Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 21:29Danny 61Stefanos TsitsipasOggi alle 21:16Donnari MassimoDenis ShapovalovOggi alle 20:59brian_67Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

ATP 1000 Indian Wells

+42
Raffus
SempreesoloSuperMac
Quintaletto
WhatAShot!
pessi
babolat94
abracadabra78
Ninetto
motombo
wila
Davidet89
Eiffel59
FedEx
fabiusdic1976
lollo__87
byronmoreno
Paulmall
mfortuna
mattiaajduetre
ale.lorenz
pink floyd
Nalba92
andrea scimiterna
gio2012
Nicolino90
chris8
giuntaman
ronwelty
Nostradamis
onehandjack
Mario92
SW1985
tempesta
newborn84
nanobabbo8672
nikix91
Grifone79
gioamir
rb1
DrDivago
andreatennis98
Francesco_85
46 partecipanti
Andare in basso

chi lo vince?

16 - 34%
2 - 4%
6 - 13%
0 - 0%
12 - 26%
9 - 19%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 2%
0 - 0%
 
Voti totali: 47
 
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty ATP 1000 Indian Wells

Lun 3 Mar 2014 - 13:44
Promemoria primo messaggio :

Main draw: http://www.atpworldtour.com/share/event-draws.aspx?year=2014&eventid=404&draw=ms

Fra qualche giorno inizia il torneo e come favoriti "di capoccia" vedo in primo piano Federer,Dimitrov,e Wawrinka;gli altri hanno convinto a tratti ma spero che questi 3 vincano il torneo. Cool 
Dite la vostra,anche sulle condizioni di Delpo e se partecipa o meno perché onestamente non so se le sue condizioni glielo consentano. Sad

mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 10:07
da quel che so è già seguita della federazione italiana e lavora a Tirrenia con loro ...

Non credo quindi che il padre sia il problema ... deve solo maturare tennisticamente e lo sta facendo ... infatti i risultati si stanno vedendo
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 10:22
mfortuna ha scritto:
... Non se ne poteva più di quel cesso della Errani ...
Noblesse oblige  Evil or Very Mad 
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 10:40
A me ha impressionato la differenza di carattere fra la Giorgi ed il padre: lui nell'ultimo game era talmente teso da non riuscire nemmeno a guardare il campo fra un punto e l'altro, lei ha continuato a giocare come nel primo game della partita, senza esitazioni o incertezze.
Una curiosità: solo io ho avuto l'impressione che sia stato il padre ad auto-convocarsi in campo per il coaching dopo l'ennesimo break di Camila (o dopo aver tenuto il primo servizio) nel primo set?

Per quanto riguarda Dolgo-Nadal invece, Dolgopolov ha fatto una gran partita! La cosa che mi ha sorpreso di più è che ha costretto Nadal a spingere con il rovescio su palle cariche di spin e difficili da colpire in anticipo come piace allo spagnolo, per poi attaccare sul dritto avversario con rovesci piattissimi giocati in salto per "tirare giù" i topponi del maiorchino. In pratica, esclusi alcuni momenti di follia pura (tipo due drop orribili regalati all'avversario nell'arco di un paio di minuti), ha vinto la partita sul piano tattico, cosa che credevo impossibile per il non sempre lucidissimo ucraino.
Certo, un Nadal in forma e con la schiena a posto sarebbe riuscito a girarsi molto prima sul dritto e l'avrebbe impallinato, ma ciò non significa che Dolgopolov non abbia meritato la vittoria. Mi ha fatto tremare quando ha concesso il break sul 5-2 nel terzo, ed anche l'ace negatogli dal falco sul matchpoint ha aggiunto parecchio pathos...  Very Happy 

Chiudo dicendo che Nadal sta palesemente male, non so se la colpa sia da attribuire interamente alla schiena o se l'infortunio agli australian open ne abbia compromesso la preparazione, ma l'ho visto lento e fallosissimo - più di 20 gratuiti a fronte di una manciata di vincenti in 3 set son parecchi per lui, ed alcuni sono arrivati proprio perchè fermo sulle gambe...
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 10:51
Sarò stato duro con S. Errani ma la penso esattamente in quella maniera ...

E' una giocatrice inguardabile ... gioca un tennis vergognoso e noioso

Ancora non capisco come abbia potuto diventare top ten quando per il tennis che propone è già tanto se sta nei 50

E infatti a breve la troveremo nelle posizioni che si merita ...
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 10:56
vabbuò a questo punto uscito Rafa, voto Roger....
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 10:56
Vedendo le partite di questi 2 giorni salgono le quotazioni di Stan.
Bisogna vedere se saliranno di livello Roger e Nole ... ma Stan l'ho visto veramente in forma (almeno il primo set).
Speriamo in Fabio ... con Dolgo può succedere di tutto dal doppio 6-0 per Fabio al doppio 6-0 per Dolgo come detto da Marcotop (mi sembra) in un altro 3d
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 11:52
Dolgo sul veloce parte nettamente favorito ... poi dipende da lui dalla sua capacità di stare in partita

