Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

giocatore preferito

+29
nw-t
whiteshirt
SuperMc
Voloidion
kyashan68
ACDC
Lupo65
luan
gianlugi1978
morganti_andrea
giro
alexandertennis
baldro72
guidoyouth
Bonifacio Angius
Vamos Rafa
jvƐƦdƐl
Alex
Cesare
Aerogel
TheRevolution
kezmaz89
Mro
MichaelStich
rolenzo
sfoligno
DrDivago
boris75
vamos-rafa23
33 partecipanti
Andare in basso
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

giocatore preferito - Pagina 2 Empty giocatore preferito

Lun 24 Mag 2010 - 19:59
Promemoria primo messaggio :

un sondaggio per sapere chi è il vostro giocatore preferito e la cosa che vi piace di più di lui............................................................giocatori attuali no i nonnetti in pensione già da un po (con tutto rispetto per i nonnetti)........................................................... naturalmente comincio io........... rafa nadal e la sua cattiveria agonistica di non voler mai perdere giocatore preferito - Pagina 2 939115

guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 30 Lug 2010 - 10:26
Attualmente il giocatore che seguo con maggiore interesse e curiosità è Alexandr Dolgopolov, il cavallo pazzo! Da tempo lo tengo d'occhio e le sue partite sono tutto tranne che monotone e scontate. Il ragazzo frequenta il circus con la sua zazzera da pin-up e il suo gioco è assolutamente particolare, direi quasi "strano" Smile : dal footwork, al movimento di servizio, alla tattica di gioco che è molto aggressiva, sempre.
Mi ha impressionato al master 1000 di Madrid di quest'anno, dove pur perdendo 6-3 6-3 da nadal, ha giocato alla grande.
Vi posto il link per gli highlights della partita più un altro link di un match al master di montecarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=ZmhAHR1kKRc

https://www.youtube.com/watch?v=lhnhkLPNfdI

baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 30 Lug 2010 - 10:42
dopo gli ultimi avvenimenti, assolutamente Viktor Troicki....xche' se rieswce anche a giocare a tennis...nr uno in assoluto... Cool
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 30 Lug 2010 - 10:52
baldro72 ha scritto:dopo gli ultimi avvenimenti, assolutamente Viktor Troicki....xche' se rieswce anche a giocare a tennis...nr uno in assoluto... Cool

Very Happy Very Happy

e infatti non è che si spacchi la schiena sul campo!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 30 Lug 2010 - 13:47
Vamos Rafa ha scritto:Bhe', io sono tifosissimo di Rafael Nadal, che ho cominciato ad osservare fin dal suo primo anno da " vincente " ( mi sono perso solo la finale di Miami persa contro Roger Federer in 5 set ). Lo ammiro molto per il carattere e la disciplina fisica che si impone, ma anche perche' e' stato un po' l'ultimo personaggio che si e' visto sui campi da tennis ( per il suo tipico abbigliamento che putroppo dopo un paio d'anni ha cominciato ad accantonare ). Infatti Nadal ha fatto presa sui giovanissimi, diversamente da Federer destinato piu' ad un pubblico maturo. Tennisticamente parlando, pur non avendo la classe di altri tennisti, ha uno stile di gioco che mi attira pazzescamente, cercando di sfiancare i suoi avversari per prendere campo e spazio per poi affondare il vincente ( o far arrivare l'avversario all'errore ).

Io, proprio in quella finale, pur non tifandolo (non "soffro" veramente per un tennista dai tempi di Courier ed Edberg giocatore preferito - Pagina 2 Icon_razz ), l'ho conosciuto e ho comnciato a seguirlo con ammirazione.

Ricordo quella partita come fosse ieri: Federer un vero "maestro" di tennis e questo ragazzino che stava lì, non mollando mai, sballottato da una parte all'altra del campo dal talento cristallino (e freddino, parere però completamente personale) dello svizzero.

