Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

+29
nikix91
woho21
Bhairava
djsven
PiryLove
debs84
D_Artagnan
rangers41
willy vilas
gioamir
Eiffel59
vitto10
ale1968
Ruskie
Crisidelm
tarie
Leutonio
Simone77
fedmex
robertonvl
Marcotop65
magazzie
ronwelty
giuseppedona
nw-t
giuntaman
GIANLUINI DICA
Tennislife13
goran1985
33 partecipanti
Andare in basso
avatar
goran1985
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : civita castellana- Viterbo
Data d'iscrizione : 17.04.13

Profilo giocatore
Località: civita castellana ct davis76
Livello:
Racchetta: wilson steam 105s

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Mer 13 Nov 2013 - 18:48
Promemoria primo messaggio :

ragazzi buonasera ,

mi sono arrivate oggi due racchette in prova da twe e mi sorgono un paio di dubbi.
premetto che non voglio fare quello che sto per chiedere ma sono troppo curioso.(credetemi!)
il mio dubbio è..ma se io invece che rimandare le racchette indietro non le rispedisco che succede?
se uso una prepagata che tengo senza soldi twe non puo prendermi altri soldi oltre a quelli pagati per il deposito .e quindi ? cioè mi rimangono 2 racchette seminuove pagate 50€ l'una? come si tutelano loro?

altro dubbio..che voi sappiate se io provo queste racchette e mi piacciono è possibile comprare direttamente queste racchette e non rimandargliene e chiederne altre?

grazie anticipatamente

Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Mar 11 Mar 2014 - 7:19
giuseppedona ha scritto:
nikix91 ha scritto: poi mi restituiscono i 50/100€ della cauzione della racchetta in prova quando gli ritorna???
Esatto, tu gli ritorni i telai dopo non più di 7 giorni e loro ti rimborsano la cauzione.
Circa l'ordinare altra merce unitamente ai telai demo, penso che non dovresti pagare ssp .... però su questo non sono certo.

Se vuoi farti mandare altra merce oltre alle racchette in prova, e quindi non pagare alcuna spesa di spedizione, devi chiamare il numero di telefono ( quello che compare in alto a destra, e' un numero di Milano ) , dare il numero di ordine delle racchette, e comunicare quali sono i prodotti che intendi acquistare .Presumo, io non l'ho ancora fatto, che tu debba comunicare sempre al telefono i dati della tua carta di credito per il pagamento.
vitto10
vitto10
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3-3.5
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Mar 11 Mar 2014 - 11:33
nikix91 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che non ho letto le 4 pagine precedenti... Domani volevo fare un ordine per avere 1 o 2 racchette in prova, devo ancora decidere, però assieme alle racchette vorrei ordinare anche della roba e la domanda è: si possono ordinare altri articoli e fare una spedizione unica con la racchetta in prova??? Che tra l'altro ho letto che la spedizione per le racchette in prova è gratis... E dopo come funziona, cioè io pago con Paypal, loro prendono il totale dei soldi e poi mi restituiscono i 50/100€ della cauzione della racchetta in prova quando gli ritorna???
Scusate le domande, ma non ho mai preso racchette in prova da siti internet...
Grazie in anticipo...

Nicolò
Sì che si possono ordinare, io lo faccio spesso , proprio per risparmiare la spedizione..
Ovviamente dipende da che articoli, per cose "ingombranti" tipo scarpe o borsoni ti conviene contattarli..

Io però ho sempre ordinato merce che potevano direttamente infilare nello stessa scatola usata per la racchetta, tipo corde, polsini, grip, abbigliamento..
quindi facendo un unico imballo..
vitto10
vitto10
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3-3.5
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Sab 14 Giu 2014 - 12:55
Finita la pacchia delle racchette di prova gratis Sad  Sad 

hanno rimesso i costi di spedizione a 10 euro..
Anonymous
Ospite
Ospite

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Sab 14 Giu 2014 - 16:52
ma ti fanno pagare sia quando te la spediscono loro, che quando gliela rispedisci tu, oppure con 10 euro sei a posto per tutto?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Sab 14 Giu 2014 - 17:04
massimiliano.derespinis ha scritto:ma ti fanno pagare sia quando te la spediscono loro, che quando gliela rispedisci tu, oppure con 10 euro sei a posto per tutto?
sei a posto x tutto,dentro mettono l'adesivo da attaccare al posto di quello vecchio,basta chiamare il corriere e viene a casa a ritirare il pacco......prima costava 15 euro e potevi prendere due racchette con 50 euro di caparra per ognuna,ora sembra che costi 10 euro il "noleggio"
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Sab 14 Giu 2014 - 17:04
10 euro una sola volta.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Sab 14 Giu 2014 - 17:05
Ciao Claudio !
Mitico !
Numero uno ! ( alla Galeazzi... Very Happy Very Happy Very Happy 
avatar
paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex vcore tour f 310

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Sab 14 Giu 2014 - 17:08
Il costo è per A/R
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Sab 14 Giu 2014 - 17:27
Marcotop65 ha scritto:Ciao Claudio !
Mitico !
Numero uno ! ( alla Galeazzi... Very Happy Very Happy Very Happy 
hola amigo!  cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 7 Lug 2014 - 22:38
ma TW non le da più le racchette da provare?
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 27 Ott 2014 - 15:16
Qualcuno ha preso in prova qualcosa da TWE tra settembre e ottobre? avete gia avuto il rimborso?
baffonero
baffonero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 27 Ott 2014 - 15:31
Ciao Tarie,
si ne ho prese un paio:
ricevute il 2 ottobre
rispedite indietro il 9 ottobre
il 15 ottobre ho ricevuto mail di notifica ricezione e rimborso.
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 27 Ott 2014 - 15:44
Ciao baffonero, grazie!
Io ho rispedito qualche giorno prima, il 9 Ottobre mi é arrivata la mail di avvenuta restituzione ma del rimborso neanche l'ombra. 
L´ho gia fatto presente ma dicono che hanno avuto dei problemi al sistema informatico che gestisce i rimborsi, non dipendenti da loro.. ovviamente mi é sembrata una scusa per prendere tempo..
baffonero
baffonero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 27 Ott 2014 - 15:55
Eh si avranno avuto qualche intoppo, ma mi sembrano parecchio seri, vedrai che è questione di giorni.
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 27 Ott 2014 - 15:57
beh é la seconda volta che prendo racchette in prova da loro e in effetti non avevo avuto nessun problema. Peró non mi piace come mi hanno risposto, assolutamente vaghi e anche in ritardo.
Anonymous
Ospite
Ospite

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 15 Dic 2014 - 14:29
Ragazzi mi è arrivata una racchetta test da TW tramite Fedex. Nella mia città Fedex non c'è posso restituirla tramite le poste? mi basta mettere l'etichetta che mi hanno incluso nel pacco o devo compilare anche qualcosa alle poste? grazie
baffonero
baffonero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 15 Dic 2014 - 14:34
Ciao,
Secondo me se Fedex te l'ha consegnata ci sarà una sede vicina a quella della tua città da dove può partire a ritirarla anche a casa tua.

Anche nella mia città non c'era ma ho chiamato Fedex e mi hanno fissato senza problemi un ritiro.

Quell'etichetta è un prepagato Fedex, quindi alle Poste penso che tu possa far poco.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 15 Dic 2014 - 15:17
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi mi è arrivata una racchetta test da TW tramite Fedex. Nella mia città Fedex non c'è posso restituirla tramite le poste? mi basta mettere l'etichetta che mi hanno incluso nel pacco o devo compilare anche qualcosa alle poste? grazie
max,basta che chiami fedex e te la vengono a ritirare a casa o dove vuoi te,devi solo attaccare l'etichetta nuova e staccare la vecchia,o ce l'attacchi sopra
Anonymous
Ospite
Ospite

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 15 Dic 2014 - 16:17
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi mi è arrivata una racchetta test da TW tramite Fedex. Nella mia città Fedex non c'è posso restituirla tramite le poste? mi basta mettere l'etichetta che mi hanno incluso nel pacco o devo compilare anche qualcosa alle poste? grazie
max,basta che chiami fedex e te la vengono a ritirare a casa o dove vuoi te,devi solo attaccare l'etichetta nuova e staccare la vecchia,o ce l'attacchi sopra


grazie mille!
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 2 Feb 2015 - 20:34
giuseppedona ha scritto:
Tra l'altro le corde con cui vengono inviate le demo sono si monofili sintetici tirate a 25kg ma ognuno può benissimo tagliarle e far montare (a proprie spese) quello che vuole senza che TWE ti dica nulla.

sul serio? si può? nelle condizioni di twe non è specificato.
grazie
giuseppedona
giuseppedona
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 393
Età : 57
Data d'iscrizione : 22.06.13

Profilo giocatore
Località: Trapani
Livello: 4.0 ITR - FIT 4.6
Racchetta: Yonex Ai 100/300gr

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 2 Feb 2015 - 22:22
Certo io l'ho fatto sennò non lo avrei scritto. A suo tempo chiesi direttamente a loro e mi confermarono la possibilità non so se è cambiato qualcosa dopo un anno, ma non credo.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Lun 2 Feb 2015 - 23:39
lore1310 ha scritto:
giuseppedona ha scritto:
Tra l'altro le corde con cui vengono inviate le demo sono si monofili sintetici tirate a 25kg ma ognuno può benissimo tagliarle e far montare (a proprie spese) quello che vuole senza che TWE ti dica nulla.

sul serio? si può? nelle condizioni di twe non è specificato.
grazie
tranquillo,si puo' tagliare e mettere qualsiasi corda,basta che la racca gli torna incordata
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE - Pagina 4 Empty Re: RESTITUZIONE RACCHETTE PROVA TENNISWAREHOUSE

Mar 3 Feb 2015 - 0:47
Ottimo! Grazie 1000
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.