Spero in Roger anche se ieri non l'ho visto per niente bene ... è stato fortunato a chiudere in due set .. se ne perdeva uno poteva anche uscire fuori

Non sottovaluto Murray anche se sta giocando male ... è un gran combattente ed ha un ottimo tabellone fino alla finale ... se ci arriva
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 12:26
Mario92 ha scritto:
Francesco_85 ha scritto:Federer e Murray avanzano con fatica ma la sorpresa più grande del torneo è che Nadal ha perso da Dolgopolov in 3 set 0_0'' e che Fognini(che ormai davo quasi per persa la partita contro Monfils) ha vinto in rimonta in 3 set 0_0'';ragazzi io non ho visto la partita di Nadal...demeriti suoi o partita pazzesca per Dolgopolov?!
Si parla di un nadal lento e poco propositivo, nn aiutato dal servizio. Ma anche di un dolgo centratissimo che nn ha tremato Smile cmq grandissima giorgi che ha eliminato la sharapova  cheers  cheers

Capito,quindi più demeriti di Nadal che meriti di Dolgo(che reputo cmq un grande giocatore).
Ragazzi dato che Federer e Warinka stanno avanzando nel doppio vincendo  ancora su Raonic e Gulbis(quest'ultimo parte moralmente svantaggiato rispetto a Dimitrov lol  cheers ),se arrivano ai quarti sia nel doppio che nel singolo e nel singolo uno dei due vince(non dico chi),nel doppio che fanno,si ignorano,se la tirano,o si ritirano?! cheers
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 12:34
mfortuna ha scritto:Sarò stato duro con S. Errani ma la penso esattamente in quella maniera ...

E' una giocatrice inguardabile ... gioca un tennis vergognoso e noioso

Ancora non capisco come abbia potuto diventare top ten quando per il tennis che propone è già tanto se sta nei 50

E infatti a breve la troveremo nelle posizioni che si merita ...

maggior merito a sara, che con un tennis degli anni 50 , e senza il servizio, ( peggio della giorgi , il servizio )

e' riuscita a fare finale slam a parigi, e vincere parecchi tornei wta

grande giorgi ora, ma parlare cosi della errani non ha senso
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 13:57
DOLGO. BOH.
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 14:24
Wawrinka Anderson e Murray Raonic,quest'ultimo favorito secondo me, sono le partite sicuramente piu interessanti.....
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 14:35
Oggi a livello maschile il match da seguire è senza dubbio Gulbis-Dimitrov...
e a seguire sono curioso di vedere Thiem-Benneteau per verificare la crescita dell'austriaco Wink 

Tra l'altro non so se qualcun altro se n'è reso conto, ma su Supertennis stanotte rischiamo seriamente di perderci il match Giorgi-Pennetta... in programma (dopo 2 singolari maschili e 1 singolare femminile) in contemporanea a Cornet-Radwanska  Sad 
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 14:56
WOW.

avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 15:11
Pazzesco il modo come impatta Dolgo ... 

Se ci prova uno normale si sfascia i legamenti  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Anche Dolgo è un grandissimo talento non c'è che dire ...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 15:20
pink floyd ha scritto:
mfortuna ha scritto:Sarò stato duro con S. Errani ma la penso esattamente in quella maniera ...

E' una giocatrice inguardabile ... gioca un tennis vergognoso e noioso

Ancora non capisco come abbia potuto diventare top ten quando per il tennis che propone è già tanto se sta nei 50

E infatti a breve la troveremo nelle posizioni che si merita ...

maggior merito a sara, che con un tennis degli anni 50 , e senza il servizio, ( peggio della giorgi , il servizio )

e' riuscita a fare finale slam a parigi, e vincere parecchi tornei wta

grande giorgi ora, ma parlare cosi della errani non ha senso
La Errani paga un gap fisico pesantissimo (purtroppo nel tennis di oggi spesso conta più quello della tecnica e della varietà di gioco), ha già fatto un mezzo miracolo ad arrivare fin lì e merita rispetto per questo. La Giorgi potenzialmente può ambire alla top 5 e a vincere titoli slam.

SW1985 ha scritto:Wawrinka Anderson e Murray Raonic,quest'ultimo favorito secondo me,  sono le partite sicuramente piu interessanti.....
Wawrinka vincerà abbastanza facile probabilmente, nell'altra partita invece tutto può succedere e moltissimo dipende dallo stato di forma dello scozzese.

mfortuna ha scritto:Pazzesco il modo come impatta Dolgo ... 

Se ci prova uno normale si sfascia i legamenti  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Anche Dolgo è un grandissimo talento non c'è che dire ...
Dolgo è unico nel suo genere, forse l'unico tennista recente a cui si può paragonare è Santoro.
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 15:36
Tutto il rispetto per l'impegno che ci mette ... ma il tennis e l'Errani sono due cose diverse

Negli anni 50 giocavano un tennis molto più bello esteticamente .. lei è inguardabile da tutti i punti di vista 

Non ha tecnica non ha stile non ha fisico ... insomma non ha ....
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty ATP INdian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 15:42
DrDivago ha scritto:Dolgo è unico nel suo genere, forse l'unico tennista recente a cui si può paragonare è Santoro.