E Rafa niente, sempre lì, colpo su colpo... giocatore preferito - Pagina 2 Icon_eek

...quella volta perse, ma fece capire a Roger che da lì in poi, per batterlo, avrebbe dovuto sudare le proverbiali 7 camicie! giocatore preferito - Pagina 2 Icon_twisted

Grazie Rafa, perché è anche grazie a te cha abbiamo potuto vivere emozioni come quelle che ho vissuto a Wimblenon nel 2008 o a Roma. giocatore preferito - Pagina 2 953229
alexandertennis
alexandertennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: marche
Livello:
Racchetta: PACIFIC X FORCE PRO

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 30 Lug 2010 - 15:57
del potro , federer i veri talenti, nadal cuor di leone
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Lun 2 Ago 2010 - 18:10
Alex ha scritto:
Vamos Rafa ha scritto:Bhe', io sono tifosissimo di Rafael Nadal, che ho cominciato ad osservare fin dal suo primo anno da " vincente " ( mi sono perso solo la finale di Miami persa contro Roger Federer in 5 set ). Lo ammiro molto per il carattere e la disciplina fisica che si impone, ma anche perche' e' stato un po' l'ultimo personaggio che si e' visto sui campi da tennis ( per il suo tipico abbigliamento che putroppo dopo un paio d'anni ha cominciato ad accantonare ). Infatti Nadal ha fatto presa sui giovanissimi, diversamente da Federer destinato piu' ad un pubblico maturo. Tennisticamente parlando, pur non avendo la classe di altri tennisti, ha uno stile di gioco che mi attira pazzescamente, cercando di sfiancare i suoi avversari per prendere campo e spazio per poi affondare il vincente ( o far arrivare l'avversario all'errore ).

Io, proprio in quella finale, pur non tifandolo (non "soffro" veramente per un tennista dai tempi di Courier ed Edberg ), l'ho conosciuto e ho comnciato a seguirlo con ammirazione.

Certo Alex, Courier ed Edberg, come dire bianco o nero ......Anche a me piaceva big jim solo che dopo qualche anno si sgonfiò , sembrava " quasi" imbattibile ma poi .... secondo te come mai ? Ma alla finale dell' AO per chi tifasti ? E alla quella degli USopen ?
avatar
giro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 26
Località : agrate brianza
Data d'iscrizione : 31.07.10

Profilo giocatore
Località: agrate brianza
Livello: 3.0
Racchetta: wilson nrival amer

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Lun 2 Ago 2010 - 18:33
roger federer
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Mar 3 Ago 2010 - 10:08
boris75 ha scritto:
Alex ha scritto:
Vamos Rafa ha scritto:Bhe', io sono tifosissimo di Rafael Nadal, che ho cominciato ad osservare fin dal suo primo anno da " vincente " ( mi sono perso solo la finale di Miami persa contro Roger Federer in 5 set ). Lo ammiro molto per il carattere e la disciplina fisica che si impone, ma anche perche' e' stato un po' l'ultimo personaggio che si e' visto sui campi da tennis ( per il suo tipico abbigliamento che putroppo dopo un paio d'anni ha cominciato ad accantonare ). Infatti Nadal ha fatto presa sui giovanissimi, diversamente da Federer destinato piu' ad un pubblico maturo. Tennisticamente parlando, pur non avendo la classe di altri tennisti, ha uno stile di gioco che mi attira pazzescamente, cercando di sfiancare i suoi avversari per prendere campo e spazio per poi affondare il vincente ( o far arrivare l'avversario all'errore ).

Io, proprio in quella finale, pur non tifandolo (non "soffro" veramente per un tennista dai tempi di Courier ed Edberg ), l'ho conosciuto e ho comnciato a seguirlo con ammirazione.

Certo Alex, Courier ed Edberg, come dire bianco o nero ......Anche a me piaceva big jim solo che dopo qualche anno si sgonfiò , sembrava " quasi" imbattibile ma poi .... secondo te come mai ? Ma alla finale dell' AO per chi tifasti ? E alla quella degli USopen ?

Per risponderti alla prima domanda il mio punto di vista è che Big Jim, per riuscire ad avere un livello di tennis che gli consentisse di dominare, doveva sottoporsi ad allenamenti fisici e mentali (non essendo dotato di un talento pari ai "mostri" che popolavano la sua epoca, porello!!) estenuanti e quindi non potè durare a lungo a certi livelli. giocatore preferito - Pagina 2 939115

Sulle finali giocate da loro 2 mi "poggiavo" sul divano rilassato e mi godevo la partita: era un tale spettacolo SEMPRE che per me era il Nirvana. giocatore preferito - Pagina 2 11580

