Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Righe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:52Sky RoomNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

+35
SW1985
caraffa
Crisidelm
dce
fede
mikigallo
Frank71
RaTPlayer
kent08
misterrovescio
SirJulius
Federertheking
gino's
Victor69
jasper
Madmaxud
Massimo79
Flyhome
gigitennis
nikuz
angelocarbone
Tennis Forever
vecchiofrak
ronwelty
alex92
rafapaul
moro
magazzie
Riki66
DrDivago
Ninetto
Eiffel59
Turbolz
Kmore
babolat94
39 partecipanti
Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Feb 2014 - 22:27
Promemoria primo messaggio :

Per facilitare la fruibilità delle recensioni sulle nuove corde Starburn proporrei di usare un unico topic dove all'inizio venga espressamente indicato modello e calibro della corda in questione . Che ne dite, vi piace l'idea ?

Victor69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.12.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: la mando di là. gioco in D1
Racchetta:

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Lun 3 Mar 2014 - 15:53
Mario, ma come ti scrivevo: su una pt10 flex circa 59 da ibridare con budello (che io monto in verticale) quale dei tuoi mono consiglieresti (io ora uso aquapower 1,25)?
Gioco in d1, a roma, prevalentemente su terra battuta; livello: 3 categ, gioco classico tutto campo, rovescio a una mano top e back, anni 44.
Merci!

vittorio
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Lun 3 Mar 2014 - 23:31
Ciao Eiffel volevo provare la zhero sulla nuova  prince warrior esp in calibro 1,30 solo che non so che tensioni mettere...tieni presente che ora sto giocando con l'acquapower(con cui mi trovo bene) tirata in full a 24 kg ma la palla tende a scapparmi un po' troppo...ho letto pero' nel catalogo che con la zhero non devo superare i 23 kg(e del resto non mi piace in genere eccedere con tensioni alte)ma qui siamo di fronte a 14 x 16 corde ...che faccio? monto a 24 x maggior confronto e riferimenti rispetto all'acqua power o abbasso a 23 ?
Come al solito grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mar 4 Mar 2014 - 8:30
La tensione ideale della Zhero sarebbe proprio 23 kg su quel telaio. Un kg in più non la distrugge, ovvio, e su quello specifico telaio potrebbe anche rivelarsi ottimale. solo se è l'1.25, però..
Nel calibro maggiore (1.30) fai 23 kg Wink
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mar 4 Mar 2014 - 9:49
ok poi ti faccio sapere,grazie
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mar 4 Mar 2014 - 21:17
Un' ultima cosa:in attesa di montare la zhero ho un po' di matassine di panthera 1,25...posso provarla sulla warrior o non c'entra proprio nulla come penso?
Anonymous
Ospite
Ospite

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mar 4 Mar 2014 - 23:14
misterrovescio ha scritto:Un' ultima cosa:in attesa di montare la zhero ho un po' di matassine di panthera 1,25...posso provarla sulla warrior o non c'entra proprio nulla come penso?
come direbbe Eiffel59 "durano il tempo di un battito d'ali di farfalla"...
avatar
caraffa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 59
Località : genova
Data d'iscrizione : 17.02.13

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mar 4 Mar 2014 - 23:47
scusa eiffel ma su grap p pro che corda starburn  metteresti gioco back e top non troppo potente....grazie ora incordatacon razor 22 costanti
grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mer 5 Mar 2014 - 6:54
La Prestige pro è un discreto "trattore" che ingerisce con facilità corde dalle caratteristiche anche parecchio diverse con risultati quasi sempre positivi. Ci sono corde che comunque si adattano meglio a tipi di gioco specifici...col tuo ad esempio abbiamo avuto ottimi riscontri con TF Ruffcode 1.25/RazorCode 1.20, Head Sonic pro Edge 1.25/Hawk 1.20, il solito LXN Alu Rough/Alupower, ed ovviamente un paio di nostri combo..V7/Turbo in primis e Metal 8 1.25/Metal 1.20 che personalmente preferisco su tutti...
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mer 5 Mar 2014 - 7:44
Le Sonic Pro Edge in 1.25??
Sul sito Head le vedo solo in 1.30...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mer 5 Mar 2014 - 9:13
Sto messo bene.. Suspect 
nello specifico intendevo la 1.30.
Però "esiste", sia pure come test demo così come la liscia giallo fluo di cui si parla altrove.

