Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:31Sky Roomdyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

www.stringtools.it ... fase alpha partita - Pagina 3 Empty www.stringtools.it ... fase alpha partita

Gio 28 Nov 2013 - 10:42
Promemoria primo messaggio :

Eccomi qua sperando sia la sezione più appropriata,
dopo un periodo di incubazione vede la luce il mio sito internet per la gestione delle incordature.
Simile al più noto stringjob, ho cercato di creare un sito il più fruibile possibile in modo da rendere facile la gestione da parte di un incordatore dei suoi clienti/incordature ( ma anche di un appassionato a tenere traccia delle sue incordature)
Le registrazione sono aperte, ricordo che è una fase alpha, ovvero dove le funzioni sono in fase di sperimentazione quindi qualche piccolo bug si può trovare per la strada e spero mi aiutiate a correggerlo ma io lo uso tranquillamente da qualche settimana.
Stessa cosa per le funzioni, ora sono a livello minimale per la base di lavoro ma se avete idee, funzionalità da consigliare da inserire sarò ben lieto di accontentarvi .
Per qualunque cosa potete fare riferimento a questo thread oppure mandate una mail ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il sito è al 100% gratuito e tutto i dati verranno trattati in modo privatamente, backup quotidiani per non perderete nulla Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie

Gigi

napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

www.stringtools.it ... fase alpha partita - Pagina 3 Empty Re: www.stringtools.it ... fase alpha partita

Dom 24 Ago 2014 - 17:34
che problema ti dà? ( io ho provato a cambiare corda e salva correttamente)
Tine96
Tine96
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: F.I.T. NC (per ora...)
Racchetta: Pro Staff 95 BLX 2012

www.stringtools.it ... fase alpha partita - Pagina 3 Empty Re: www.stringtools.it ... fase alpha partita

Dom 24 Ago 2014 - 17:44
Appena riprovato a cambiare tensione, corda e prezzo (separatamente) e non mi salva le modifiche.
Clicco su "salva", mi torna alla lista di incordature ma senza le modifiche...
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

www.stringtools.it ... fase alpha partita - Pagina 3 Empty Re: www.stringtools.it ... fase alpha partita

Dom 24 Ago 2014 - 17:48
Hai ragione, problema fixato... prova ora... avevo avuto una svista... sorry
Tine96
Tine96
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: F.I.T. NC (per ora...)
Racchetta: Pro Staff 95 BLX 2012

www.stringtools.it ... fase alpha partita - Pagina 3 Empty Re: www.stringtools.it ... fase alpha partita

Dom 24 Ago 2014 - 17:52
Si, ora va. Grazie Wink
Tine96
Tine96
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: F.I.T. NC (per ora...)
Racchetta: Pro Staff 95 BLX 2012

www.stringtools.it ... fase alpha partita - Pagina 3 Empty Re: www.stringtools.it ... fase alpha partita

Dom 24 Ago 2014 - 18:02
Ah, idea dell'ultimo secondo.

si potrebbe inserire nei report la spesa per comprare corde e attrezzatura, e nelle sezioni degli incassi il guadagno netto sottraendo tale spesa (magari pure con la possibilità di sottrarre le tasse... ehm, forse chiedo troppo xD)? 

Così avremmo a tutti gli effetti la contabilità dell'attività
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

www.stringtools.it ... fase alpha partita - Pagina 3 Empty Re: www.stringtools.it ... fase alpha partita

Mar 26 Ago 2014 - 10:06
Inserita gestione delle spese

  • aggiunta voce di menù "Spese", dove si possono inserire le spese ( descrizione, valore spesa,  data ), modificare la spesa ed eliminarla
  • in home page adesso compare la voce incasso mensile, spese mensili, saldo mensile e saldo annuale


a breve attiverò la reportistica aggiornata con le spese ( se avete consigli utili su come impostarla sono qua )

tine x la tasse mi spieghi come funzionano
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.