Certo che il "Livello" di tennis toccato da Edberg in quel US Open per me era inarrivabile: mai più vista da nessuno quella perfezione, da NESSUNO!! giocatore preferito - Pagina 2 Icon_cool
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Mar 3 Ago 2010 - 18:04
...voglio esprimere il mio modesto parere, senza analizzare ogni singolo colpo per ora : 1° roger il più completo e bravo in assoluto. 2° quasi alla pari rod laver (2 grand slam 1962 e 1969 !!!). 3° pete sampras ... poi gli altri...
il più geniale: 1° mc enroe ... poi gli altri...
il talento più cristallino : 1° hana mandlikova ... la mia preferita , poi tutti gli altri...ciao alla prossima.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 10 Set 2010 - 23:33
Il mio giocatore preferito è ....Ana Ivanovic!!!!!! (Per ovvi motivi!!!)
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Sab 11 Set 2010 - 0:00
Anche se non avrei mai pensato di poterlo dire, in questo momento certamente Nadal. Ogni anno aggiunge qualcosa di nuovo al suo gioco. Sta servendo costantemente sopra i 200 chilometri orari, impensabile fino a qualche tempo fa. Di fronte ai suoi pogressi costanti, tanto di cappello..
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Sab 11 Set 2010 - 1:42
morganti_andrea ha scritto:...voglio esprimere il mio modesto parere, senza analizzare ogni singolo colpo per ora : 1° roger il più completo e bravo in assoluto. 2° quasi alla pari rod laver (2 grand slam 1962 e 1969 !!!). 3° pete sampras ... poi gli altri...
il più geniale: 1° mc enroe ... poi gli altri...
il talento più cristallino : 1° hana mandlikova ... la mia preferita , poi tutti gli altri...ciao alla prossima.

...ho ripreso i miei preferiti attuali e recenti.. , solo qualche nome dal mio personalissimo cartellino...ciao e buon tennis
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Mar 5 Ott 2010 - 9:59
buone news per i dolgo-fans come me: il pazzo avanza a pechino sconfiggendo baghdatis 6-4 6-4 Smile
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Mar 5 Ott 2010 - 10:50
guidoyouth ha scritto:buone news per i dolgo-fans come me: il pazzo avanza a pechino sconfiggendo baghdatis 6-4 6-4 Smile

grande dolgo !! Cool
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Mar 5 Ott 2010 - 11:44
gran bel giocatore dolgo.. speriamo che esploda definitivamente e non rimanga un'eterna promessa!
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Mar 5 Ott 2010 - 12:35
Del Potro nella finale US Open 2009, spero ritorni presto. Nadal perche' continua a migliorare; Djokovic (prima o poi deve vincere uno slam).
Tra le donne, la Schiavone a rete (riesce a rendere il tennis femminile interessante), la Cljister, Sam Stosur on a good day, i pantaloncini gialli della
Wozniacki... giocatore preferito - Pagina 2 719540
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Mar 5 Ott 2010 - 13:22
Lupo65 ha scritto:Del Potro nella finale US Open 2009, spero ritorni presto. Nadal perche' continua a migliorare; Djokovic (prima o poi deve vincere uno slam).
giocatore preferito - Pagina 2 719540


vorrai dire che djoko prima o poi RIvincera' uno slam...... Shocked
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Mar 5 Ott 2010 - 13:38
baldro72 ha scritto: vorrai dire che djoko prima o poi RIvincera' uno slam...... Shocked

scusa, stavo pensando ai pantaloncini della Wozniacki...

lol!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Gio 7 Ott 2010 - 13:37
dolgo "coda di cavallo pazzo" sta per giocare contro ivan "il terribile" Wink
ecco il link http://www.fromsport.com/v-0/6/116/v-71760.html
un match che promette botte da orbi.. Smile
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Gio 7 Ott 2010 - 13:57
Grande Stich, ho ancora la sua Fisher...che ogni tanto mi guardo...
MichaelStich ha scritto:per natura, tendo sempre a tifare non i numeri uno assoluti, non so perchè... non ho mai tifato sampras e non ho mai tifato agassi, anche se li ho sempre ammirati e adorati.. a quei tempi il mio idolo era stich, mi piaceva ivanisevic, courier ecc.. ma tifoso lo sono stato solo di stich, l'ho adorato e sostenuto sempre, in ogni sua minima partita.. non so quanto pagherei per incontrarlo dal vivo e ringraziarlo, ringraziarlo di tutte le gioie che mi ha dato e ringraziarlo perchè se io ora sono quì a scrivere e a giocare a tennis da anni, è solo perchè ho visto a lui in televisione..

