Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Gravity MP vs prince tour 290Oggi alle 10:26drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:25drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 9:27FABIOFABIETTOIncordatura Prestige Pro 2023Oggi alle 8:57Eiffel59Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 8:32Danny 61Ki5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

+22
angelocarbone
wallybibi
Sman79
wetton76
Pasquale s
diphil88
raistlin
Stefo
albew
sydval
pierpaolo0685
frengo
onehandjack
motombo
chris8
iamwill
alexmondial
Chevanto
MARIO966
ClaudioRM
giuseppe8823
Marcotop65
26 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Ven 7 Mar 2014 - 17:03
Promemoria primo messaggio :

Raccolta Iscrizioni al Passione Tennis Roma 2014      Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Passionetennis_small
Dopo la bella esperienza dello scorso anno (la cui finale potete trovare QUI) quest'anno ci riproviamo con rinnovato entusiasmo e qualchè novità.

Il torneo riproporrà la consueta e ormai ben rodata formula "ad organizzazione libera degli incontri", la frequenza delle partite per ognuno sarà a grandi linee di un match ogni due/tre settimane. Naturalmente i contrattempi, gli infortuni etc verranno gestiti per permettere a tutti di poter disputare i propri incontri.
Come l'anno scorso, il torneo verrà gestito interamente su http://www.miotorneo.it

Le novità rispetto all'edizione dell'anno scorso saranno principalmente tre:

- Fermo restando la libertà di ogni coppia di organizzare il proprio match dove vuole, ho stipulato una convenzione con due circoli di roma sud (TC Torpagnotta e TC Pavona). Se la coppia in questione prenoterà il campo per disputare il proprio match di torneo in uno di questi due circoli pagherà 5 euro a testa all'ora (luci escluse). A tal proposito se qualcuno di voi riesce a strappare qualcosa del genere anche in un circolo che si trovi in altre zone di roma mi faccia sapere che aggiorno la lista.

- Sarà prevista la quota di iscrizione di 6 euro in modo da mettere dei premi e/o trofei in palio, coprire il costo dei campi per la finale e altro fino ad esaurimento budget. Per mettermi a riparo da possibili equivoci, ci tengo a precisare che neanche un euro verrà trattenuto dal sottoscritto e che tutto il ricavato verrà messo a disposizione del torneo. Sarà possibile versare la quota tramite una ricarica posta pay (metodo preferibile) oppure in alternativa la si può lasciare in busta chiusa (col proprio nome) ad uno dei due circoli convenzionati indicati sopra. Vi prego in ogni caso di versarla prima del vostro primo match del torneo

- Per evitare match troppo sbilanciati il torneo si svolgerà in due fasi. Nella prima fase si sfideranno giocatori dal livello di gioco fino a 3.5 ITR (incluso). I qualificati di questa prima fase si uniranno nella seconda fase ai giocatori dal livello di gioco da 4 ITR in su. Ad ogni giocatore saranno garantite almeno tre partite nel torneo, a prescindere dal risultato di queste.

Potete trovare il regolamento del torneo QUI

Le tempistiche saranno approssimativamente le seguenti:
- la prima fase del torneo inizierà a fine Marzo e si concluderà a metà Maggio
- la seconda fase del torneo inizierà a metà Maggio e si concluderà a Novembre

Utilizzeremo questo thread per fare la lista dei partecipanti, ed in un paio di settimane partiremo con la prima fase

Prego tutti gli interessati alla partecipazione a comunicarmi in questo thread o tramite messaggio privato i seguenti dati:

1) indirizzo email o, se avete già un account su MioTorneo.it, il nome utente dell'account

2) numero di telefono e, nel caso in cui abbiate whatsapp, il desiderio o no di essere inseriti nel gruppo whatsapp che creerò una volta iniziato il torneo

3) vostro livello di gioco ITR e la classifica FIT se ne avete una. Se non avete idea di cosa sia il livello ITR guardate QUI. Vi prego di essere più attinenti possibili alla realtà. La modestia è una bellissima qualità ma in questo caso non è necessaria Wink

4) zona di roma in cui abitate (in modo da favorire incontri tra persone vicine)

5) richiedermi i dettagli della posta pay se (sarebbe preferibile) desiderate versare la quota di iscrizione tramite la ricarica.

Per concludere: ricordo anche se sono sicuro che non ce ne sia bisogno che, nonostante la natura intrinsecamente competitiva di questa manifestazione, lo scopo principe è quello di conoscere nuove persone che come noi amano questo sport e di poter condividere con loro il divertimento che questo sport ci dona.
Per questo è giusto che i valori di fair play e correttezza siano sempre al primo posto durante lo svolgimento di tutti i match.

PS: Mando un grosso saluto ad Alfredo, grande giocatore e finalista della scorsa edizione, che quest'anno per via di spostamenti lavorativi, non potrà essere dei nostri. Ti aspettiamo presto Alfrè! Smile

raistlin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.13

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Iscritto!

