Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Breve prova nuove Prince

+11
Il Norvegese
woho21
Pintia
Rovescione
Hammer72
Marcotop65
gyammy
cicalo
Cesare
Restarter
magazzie
15 partecipanti
Andare in basso
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Breve prova nuove Prince

Dom 1 Dic 2013 - 12:46
Promemoria primo messaggio :

Ciao amici, da dove partiamo? Razz 

100 graphite: incordata con multi a 22kg 2 nodi. Che dire.....una figata, io ci sono nato con questi telai. Sono telai sinceri, tecnici ma che ti danno quello che ahi, quello che sai: se sai giocare un colpo da 6, questo telaio te lo fa giocare da 6. Se hai un diritto da 4, qeusti telai classici te lo fanno rendere da 4......per cui sono sinceri, sai cosa aspettarti, per questo li adoro. DIrei che la riedizione è venuta molto bene, mi piace veramente tanto.

warrior 100 ESP: il telaio più faciel e semplice che abbia mai provato. Basta guardare la palla perchè vada di là decentemente, qsi senza nemmeno impattarla. i colpi escono tutti bene con una facilità disarmante e grande profondità. Un gran bel telaio, davvero! Incordata con mono prince 1,35 a 23-22kg

tour 100 ESP: quella coi colori di Ferrer per intenderci. Incordata con mono prince 1,35(stesso della warrior) a 23-22kg. Più agonistica della precedente, necessità di più spinta da parte di chi la utilizza, buono il top ma i colpi escono con meno facilità che con la precedente, ottima per giocare a tennis in spinta con un telaio moderno, agonistico ma non troppo difficile.

tour 98 ESP: quella gialla per intenderci. Incordata con lo stesso mono prince 1,35 ma giallo 23-22kg. Esteticamente gialla con le corde gialle è fighissima, veramente bella, la più bella esteticamente secondo me. Ma anche la più difficile del lotto da capire: la palla si sente poco sulla racchetta, spinge meno della 100 e bisogna essere sempre ben centrati sulla palal e picchiare, non ho avuto una buona impressione nei back difensivi, sembrava che la palla rimanesse e scivolasse sulle corde senza uscire mai. Merita una prova più approfondita per capirla meglio, non ci siamo compresi io e lei.

A breve rece del resto!Cool

cicalo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: fit 4.3 quasi 4.4
Racchetta: prince graphite 100

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Sab 28 Dic 2013 - 17:58
Ciao e benvenuto, mai provata la radical se non la microgel di qualche anno fa, ma...stai chiedendo all'oste se il vino è buono!! Di mio ho la nuova graphite 100 da un pò e mi trovo molto bene. Cmq qui ci troverai sicuramente  chi può darti risposte adeguate.
Anonymous
Ospite
Ospite

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Sab 28 Dic 2013 - 21:02
cicalo ha scritto:Ciao e benvenuto, mai provata la radical se non la microgel di qualche anno fa, ma...stai chiedendo all'oste se il vino è buono!! Di mio ho la nuova graphite 100 da un pò e mi trovo molto bene. Cmq qui ci troverai sicuramente  chi può darti risposte adeguate.
Intanto benvenuti ai nuovi arrivati. La nuova prince va bene a chi arrota come a chi gioca piatto, il pattern è 16x18 quindi aperto e potente. Maneggiata a dovere è letale. io sto aspettando gennaio per farmi il regalo del compleanno.
Anonymous
Ospite
Ospite

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 30 Dic 2013 - 9:54
mi sono imbattuto in questo articolo... interessante... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 30 Dic 2013 - 10:02
ed ancora...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 30 Dic 2013 - 10:05
Codice:
Extreme String Pattern (ESP)
E io che pensavo che "ESP" volesse enfatizzare il gioco alla "spagnola"...  Very Happy
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Ven 3 Gen 2014 - 13:30
novità sulle graphite?
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Ven 3 Gen 2014 - 15:43
Becker ha scritto:novità sulle graphite?

l'unica novità è che ora posseggo 2 OS e 2 Mid...  Very Happy
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Breve prova nuove Prince - Pagina 4 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Ven 3 Gen 2014 - 15:55
Il Norvegese ha scritto:
Becker ha scritto:novità sulle graphite?

l'unica novità è che ora posseggo 2 OS e 2 Mid...  Very Happy

Le più interessanti sono le MP  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.