continuando il discorso del tifo, e ricordando che non ho mai tifato i numeri 1 in assoluto, stesso discorso vale per il presente, non ho mai e dico mai tifato ne federer ne nadal, anzi, il mio desiderio sarebbe veder trionfare giocatori come djokovic, murray, del potro, roddick, davydenko, soderling e via dicendo..

posso dire di tifare djokovic, perchè mi ha impressionato all'australian open 2008, lì ho visto un grandissimo giocatore in grado di distruggere federer e qualsiasi altro giocatore, purtroppo quel djokovic lì deluse chi pensò che potesse esplodere e conquistare il primo posto per anni.. ho ammirato murray, quel suo bel gioco offensivo e quella sua grinta pazzesca, ma murray ora delude e basta.. ammiro col cuore roddick, umile campione in campo dentro e fuori che nonostante i suoi molti punti deboli rimane al top per anni ed è sempre lì a lottare, non so cosa darei per vederlo trionfare a wimbledon dopo le 3 finali perse... e ora ammiro del potro.. l'unico giovane capace di dimostrare di avere gli attributi e di distruggere nel giro di due giorni il numero 2 e il numero 1 del mondo nello slam che piu piace a me.. spero che juan martina possa tornare al top subito e ridarmi quelle emozioni e quelle gioie che mi ha fatto provare all'us open 2009...

quindi in sostanza dopo avervi annoiato tanto con i miei discorsi posso dire di tifare djokovic, roddick e del potro tutti e tre allo stesso livello.
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Gio 7 Ott 2010 - 14:04
McEnroe sempre ma come ha giocato nell'84 ancora di più!!!

Poi seguivo Path Cash, "gattone"Mecir, Edberg, Petr Korda....ma è un'altra storia
kyashan68
kyashan68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.05.10

Profilo giocatore
Località: Carpi(MO)
Livello: FIT 4.4
Racchetta: In cerca ... :(

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Gio 7 Ott 2010 - 14:24
giusto per andare un po' fuori dal coro ...

al suo massimo .. adoravo vedere giocare Tim Henman !!!

morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 8 Ott 2010 - 2:23
gionmechenroe del 84 ma anche prima ,dopo e adesso e soprattutto la mandlikova nei suoi anni migliori
Voloidion
Voloidion
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR 3.68
Racchetta: Volkl V sense 8 315/ Volkl Organix 7 310

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 22 Ott 2010 - 16:18
uno dei giocatori più divertenti da vedere, anche se con il tennis odierno viene preso spesso a pallate, è il francese Llodra. Secondo me ha classe e tutti i colpi anche se un po' leggerini per essere un giocatore da primi posti della classifica. Vederlo giocare è comunque molto più divertente che assistere a un bombardamento continuo da fondo
SuperMc
SuperMc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 59
Località : Latina
Data d'iscrizione : 16.06.10

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4/4
Racchetta: PT 57 A - TGK 238.1 xl -I prestige m+ - I radical m + PT 630 Tour

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Ven 22 Ott 2010 - 17:01
Su un altro post si parla va di racchette di legno.

Penso che Rafa avrebbe il suo bel da fare contro il "nonnetto" che ho scelto per nickname.

Voloidon, concordo Llodra è forte (da un punto di vista tecnico estetico) a volte anche in partita contro i pallettari di turno (fino ad un certo livello).

Degli attuali uno solo comunque e non c'è bisogno di nominarlo.

Rafa, quando e soprattutto se raggiungerà i suoi numeri sarà sempre arrivato secondo.

JPM
avatar
whiteshirt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 40
Località : civitavecchia
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: civitavecchia (rm)
Livello: amatoriale
Racchetta: head radical

giocatore preferito - Pagina 2 Empty Re: giocatore preferito

Sab 13 Nov 2010 - 15:19
david nalbandian,lo trovo completo come federer e anche piu potente!
poi ho visto delle foto in cui fa altri sport e si dedica a un associazione di volontariato,insomma,gran persona!!!
mi piacciono molto anche federer,roddick,djokovic,non sopporto invece nadal,supertenace ma non mi da niente(A quel livello intendiamoci)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.