Santoro l'ho visto qualche volta su SuperTennis ... appartiene ad un altra era geologica  Smile  Smile  Smile 

La velocità e la forza con cui impatta Dolgo non sono nemmeno paragonabili ...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 15:56
un giocatore che secondo me può paragonarsi a dolgo è il nostro paolino canè, per la capacità (o incapacità, a seconda del risultato) di fare sempre la cosa più difficile...  Very Happy 
più che genio e sregolatezza parlerei di genio e follia pura!!!  Shocked 
per l'errani concordo con drd, tanto di cappello ad una ragazza che con i mezzi che aveva ha fatto quello che ha fatto lei, la pennetta, con mezzi nettamenti superiori non è arrivata ai suoi risultati nel suo stesso periodo tennistico... poi che sia davvero poco divertente guardarla concordo con te fortuna, ma io mi diverto tanto poco anche a vedere nadal-djokovic... de gustibus non disputandum est...  Very Happy 
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 16:04
La Pennetta nemmeno la accosterei ad Errani tanto le è superiore in tutto e per tutto

Ha servizio, diritto rovescio ... ieri ha letteralmente preso a pallate la Stosur nel terzo set dominandola in lungo e in largo

Se non ha fatto i risultati di Errani è anche perchè nel suo periodo di grazia c'erano avversarie nettamente superiori a quelle che ha trovato la Errani ... inoltre ha sempre ha sofferto per i troppi infortuni fisici


Errani ha pescato il jolly in un periodo in cui le altre o erano infortunate oppure giocavano male 

Suvvia siamo seri ... è tanto se resta nelle prime 30 ...
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 16:36
mfortuna ha scritto:Che dire di Camila Giorgi ...

Gioca un tennis pazzesco ... se migliora le percentuali al servizio e capisce che non può fare vincenti su ogni palla diventa un fenomeno

Mai visto nessuno prendere a pallate la Sharapova in quel modo ... avrà anche giocato male ma la palla di Camila filava che era un piacere ...

Ammirevole la capacità di gestire la tensione tremenda senza battere ciglio ... ci sono tutte le premesse per avere una vera campionessa nel giro di 1 2 anni 

Non se ne poteva più di quel cesso della Errani ...

Il gioco della Errani può non piacere a molti (a me non piace per niente e mai ho fatto e farò il tifo per lei), ma in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere una giocatrice di tennis degna di questo nome; la Giorgi, per il momento, ha dimostrato invece di essere una sparapalle impazzita.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 16:40
@mfortuna, Fabrice sarà anche di ere geologiche fa (relative... Suspect ) ma è stato tra i primi 50 per 12 anni consecutivi, top 100 per tutti i diciannove anni di carriera, ed è stato un incubo per ogni top player, al punto di far affermare sia pur scherzosamente  Rolling Eyes  a Federer che era contento per il suo ritiro dalle competizioni...ed a Sampras che era disposto a pagarlo per sapere prima dell'inizio della stagione a che tornei si sarebbe iscritto..  Laughing 

Mi sa che lo hai visto solo in qualche match da junior...
Davidet89
Davidet89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta:

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 20:12
Nalba92
Il gioco della Errani può non piacere a molti (a me non piace per niente e mai ho fatto e farò il tifo per lei), ma in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere una giocatrice di tennis degna di questo nome; la Giorgi, per il momento, ha dimostrato invece di essere una sparapalle impazzita.

No, Errani col tennis non c'entra nulla. Magari col tamburello.
Ogni sua sconfitta è una vittoria per il tennis.


(Ragazzi, però è il peggior forum della storia per quotare, mi cancella il quote senza motivo)
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mar 11 Mar 2014 - 20:25
che polemiche inutili sulla errani
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mer 12 Mar 2014 - 7:14
Passano Verdasco,Cilic,Djokovic e Gulbis che alla fine batte Dimitrov in 3 set.
Mario92
Mario92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 149
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.01.14

Profilo giocatore
Località: Napoli (provincia)
Livello: Si migliora :)
Racchetta: Donnay x-dual gold 94/99

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mer 12 Mar 2014 - 7:50
Crisi profonda per i francesi Tsonga e Gasquet.. anche se verdasco nel momento importante del match ha tirato un paio di game assurdi  Shocked
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

ATP 1000 Indian Wells  - Pagina 4 Empty Re: ATP 1000 Indian Wells

Mer 12 Mar 2014 - 9:48
Come scritto ieri Gulbis finalmente sembra sulla strada giusta ...

L'anno scorso un match simile lo avrebbe perso certamente

Certo resta rivedibile sotto l'aspetto caratteriale ( ennesima racchetta rotta  Smile  Smile  Smile ) ma ha saputo mantenere nervi saldi e concetrazione fino alla fine gestendo bene i momenti delicati 

Fisicamente è a èposto e la tecnica è sopraffina ... non vedo come non possa diventare top ten entro la fine dell'anno

Ora ha Bautista ai quarti e se sta calmo la semi è a portata di mano ...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.