Lun 10 Mar 2014 - 17:00
E anche io sono della partita!
Davide
avatar
diphil88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.4 FIT - 4.0 ITR
Racchetta: Babolat Pure Drive

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Lun 10 Mar 2014 - 18:34
Presente anche io! (caviglia permettendo...)

1) lorenzo.difilippo@libero.it
2) 3403209617 
3) ITR 4.0 / FIT 4.4
4) Arco di Travertino/Appio Tuscolano
5) Postepay
Pasquale s
Pasquale s
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Più scarso che no itr 3 , 3,5
Racchetta: Wilson steam 99 - pacific pro lite

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Lun 10 Mar 2014 - 20:34
Ci provo.....
Pasquale S 
Psateriano@gmail.com
Tel 3386087940
W.up si
Zona Prati
Livello  3 direi
Zona prati/Aurelia
No Paypal
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Lun 10 Mar 2014 - 21:48
Chevanto ha scritto:
chris8 ha scritto:sta diventando vecchio oramai  Very Happy 

sciatalgia,gomito,caviglia....si presume anche la terza gamba stia partendo Very Happy

 cheers  cheers  cheers MUAHAHAHAHAAH

William dagli questo schiaffo morale: raggiungi sta cavolo di semifinale!!!!!! affraid

se lui va in semifinale giuro che me la taglio in diretta streaming  Very Happy
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Lun 10 Mar 2014 - 22:20
chris8 ha scritto:
Chevanto ha scritto:
chris8 ha scritto:sta diventando vecchio oramai  Very Happy 

sciatalgia,gomito,caviglia....si presume anche la terza gamba stia partendo Very Happy

 cheers  cheers  cheers MUAHAHAHAHAAH

William dagli questo schiaffo morale: raggiungi sta cavolo di semifinale!!!!!! affraid

se lui va in semifinale giuro che me la taglio in diretta streaming  Very Happy


sei l'unico che ne parla al femminile...
non ho parole...

a meno che.......................
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Lun 10 Mar 2014 - 22:30
iamwill ha scritto:
chris8 ha scritto:
Chevanto ha scritto:
chris8 ha scritto:sta diventando vecchio oramai  Very Happy 

sciatalgia,gomito,caviglia....si presume anche la terza gamba stia partendo Very Happy

 cheers  cheers  cheers MUAHAHAHAHAAH

William dagli questo schiaffo morale: raggiungi sta cavolo di semifinale!!!!!! affraid

se lui va in semifinale giuro che me la taglio in diretta streaming  Very Happy


sei l'unico che ne parla al femminile...
non ho parole...

a meno che.......................


va bene prof me lo taglio....stiamo andando ot sempre per colpa tua.....se qualcuno mi paga il biglietto andata e ritorno ognio partita vengo pure io  Very Happy
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Lun 10 Mar 2014 - 23:00
Adolfo ha scritto:Comunicazione di servizio: la quota si può versare anche tramite paypal, chi ce l'ha me lo comunichi e gli do i dati.

Aggiorno la lista dei partecipanti:

Adolfo
Stefano de Angelis
Marcotop65
giuseppe8823
ClaudioRM
Piero
italianofly
emiliano74
Mario966
Luca
Chevanto
Francesca
alexmondial
Sman79
Iamwill
angelocarbone
donatello
LaRana
onehandjack
frengo
Salvatore
md
Alberto
pierpaolo0685
sydval


io direi che siamo già un bel pò, chi vuole partecipare si segni su questo thread pls, tra un pò chiudiamo e partiamo  Razz

Adolfo,
hai i miei dati in MP.
Grazie.
Sman79
Sman79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: 2 yonex ai98 - Head YT Prestige MP, 2 Head Extreme Pro

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 9:21
Ciao Adolfo, i miei dati li dovresti già avere, te li riscrivo anche qui:
1)   Manuel
2)   3208720701 wh si
3)   Livello ITR  3/3.5
4)  Anagnina
5)  a mano
wallybibi
wallybibi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.10.12

Profilo giocatore
Località: Roma- Pomezia
Livello: 4.5 ITR - 4.3 FIT
Racchetta: Wilson Blade

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 9:22
eccomi

1) indirizzo email: su MioTorneo.it ho l'account del doppio comunque se vuoi ne puoi fare un altro wallybibi@gmail.com

2) numero di telefono: 3356292176 ho whatsapp ok x gruppo

3) livello di gioco ITR 4.5 classifica FIT: 4/2

4) zona di roma: Casilina (OK x Tuscolana, Appia, Prenestina, Castelli e comunque posso giocare solo nei weekend pertanto mi sposto con la macchina

