Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

PT57 16x19 Berlocq - FOTO

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PT57 16x19 Berlocq - FOTO

Messaggio Da fabio5675 il Mer 22 Gen 2014 - 18:31

Promemoria primo messaggio :

ecco le foto, racca personale di Berlocq, avuta da un amico del suo allenatore...telaio test incordato luxilon, usata due/tre ore, solo sporca di terra rossa in punta, telai (sono due) cond 9.5/10 diciamo, le foto sono di quella più usata se si può dire così!
pesano 352/354 gr finite e bil 31.7, L3, pj prestige pro. no piombo, no silicone, no custom quindi...

fabio5675
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2056

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: PT57 16x19 Berlocq - FOTO

Messaggio Da zhero il Gio 23 Gen 2014 - 18:44

Basta aprire i pallet e vedere il codice. Comunque dalla foto sembrano come le mie tgt293.1 e non come una PT classica.
Comunque le vie della HEAD sono infinite con i telai prostock e quindi non si sa mai.

zhero
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 379

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: TGT 293.1 - Tanti MID

Messaggio Da DinoP il Gio 23 Gen 2014 - 18:53

senza nulla togliere  a Mario ed a  Luca, se vi dico che non sono PT, non lo sono e non sono mai stato un presuntuoso in vita mia....ma ne ho avute decine, in tre anni, ne ho smontate in tutti i pj possibili, sono un inguaribile malato di made in austria, pro stock e  pro room......non volevo insistere perchè l'utente che le vende insiste, ma visto che qualcuno probablmente le comprera', mi sembra giusto mettere al loro servizio la mia esperienza (lo faccio anche per te Fabio, visto che chi le comprera' controllera' e tu che probabilmente ti stai solo fidando di chi te le ha date da vendere, ti troverai in difetto sul forum  Wink )......QUESTE RACCHETTE NON SONO PT57, accetto scommesse.....

DinoP
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2444

Profilo giocatore
Livello: Primo Carnera
Racchetta: basta che non sia cinese!!

Messaggio Da DrDivago il Gio 23 Gen 2014 - 18:56

@fabio5675 ha scritto:non ho i requisiti, ma mi sono scusato per l'OT e non vorrei esagerare con l'OT ancora...
Sai benissimo di contravvenire al regolamento e sei pluri-recidivo... Stavolta sei fuori.

DrDivago
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6416

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: 2x Angell TC105 RA70 DOC CUSTOM

http://www.zeroquaranta.it/

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: