Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Babolat Pure Control 2014

+62
spalama
Robirat
manodepiedra
Palmasoccer94
maumau78
Mattia17
Davide79
gioamir
Mr White
giolp
Marius Coup-revers
NoTennisNoParty
nik1
babolat_98
insideout
Lorenz81
LaRana
chip63
swinic
Stefano T
Eiffel59
niccspon
aerostorm
thistle
rossonero78
KingRoger
SW1985
fede
Luke.ferra
davino69
fabiusdic1976
andreatennis98
funkismyattitude
joes
flavioprussi
Mario92
giococlassico75
iamwill
Cesare
Restarter
tempesta
woho21
blade67
Becker
GiaMy
babolat94
gibellino gian piero
Marcotop65
andre-rafa
abracadabra78
andrea1672
Konrad63
lisi
signorspock
fabio5675
jasper
felipe
magazzie
albs77
Paolo070
tropix
topspin07
66 partecipanti
Andare in basso
topspin07
topspin07
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 209
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 04.07.11

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: corro dietro a una sfera gialla.......sempre di più...
Racchetta: 2 Wilson Blade 18/20 custom, TGT 260.3 IG radical mp

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Babolat Pure Control 2014

Ven 15 Nov 2013 - 17:59
Promemoria primo messaggio :

Da tanto ormai che si aspettavano ed ecco che sono uscite le foto!!!
Telaio identico per specifiche alle vecchie Storm...
 babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 PC-3babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 PC-1babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 PC-4

iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mar 28 Gen 2014 - 2:38
andrea1672 ha scritto:Il Plow-Through me mette un po' de acidità… preferisco la piadina, che tu dovresti conoscere bene! Scherzi a parte, non è un parametro che abbia mai raffrontato con altri telai, quindi in tal senso, non so risponderti. Resta ciò che ho scritto, e cioè che la racchetta spinge molto e questo è un bene: quando l'avversario mi tira addosso forte e veloce (diciamo in demi-volée), mi permette di rispedire sassate non indifferenti con un piccolo e rapido movimento del braccio. Ma è anche un male, quando non si sta troppo bene sulla palla o, magari, non troppo concentrati, perché il rischio di sforare e andare lunghi è sempre in agguato.
Su corde e tensioni provate, ti potrei scrivere 12 volumi di enciclopedia… ti risparmio. Sono del parere, alla fine, che su questo telaio una corda come la Firestorm rappresenti quasi la perfezione: una corda, cioè, a sezione tonda, elastica il giusto, in copoliestere (quindi, monofilo) per un buon controllo e una giusta dose di rotazione, con un comfort più che buono, a tensioni medio-basse. Nessuna differenziazione della tensione tra V e O e pattern, tranquillamente anche a 2 nodi (sempre con l'accortezza di non fare il nodo sull'ultima verticale, ma di fargli fare la prima orizzontale per una equità di distribuzione della tensione). Questa è la mia ricetta su questo telaio. E mo me ne vado a dormi'… un caro saluto.


incredibile...
Volevo farti una domanda in pm senza inquinare il 3D e devo dire che con questo post hai risposto a tutto...
1. hai descritto perfettamente quello che si sente quando si gioca (soprattutto in risposta con l'avversario che tira forte) con questo telaio (PST)
2. volevo chiederti se avevi mai provato le firestorm perchè a sensazione mi sarebbe piaciuto provarle...non sono però convinto se va bene il calibro 1,20 o 1,25  Razz  Razz 

Perfetto!!!!!




PS: la Flavia è la Flavia...  Embarassed  Embarassed 

PPS: giuro non inquino più con la vecchia PST il 3D della control
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mar 28 Gen 2014 - 2:40
andrea1672 ha scritto:
Cesare ha scritto:Te ne butto li' 2 al volo, poi non inquino ulteriormente questo Topic. 2 racchette che parrebbero essere agliantipodi,ma assicurano entrambe buona pesanteza di palla unite al controllo.La Pro kennex Black Ace 98,la racchetta in uso da diverso tempo dal mio incordatore preferito Raffaello Barbalonga che ne decanta le qualita', e la Yonex v core tour 89. Entambe pesano 325 grammi. Ciao.

Grazie, ma non ci siamo: la Black Ace la fanno solo in 295 e in 325gr. nude… e io (secondo motivo per cui mi sto guardando intorno e ipotizzando un cambio), vorrei scendere un pochino dai 320gr. nudi della PST. E poi le Black Ace hanno pattern 18x20, che non amo molto. La Yonex, in 89 è troppo piccola… siamo onesti con noi stessi!
Mi incuriosiscono tre telai: Yonex VCore Tour 97 (310gr), Head Radical Pro Graphene, Donnay Pro One 16x19… al limite anche la Head Prestige Pro Graphene, che quest'anno è scesa, almeno sulla carta, di 10 grammi rispetto alla vecchia versione Innegra.
Comunque, grazie.

cavolo sembra che abbiamo gli stessi gusti  Very Happy  Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mar 28 Gen 2014 - 2:48
andrea1672 ha scritto:
Cesare ha scritto:Te ne butto li' 2 al volo, poi non inquino ulteriormente questo Topic. 2 racchette che parrebbero essere agliantipodi,ma assicurano entrambe buona pesanteza di palla unite al controllo.La Pro kennex Black Ace 98,la racchetta in uso da diverso tempo dal mio incordatore preferito Raffaello Barbalonga che ne decanta le qualita', e la Yonex v core tour 89. Entambe pesano 325 grammi. Ciao.

Grazie, ma non ci siamo: la Black Ace la fanno solo in 295 e in 325gr. nude… e io (secondo motivo per cui mi sto guardando intorno e ipotizzando un cambio), vorrei scendere un pochino dai 320gr. nudi della PST. E poi le Black Ace hanno pattern 18x20, che non amo molto. La Yonex, in 89 è troppo piccola… siamo onesti con noi stessi!
Mi incuriosiscono tre telai: Yonex VCore Tour 97 (310gr), Head Radical Pro Graphene, Donnay Pro One 16x19… al limite anche la Head Prestige Pro Graphene, che quest'anno è scesa, almeno sulla carta, di 10 grammi rispetto alla vecchia versione Innegra.
Comunque, grazie.


Te prego, fermate!  Very Happy 

la Donnay spara troppo, ha troppa potenza e probabilmente ti ritroveresti ad accentuare il problema anziche' risolverlo. la ultima prestige pro dev'essere una Cagata Pazzesca di fantozziana memoria,e la v core tour 310 alquanto rigidella..la black ace a detta di raffaello gioca come un 16x19 in quanto a spin ed uscita di palla. ovviamente se cerchi di calare col peso, non e' cio che fa per te. vado davvero, un saluto.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mar 28 Gen 2014 - 8:29
Ieri sera, un utente del forum con cui ho parlato a lungo per telefono (per via delle sculture… ne ha prese due!), mi ha parlato molto bene della nuova Radical: se riesco, ci faccio un giro, magari con la Pro.
Per quanto riguarda i calibri, in genere preferisco quelli piccoli: maggiore sensibilità, comfort, rotazioni… ma un po' meno durevoli.
Comunque, sto prendendo anche una matassa da 1,25mm di Firestorm per il laboratorio e la testerò sicuramente.
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mar 28 Gen 2014 - 10:18
ok fammi sapere sono curioso  Smile  Smile 

immagino quindi che per ora hai provato la 1,20 Wink  Wink
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mar 28 Gen 2014 - 19:31
Sì, sempre 1,20mm.
tropix
tropix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 16.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma/Guatemala City
Livello: ITR 4,0 tendente a 4,5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive Plus 2013

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mer 29 Gen 2014 - 0:41
Ciao a tutti mi inserisco per dire la mia sulla Pure Control.

Gioco da 2/3 anni con Pure Storm Gt 2009 customizzata.

Ho customizzato la PC 2014 con silicone nel manico e piombo ad ore 2 e 10 (come la PSGT2009) al peso nuda di 306gr e balance 31,7cm.

Uso Firestorm 1,25 a 22,5kg con 2 nodi.

Trovo la PC leggermente più rigida e con un poco più di potenza, potrei quasi affermare che mi piace di più la Storm ma dato che ho appena fatto il passaggio alla nuova racca attendo per dare il giudizio definitivo.
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1684
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mer 29 Gen 2014 - 10:34
ciao tropix, scusa puoi dirci quanto silicone e quanto piombo hai messo?
grazie
sai interessa anche a me come telaio, però ho sempre usato il 18x20, quindi sarei molto propenso alla 95 18x20, ma mi pare che qui non lo usi nessuno...boh, eppure dai dati sembra molto valido...poi mi pare che il 95 babolat sia un 95 generoso, quasi un 98 head, o sbaglio?
albs77
albs77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Profilo giocatore
Località: Oriago di Mira
Livello: itr 4.5, fit 4.3
Racchetta: Head prestige touch MP

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mer 29 Gen 2014 - 12:13
iamwill ha scritto:
andrea1672 ha scritto:
Cesare ha scritto:Te ne butto li' 2 al volo, poi non inquino ulteriormente questo Topic. 2 racchette che parrebbero essere agliantipodi,ma assicurano entrambe buona pesanteza di palla unite al controllo.La Pro kennex Black Ace 98,la racchetta in uso da diverso tempo dal mio incordatore preferito Raffaello Barbalonga che ne decanta le qualita', e la Yonex v core tour 89. Entambe pesano 325 grammi. Ciao.

Grazie, ma non ci siamo: la Black Ace la fanno solo in 295 e in 325gr. nude… e io (secondo motivo per cui mi sto guardando intorno e ipotizzando un cambio), vorrei scendere un pochino dai 320gr. nudi della PST. E poi le Black Ace hanno pattern 18x20, che non amo molto. La Yonex, in 89 è troppo piccola… siamo onesti con noi stessi!
Mi incuriosiscono tre telai: Yonex VCore Tour 97 (310gr), Head Radical Pro Graphene, Donnay Pro One 16x19… al limite anche la Head Prestige Pro Graphene, che quest'anno è scesa, almeno sulla carta, di 10 grammi rispetto alla vecchia versione Innegra.
Comunque, grazie.

cavolo sembra che abbiamo gli stessi gusti  Very Happy  Very Happy
e ,restando in casa Donnay, una bella x-dual gold 99? A leggere la recensione di Tw sembrano fantavigliose.
se non fossi in qualche modo innamorato nelle mie vcore prenderei una coppia di gold a occhi chiusi, non so pechè  Smile 
tropix
tropix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 16.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma/Guatemala City
Livello: ITR 4,0 tendente a 4,5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive Plus 2013

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mer 29 Gen 2014 - 22:16
giococlassico75 ha scritto:ciao tropix, scusa puoi dirci quanto silicone e quanto piombo hai messo?
grazie
sai interessa anche a me come telaio, però ho sempre usato il 18x20, quindi sarei molto propenso alla 95 18x20, ma mi pare che qui non lo usi nessuno...boh, eppure dai dati sembra molto valido...poi mi pare che il 95 babolat sia un 95 generoso, quasi un 98 head, o sbaglio?

Sulla PC 98' mi interessava avere un balance di 31,7cm ed un peso di 306 nuda ma non ti so dire quanto silicone ho messo  Embarassed 
Il piombo è marca Tourna e va dalla 3a alla 9a verticale contando da ore 12.
(Ho mantenuto il custom delle mie PS Gt2009)

Le Pure Control stock erano perfettamente in specifica, 295gr con balance 32,2   bounce
tropix
tropix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 16.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma/Guatemala City
Livello: ITR 4,0 tendente a 4,5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive Plus 2013

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Mer 29 Gen 2014 - 22:26
tropix ha scritto:
giococlassico75 ha scritto:ciao tropix, scusa puoi dirci quanto silicone e quanto piombo hai messo?
grazie
sai interessa anche a me come telaio, però ho sempre usato il 18x20, quindi sarei molto propenso alla 95 18x20, ma mi pare che qui non lo usi nessuno...boh, eppure dai dati sembra molto valido...poi mi pare che il 95 babolat sia un 95 generoso, quasi un 98 head, o sbaglio?

Sulla PC 98' mi interessava avere un balance di 31,7cm ed un peso di 306 nuda ma non ti so dire quanto silicone ho messo  Embarassed 
Il piombo è marca Tourna e va dalla 3a alla 9a verticale contando da ore 12.
(Ho mantenuto il custom delle mie PS Gt2009)

Le Pure Control stock erano perfettamente in specifica, 295gr con balance 32,2   bounce

....credo facendo un calcolo approssimativo saranno stati 7/8gr di silicone nel tappo e 3/4 gr di piombo ad ore 2 e 10
Mario92
Mario92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 149
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.01.14

Profilo giocatore
Località: Napoli (provincia)
Livello: Si migliora :)
Racchetta: Donnay x-dual gold 94/99

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Gio 30 Gen 2014 - 8:32
albs77 ha scritto:
iamwill ha scritto:
andrea1672 ha scritto:
Cesare ha scritto:Te ne butto li' 2 al volo, poi non inquino ulteriormente questo Topic. 2 racchette che parrebbero essere agliantipodi,ma assicurano entrambe buona pesanteza di palla unite al controllo.La Pro kennex Black Ace 98,la racchetta in uso da diverso tempo dal mio incordatore preferito Raffaello Barbalonga che ne decanta le qualita', e la Yonex v core tour 89. Entambe pesano 325 grammi. Ciao.

Grazie, ma non ci siamo: la Black Ace la fanno solo in 295 e in 325gr. nude… e io (secondo motivo per cui mi sto guardando intorno e ipotizzando un cambio), vorrei scendere un pochino dai 320gr. nudi della PST. E poi le Black Ace hanno pattern 18x20, che non amo molto. La Yonex, in 89 è troppo piccola… siamo onesti con noi stessi!
Mi incuriosiscono tre telai: Yonex VCore Tour 97 (310gr), Head Radical Pro Graphene, Donnay Pro One 16x19… al limite anche la Head Prestige Pro Graphene, che quest'anno è scesa, almeno sulla carta, di 10 grammi rispetto alla vecchia versione Innegra.
Comunque, grazie.

cavolo sembra che abbiamo gli stessi gusti  Very Happy  Very Happy
e ,restando in casa Donnay, una bella x-dual gold 99? A leggere la recensione di Tw sembrano fantavigliose.
se non fossi in qualche modo innamorato nelle mie vcore prenderei una coppia di gold a occhi chiusi, non so pechè  Smile 
Fidati sono veramente fantavigliose  babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 622327
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Ven 31 Gen 2014 - 0:03
Scusate se mi intrometto. ... tra Strike e control quale modello potrebbe aiutarmi a gestire meglio la risposta ed il controllo palla senza perdere potenza valutando che nei movimenti non sono un fulmine e il braccio e quello che è. ... e sopratutto gioco molto piatto .
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Ven 31 Gen 2014 - 15:48
Forse data la tua racchetta attuale e quello che dici/richiedi la Pure Strike 100 potrebbe fare al caso tuo.

Ottimamente maneggevole bilanciata al manico quindi molto agile e spinge sicuramente molto di più rispetto alla tua. La sentissi un po instabile con 2/2 grammi ore 3&9 dovresti cominciare a sntire grossi benefici
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Ven 31 Gen 2014 - 16:03
Ciao Paolo e grazie. 
Ho provato le yonex ai 100 e sinceramente mi aspettavo dei migliorementi ecco perché volevo cambiare telaio. Adesso ho una pro staff 100 ma magari per me è un po troppo difficile. Avevo preso anche un extreme mp ma non mi ci sono trovato bene. Diverse persone mi hanno consigliato di provare una babolat perché sono telai molto più duttili però non li conosco bene e sopratutto non conosco questi nuovi telai ecco perché chiedevo informazioni sulle differenze e sulle caratteristiche di questi nuovi modelli.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Ven 31 Gen 2014 - 16:12
Si in generale sono buoni telai. La strike e tutta nuova e per ora non ha fatto vedere cose mirabolanti ma la 100 a mio avviso è da provare.

Anche la Control potrebbe tornarti bene. Ha una sensazione di impatto un po più secco nonostante le premesse e è più secca sia della Strike 100 che della storm che sostituisce. Però spinge bene è stabile e ha molto controllo. E' più bilanciata in testa per cui ha uno SW molto superiore alla Strike ed è stabile già stock ma la strike per via del bil al manico si customizza molto più facilmente.....provale entrambe
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Ven 31 Gen 2014 - 16:21
Non amo customizzare i telai anche perché non ho l'esperienza per farlo.  Comunque aspetto di provarle entrambe.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Ven 31 Gen 2014 - 16:25
Ma una Wilson pro open l'hai mai provata ?
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Ven 31 Gen 2014 - 16:25
Comunque io fossi in te le proverei tutte e due e anche la pro open. A quel prezzo è un grande acquisto....
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Ven 31 Gen 2014 - 16:44
Mai provata. Visto che sono in una fase di sperimentazione la aggiungo alla lista!
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Dom 2 Feb 2014 - 3:16
Le due Tour a confronto.
Secondo voi, sono uguali nell'ovale, o quella che mi sembra una forma più allungata della nuova (Control Tour) rispetto alla vecchia (Storm Tour), è solo un effetto ottico dovuto al colore?
babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Confro10
avatar
joes
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: CERNUSCO S/N
Livello: ITR 4.5 | FIT 4.3
Racchetta: BABOLAT Pure storm YONEX duel g 97 310g

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Dom 2 Feb 2014 - 3:26
direi proprio la seconda che ha scritto!! ovvero effetto ottico
Si sa che il nero snellisce... Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Dom 2 Feb 2014 - 3:42
anch'io credo che sia un'illusione ottica.  invece a me sembra piu' piccola d'un reale piatto 100 la Strike.. al massimo mi pare un 97-98 a dir tanto.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Dom 2 Feb 2014 - 10:45
C'avete ragione... er nero sfina!
Per quanto riguarda la Strike, oltre al fatto che siamo in pieno off topic qui, esiste sia in 98 che in 100... quindi dipende quale hai visto e quale intendi.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Dom 2 Feb 2014 - 14:30
andrea1672 ha scritto:C'avete ragione... er nero sfina!
Per quanto riguarda la Strike, oltre al fatto che siamo in pieno off topic qui, esiste sia in 98 che in 100... quindi dipende quale hai visto e quale intendi.


Ho visto in negozio il piatto 100,prendendola in mano e raffrontandola con altri piatti 100 mi sembra notevolmente piu' piccola. Soprattutto e'parecchio stretta.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Empty Re: Babolat Pure Control 2014

Dom 2 Feb 2014 - 14:43
andrea1672 ha scritto:Le due Tour a confronto.
Secondo voi, sono uguali nell'ovale, o quella che mi sembra una forma più allungata della nuova (Control Tour) rispetto alla vecchia (Storm Tour), è solo un effetto ottico dovuto al colore?
babolat - Babolat Pure Control 2014 - Pagina 7 Confro10
pensa che andiamo a cercare differenze tra due racchette identiche ma pitturate diversamente  Very Happy ........ieri la guardavo in un negozietto e sembrava piu' allungata,forma tipo volkl.....poi ho guardato la storm ed erano identiche.....in effetti,sono la stessa racchetta....o meglio,stesso identico stampo,nn conosco la rigidita' della nuova
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.