Quando usciranno è ancora non noto, però se fanno come al solito, con qualche pacchetto tipo quelli di presentazione delle prossime Extreme (o come diavolo si chiameranno...). Non a caso giallo fluo e nere...
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Mer 5 Mar 2014 - 16:24
Ma la Sonic Pro Edge è esagonale, come letto sul forum, o pentagonale come dichiarato da Head?
Sbaglio o un prodotto simile, o migliore, è il vostro Turbo6?
avatar
davide_barduani
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : Civita Castellana (VT)
Data d'iscrizione : 21.07.12

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Mar 2014 - 0:56
volevo comprare una matassa per la mia blade 98 16x19..che mi consigliate??..metal8?? turbo6?? di solito gioco con una tensione 23-22 kg..colpi abbastanza piatti sia di dritto che di rovescio a una mano..mi poace scendere a rete..

grazie mille
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Mar 2014 - 7:49
@Sw, i mono Head e la nostra serie Vortex hanno la stessa origine, i grezzi isospeed.. Al momento dei playtest, lo scorso inverno, la SPE era esagonale a spigoli vivi, e disponibile in 1.25 ed 1.30. Non solo..oltre che in antracite, era disponibile pure in una sorta di color panna...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Adesso viene data disponibile solo come 1.30/pentagonale/antracite. Per il pentagonale, controllo quando sono a negozio, il colore solo antracite, però -almeno adesso- è ordinabile anche in 1.25 che era poi il test demo originario...

La nostra T6, per le ragioni spiegate sopra, è molto simile, ma conserva comunque qualche importante differenza. Laddove la nostra è livellata su tutti i parametri attorno all'80% della resa, la SPE è più rigida e meno potente (pur restando giocabile) essendo per scelta più orientata a controllo e spin..
la nostra è più universale e non disdegna il gioco piatto...

@davide, personalmente su quel telaio preferisco la M8, anche se la T6 è sicuramente di più facile adattamento per le ragioni spiegate sopra...
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Mar 2014 - 9:02
Mario questa sera vorrei montare le nuove Metal8 sulla AI98.
Ho una coppia e sulla prima ho gia montato le Fluo a 23 Kg, ieri dopo 4 ore di gioco andavo un po lungo, ho ripreso la Ai98 con le Vortex è il tiro mi si è accorciato di 1 metro...

Relativamente alle Metal8... incordo con la ps3600 la Ai98 310g ... indicazioni sul tiraggio consgiliato per questo telaio e sul prestretch (a mano  What a Face ) da fare? Grazie  Laughing
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Mar 2014 - 9:11
quando ho incordato le multifilo ho generalmenmte fatto passare la corda intorno ad una gamba di un tavolo e mi sono appeso (tipo cane che tira il gunzaglio) dall'altra estremita...  Exclamation  Question 

Tiro fino a sentire la corda allungarsi leggermente senza troppo forzare... insomma fino a quando la corda perdesse la sua forma ondulata... è corretto? metodi migliori da usare con una incordatrice manuale?  Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Mar 2014 - 11:26
Il tuo prestretch manuale è..da manuale Smile La metal8 su quel telaio la farei 22.5 + ps. per la Fluo, abbiamo notato che -specie su Yonex- ci si può permettere anche mezzo/un kg in più senza troppo perdere in confort. Oppure, ridurre leggermente e prestirare. FP e Zhero, per costruzione, possono essere montate sia con che senza prestiratura...
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Mar 2014 - 14:02
Grazie Mario!   king questa sera porto il cane a spasso allora  Laughing ... volevo dire incordo  cheers
avatar
Madmaxud
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.14

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 3.5
Racchetta: Per ora Yonex ezone Dr 98

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Mar 2014 - 18:45
Secondo test con le metal 8 e sensazioni sempre positive...
Sempre più convinto che sia la "mia" corda... Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Gio 6 Mar 2014 - 19:55
Quale di questi è più appropriato in full o ibrido su prince graphite classic per potenza (tanta!) e spin (da fare ruotare l'asse terrestre!) e ovviamente a quali tensioni?
Aquapower 1,25
Fluopower 1,25
Vortex Turbo 6 1,25
Vortex 6 Alu 1,25
CTT 1,27
CLT 1,25

La stessa cosa vale per i multi: in full ed in ibrido? Si possono provare?
Aquagut 1,30
Legendary 1,30

Nello Specifico qual'è la corda mono/multi/ibrido perfetta per la prince volendo potenza e spin a dire basta?
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Ven 7 Mar 2014 - 7:09
Ciao Mario,

nelle ultime settimane ho avuto modo di testare l'ibrido Diablo24/666 e la Diablo 24 in full (il mio incordatore ha fatto un accordo con la Double AR e mi ha fatto fare qualche test). Visto che mi é un po' tornato fuori un leggero fastidio alla spalla che col decisamente più morbido V7/Turbo non ho mai avuto, mi chiedevo se potevi fare una contrapposizione tra l'ibrido Metal8/Metal Tour, soprattutto come rigidità, e la Diablo24.

