Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:56Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric Strike




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ralph86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 20.04.13

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 10:27
sto pensando di passare dalle mie amate ozone tour mp ad una rachetta piu profilata, che mi aiuti nella spinta.. spulciando qua e tra le caratteristiche tecniche delle varie racchette sono arrivato alla conclusione che i telai che possono fare al mio caso sono:
- Head YOUTEK Graphene Speed MP
- Wilson BLX Pro Open
- Prince EXO3 Warrior 100

chi mi sa dare informazioni su questi telai? differenze, sensazioni durante l uso, punti deboli e punti forti?
Anonymous
Ospite
Ospite

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 10:55
Io sarei solo di parte (Adoro Prince!!!) ma molti miei amici si sono trovati bene con Wilson Pro Open... perdona tanto, aiuta tanto e bordate incredibili, quasi una head extreme!!!
avatar
ralph86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 20.04.13

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 11:05
anche io amo prince e per questo pensavo alla warrior solo che non ne ho sentito parlare benissimo di questo telaio, alcuni dicono che è molto erratica..
andrecast87
andrecast87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 36
Data d'iscrizione : 31.07.12

Profilo giocatore
Località: verona
Livello: Se in giornata mi salvo ;-)
Racchetta: Yonex ezone 100 2022

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 15:16
Per ciò che riguarda la prince non saprei rispondere ma , tra la speed mp e la pro open (le ho entrambe) sicuramente la Pro open! Ottimo controllo , spinta ne ha , ho aggiunto 3+3 gr ad ore 2 e 10 come suggerito da vari utenti e la trovo stupenda , si adatta a vari stili di gioco , aiuta sicuramente. La speed mp , da quando uso la pro open no la guardo nemmeno più Very Happy
avatar
ralph86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 20.04.13

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 16:07
andrecast87 ha scritto:Per ciò che riguarda la prince non saprei rispondere ma , tra la speed mp e la pro open (le ho entrambe) sicuramente la Pro open! Ottimo controllo , spinta ne ha , ho aggiunto 3+3 gr ad ore 2 e 10 come suggerito da vari utenti e la trovo stupenda , si adatta a vari stili di gioco , aiuta sicuramente. La speed mp , da quando uso la pro open no la guardo nemmeno più Very Happy
quindi la pro open spinge e controlla di piu?
anche a livello di feeling e sensibilità sono molto diversi i due telai in questione?
Anonymous
Ospite
Ospite

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 16:38
ralph86 ha scritto:
andrecast87 ha scritto:Per ciò che riguarda la prince non saprei rispondere ma , tra la speed mp e la pro open (le ho entrambe) sicuramente la Pro open! Ottimo controllo , spinta ne ha , ho aggiunto 3+3 gr ad ore 2 e 10 come suggerito da vari utenti e la trovo stupenda , si adatta a vari stili di gioco , aiuta sicuramente. La speed mp , da quando uso la pro open no la guardo nemmeno più Very Happy
quindi la pro open spinge e controlla di piu?
anche a livello di feeling e sensibilità sono molto diversi i due telai in questione?
si ma più con prince che è più flex delle altre due, però resta il fatto che tutto è questione anche di feeling col telaio, il mio consiglio: provale tutte e tre e dopo che c'hai giocato almeno una settimana con ognuna con stesse corde e stessa tensione, allora decidi.
avatar
ralph86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 20.04.13

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 17:41
io in realtà le comprerei tutte e tre, ma vorrei minimizzare le spese...in tempi di crisi.. Mad 
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 17:59
Dai non credo che abbia senso comprare tre racchette differenti... Very Happy
Ti conviene prenderle in prova una alla volta e giocarci DUE VOLTE, perché nella prima ti accorgi dei pregi, nella seconda dei difetti... Wink

Personalmente, gioco da tre anni con la Pro Open e mi trovo molto bene, telaio versatile, facile ed efficace, buona spinta e rotazioni... Però io sono uno storico utilizzatore Wilson, non so se tu ti ci avresti lo stesso feeling...
Anonymous
Ospite
Ospite

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 18:52
PistolPete ha scritto:Dai non credo che abbia senso comprare tre racchette differenti... Very Happy
Ti conviene prenderle in prova una alla volta e giocarci DUE VOLTE, perché nella prima ti accorgi dei pregi, nella seconda dei difetti... Wink

Personalmente, gioco da tre anni con la Pro Open e mi trovo molto bene, telaio versatile, facile ed efficace, buona spinta e rotazioni... Però io sono uno storico utilizzatore Wilson, non so se tu ti ci avresti lo stesso feeling...
ecco... ed io cosa ho detto...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
ralph86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 20.04.13

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 20:16
quindi per voi pro open tutta la vita..tra l altro non le fabbricano nemmeno piu giusto? la juice dovrebbe essere la nuova linea, o sto dicendo una stupidaggine?!
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

blx pro open vs speed mp  vs exO3 warrior 100 Empty Re: blx pro open vs speed mp vs exO3 warrior 100

Dom 8 Dic 2013 - 23:38
C'è una versione Pro Open 2012 che è attualmente in commercio. Cerca qualche recensione nel forum. Comunque, se preferisci, non credo sia difficile trovare una 2010 usata. Però se prendi il telaio in prova in un negozio probabilmente ti daranno la nuova.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.