5) ho paypal
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 9:25
mettiamo dentro pure nino e ci siamo tutti o quasi Wink
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 15:10
chris8 ha scritto:
Chevanto ha scritto:
chris8 ha scritto:sta diventando vecchio oramai  Very Happy 

sciatalgia,gomito,caviglia....si presume anche la terza gamba stia partendo Very Happy

 cheers  cheers  cheers MUAHAHAHAHAAH

William dagli questo schiaffo morale: raggiungi sta cavolo di semifinale!!!!!! affraid

se lui va in semifinale giuro che me la taglio in diretta streaming  Very Happy
Williammmmmmm, "fallo" fuori!!!!! cheers  cheers
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 15:56


se lui va in semifinale giuro che me la taglio in diretta streaming  Very Happy
non arriva non arriva!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 16:13
chris8 ha scritto:
se lui va in semifinale giuro che me la taglio in diretta streaming  Very Happy

propongo di fondare un comitato: "per la promozione diretta di William in semifinale"  Laughing
avatar
sydval
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ZEN
Racchetta: RF97 Autograph, Pro Staff 6.1 90, Six-One Tour 90

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 16:15
motombo ha scritto:mettiamo dentro pure nino e ci siamo tutti o quasi Wink

l'ho incontrato poco fa al campo e dice che non si segna altrimenti ci dà la paga a tutti  Laughing
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 16:16
ma quanti siamo Adolfo? raggiunta la trentina?
Anonymous
Ospite
Ospite

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 16:32
CANCELLATO
Anonymous
Ospite
Ospite

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 16:33
Comunicazione di servizio: la quota si può versare anche tramite paypal, chi ce l'ha me lo comunichi e gli do i dati.

Aggiorno la lista dei partecipanti: (con classifica fit se presente)

Adolfo (FIT 4.4)
Stefano de Angelis (FIT 4.6)
Marcotop65
giuseppe8823 (FIT 4.5)
ClaudioRM
Piero
italianofly (FIT 4.6)
emiliano74
Mario966
Luca
Chevanto
Francesca (FIT 4.2)
alexmondial
Sman79
Iamwill
angelocarbone (campione 2012)
donatello
LaRana
onehandjack (FIT 4.3)
frengo
Salvatore
md
Alberto
pierpaolo0685
sydval
albew
vfalini (Campione in carica)
raistlin
motombo
Stefo
m4nd
matador66
diphil88 (FIT 4.4)
Pasquale S
wetton76
wallybibi (FIT 4.2)
nicola
matteo


io direi che siamo già un bel pò, tra pochissimo iscrizioni chiuse e si parte con la prima fase del torneo Exclamation
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 16:41
38 partecipanti Smile

quanti sono quelli sotto il 3.5ITR?
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 16:49
tanto domani a nino gli faccio passare io la sete con il prosciutto Smile

scherzo me lo ha detto anche a me....pero' non e' perche' si sente piu' forte Smile
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 16:52
motombo ha scritto:tanto domani a nino gli faccio passare io la sete con il prosciutto Smile

scherzo me lo ha detto anche a me....pero' non e' perche' si sente piu' forte Smile

Daieeeee Aleeeeeeeeeee  [size=13.333333969116211]che sei tutti noi..[/size]

lo Yonex Tennis Fan Club tifa per te e per tutti gli yoneistii!!! Fateve valè..  Laughing
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 17:01
Gieppo ha scritto:
motombo ha scritto:tanto domani a nino gli faccio passare io la sete con il prosciutto Smile

scherzo me lo ha detto anche a me....pero' non e' perche' si sente piu' forte Smile

Daieeeee Aleeeeeeeeeee  [size=13.3333]che sei tutti noi..[/size]

lo Yonex Tennis Fan Club tifa per te e per tutti gli yoneistii!!! Fateve valè..  Laughing
grazie presidente mi faro' valere....... Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 17:32
chi sarebbe francesca 4.2???
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 17:40
angelocarbone ha scritto:chi sarebbe francesca 4.2???
me lo chiedevo anche io....ma e' una ragazza 4.2???
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 17:41
io mi allenavo a tennis con una ragazza di un altro forum 4.2!!! picchiano alla grande!!!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mar 11 Mar 2014 - 17:56
no no ci mancherebbe non volevo dire che sia debole...il dilemma era sapere se era una donna tutto qua..
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014 - Pagina 2 Empty Re: Raccolta Iscrizioni Torneo Passione Tennis 2014

Mer 12 Mar 2014 - 11:02
Eccomi!  Smile 
Purtroppo per vari impegni, non solo di lavoro, non gioco più da settembre/ottobre e ho avuto una piccola contrattura tra collo e scapole passata in parte con il recente febbrone  scratch 
I dati:
1) Simoneshake
2) 3394696057 - sì Whatsapp
3) Livello ITR 3.5 (più onestamente 3.0 per le condizioni sopra riportate  Sad)
4) Roma Centro-Nord (T5, Lanciani e similari)
5) penso di pagare tramite postepay

Approfitto del torneo per riprendere una essenziale attività fisica cercando di arrivare al torneo in condizioni decenti...chi si vuole offrire per rimettermi in palla (piano piano) è ben accetto Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.