A questo punto sento la necessità di una corda più cattiva, come dicevi tu, ma ho un po' paura per la spalla…non vorrei sollecitarla troppo con una corda troppo rigida.

Grazie

sandro
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Ven 7 Mar 2014 - 7:44
@drichichi, CTT e V6 sono quelle che producono più rotazioni. però la prima è confortevole e sensibile, anche se non potentissima in full, la seconda, più "cattiva" e pesante, richiede un impegno fisico maggiore e costante..toccatine di fino verboten.
La Aquagut dà ottime rotazioni per un multi ma non è una "spin machine"; permette però un gioco più rilassato rispetto alla Legendary. Un ibrido che dà potenza e spin su quel telaio è Octoblaze Rough/Gutpower, ma non aspettarti durate spettacolari..

@Flyhome, potresti provare Metal 8 1.25/Metal tour 1.20, più friuibile e non troppo "aspro" sui legamenti...ed un 10% più morbido della Diablo che oltretutto necessita di tensioni più alte (ergo rigidità ancor maggiori) per funzionare al meglio...
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Ven 7 Mar 2014 - 7:57
infatti l'ho fatta incordare come il V7/Turbo a 23/22, non sono male…ma mi hanno ricordato un po' (magari é un'eresia) le RPM Blast, che oltretutto avevo tagliato dopo 3 ore proprio per questo problema di rigidità eccessiva.

Allora scrivo a Marco per l'ordine sia delle matassine di V7/Fluopower che di Metal8 1,25/Metal tour 1,20.

Così provo queste opzioni e poi vai di matasse da 200m

Ho già chiesto, no problem per il prestetch…ha sia un Babolat che una Tecnifibre e quest'ultima lo fa.

Grazie mille,

Sandro
Anonymous
Ospite
Ospite

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Ven 7 Mar 2014 - 8:54
Eiffel59 ha scritto:@drichichi, CTT e V6 sono quelle che producono più rotazioni. però la prima è confortevole e sensibile, anche se non potentissima in full, la seconda, più "cattiva" e pesante, richiede un impegno fisico maggiore e costante..toccatine di fino verboten.
La Aquagut dà ottime rotazioni per un multi ma non è una "spin machine"; permette però un gioco più rilassato rispetto alla Legendary. Un ibrido che dà potenza e spin su quel telaio è Octoblaze Rough/Gutpower, ma non aspettarti durate spettacolari..

@Flyhome, potresti provare Metal 8 1.25/Metal tour 1.20, più friuibile e non troppo "aspro" sui legamenti...ed un 10% più morbido della Diablo che oltretutto necessita di tensioni più alte (ergo rigidità ancor maggiori) per funzionare al meglio...
merci cher ami Wink 
Anonymous
Ospite
Ospite

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Ven 7 Mar 2014 - 9:04
Eiffel59 ha scritto:@drichichi, CTT e V6 sono quelle che producono più rotazioni. però la prima è confortevole e sensibile, anche se non potentissima in full, la seconda, più "cattiva" e pesante, richiede un impegno fisico maggiore e costante..toccatine di fino verboten.
La Aquagut dà ottime rotazioni per un multi ma non è una "spin machine"; permette però un gioco più rilassato rispetto alla Legendary. Un ibrido che dà potenza e spin su quel telaio è Octoblaze Rough/Gutpower, ma non aspettarti durate spettacolari..

@Flyhome, potresti provare Metal 8 1.25/Metal tour 1.20, più friuibile e non troppo "aspro" sui legamenti...ed un 10% più morbido della Diablo che oltretutto necessita di tensioni più alte (ergo rigidità ancor maggiori) per funzionare al meglio...
scusa dimenticavo CTT e Aquagut a quali tensioni in full... Wink 
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Ven 7 Mar 2014 - 9:07
Farei 21/20 il primo, un kg in più il secondo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Novità STARBURN  2014 [ DISCUSSIONE  UFFICIALE ] - Pagina 8 Empty Re: Novità STARBURN 2014 [ DISCUSSIONE UFFICIALE ]

Ven 7 Mar 2014 - 9:26
Eiffel59 ha scritto:Farei 21/20 il primo, un kg in più il secondo.
ri...grazie Wink 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.