va bene...meglio, ma se si fa male cosa dici? Povero Ninetto? Povero paia non sapeva nulla????
Il maestro ha sconsigliato questa corda non il mono su tutta la linea, e il Papà non ha scelto niente torno a ripetere
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:39
Ninetto ha scritto:Renato se solo avessi aggiunto la riga successiva alla mia citazione sarebbe stato tutto chiaro ancora una volta ti dico che salti pezzi! Matley il tuo messaggio è incontestabile volevo solo precisare che se i messaggi fossero stati tutti simili al tuo o all'ultimo di KK non saremmo arrivati a 4 pag. E volevo precisare che il mono lo rompe in 5 ore bene che vada( ma questo solo per dire che in realtà non è vero che non lo cambia spesso, non per dire che sia giusto usarlo. KK se potessimo parlare personalmente non avrei problemi a fare nomi , ma ripeto non mi va di parlare dei miei fratelli ed esporli a critiche gratuite su internet
Al penultimo di KK
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:43
Ninetto ha scritto:Renato se solo avessi aggiunto la riga successiva alla mia citazione sarebbe stato tutto chiaro ancora una volta ti dico che salti pezzi! Matley il tuo messaggio è incontestabile volevo solo precisare che se i messaggi fossero stati tutti simili al tuo o all'ultimo di KK non saremmo arrivati a 4 pag. E volevo precisare che il mono lo rompe in 5 ore bene che vada( ma questo solo per dire che in realtà non è vero che non lo cambia spesso, non per dire che sia giusto usarlo. KK se potessimo parlare personalmente non avrei problemi a fare nomi , ma ripeto non mi va di parlare dei miei fratelli ed esporli a critiche gratuite su internet
Ho letto TUTTA la tua citazione, e ho capito da un po' benissimo CHE NON VUOI PARLARE DELLO SPONSOR PERCHE' SAI DI POTERGLI DARE NOIE SU QUESTA SCELTA SCELLERATA DEI MONO AI BIMBI.
Per favore evita di prenderci x il c..o!
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:47
No , capisci quello che vuoi , io voglio evitare di parlare dei miei fratelli su internet, facile dal tuo lato , tu cosa ci metti? Una provocazione? Vuoi nomi? Ma non farmi ridere
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:48
Povero piccolo! Che colpa ha?! Non lo critica nessuno!!!
Ninetto, ti prego, torna sulla terra e ragiona su quello che ti dico. Se un bambino di 11 anni spacca un mono in 5 ore ci sono 3 possibilità: 1) tu non lo sai ma tuo padre si chiama Odino e il tuo fratellino si chiama Thor. 2) chi incorda per lui fa qualche pasticcio. 3) tuo fratello, oltre a toccarla di brutto prende parecchie stecche...e spacca il mono.
Se il punto 3 e' probabile ...vuol dire che polso, gomito e spalla del bimbetto di 11 anni stanno prendendo botte da orbi, roba davvero pericolosa.
Ok, ragiona su questo. Fregatene degli insulti, delle battute etc etc. Pensa solo a tuo fratello.

P.s. Con 60 euro di multi ci fa un anno e non rischia. Lo sponsor ci risparmia...
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:49
Ninetto ha scritto:Io non ho detto che mio fratello abbia alcuno sponsor ( è uscito fuori mio malgrado per chi ha saputo leggere tra le righe, ad esempio non l'ha capito chi continuava a chiedere chi fosse la terza persona) e comunque sponsor di che? Il contratto lo fanno a decine di bambini, e il maestro che avrebbe mio fratello è il maestro del circolo guarda, mica coach privati e pagati ahahah mio fratello fa il corso con altri bambini normalmente tanto per fare sport, niente lezioni private o maestri al seguito, e ti assicuro che gioca per puro divertimento ( continuo a pensare che giudichi senza conoscere e generalizzi pure) se gli metti un'altra racchetta nel borsone di colore simile non si accorge che l'hai cambiata
Ora con quel pezzo in più sembra diversa la frase vero?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo... - Pagina 3 Empty Re: URGENTE! - Tensione per racchetta bimbo...

Dom 6 Apr 2014 - 0:54
Ninetto...non cambia nulla. Non me ne frega nulla dello sponsor! Che, tra l'altro, come dice Renato, tanto bene non ci esce...
Chi ci esce malissimo - continuo a dirlo - e' il maestro!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.