Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Manicotti protettivi (?)Oggi alle 17:01andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 16:19rogermaestro555Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroLorenzo MusettiOggi alle 16:13rogermaestro555Head Radical 2023Oggi alle 15:51antoniolasbagliosempreCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennisADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 13:48kuga69Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mar 12 Nov 2013 - 12:55
Ciao, ero indeciso se aprire un topic dedicato o no, però visto che più che altro mi interessa capire il tipo di corda più giusto per il mio telaio, eccomi qua.
Di solito mi fisso un po con le marche e ne sposo la filosofia, ad es mi piace molto la SignumPro.
Ieri però mi sono fatto un giro sul sito Starburn e mi hanno incuriosito queste corde : la Dynamite, ClayTour, Proton Rough, Aqua/Orange Power. 
Come sono e come si sposano col mio telaio? 
Non ho considerato le sagomate perchè in genere non mi piacciono (più per una fissa mentale credo), ma se me le consigliate magari un giro ce lo faccio. 
Tendenzialmente andrei sul full-mono per una questione di praticità, ma anche li sono aperto a consigli. 

Per le caratteristiche che cerco, come dicevo anche da un'altra parte, mi interessa che la corda sia "onesta" ed equilibrata (quindi non tutta potenza e zero controllo o viceversa, ne tutto spin e zero sensibilità..), che magari esalti le qualità della mia yonex e che sia friendly per quanto possibile con i tendini. 

Per quanto riguarda il mio gioco invece è tra il classico e il moderno, colpi coperti (niente topponi, solo all'occorrenza), rovescio bimane e tanto back. Servizio per lo più slice o comunque mai troppo piatto, e non disdegno affatto il gioco a rete. 
Credo che il quadro sia completo Laughing
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mer 13 Nov 2013 - 18:14
Ninguno? Mario? Set-up Yonex RDiS 100 MP 810504
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mer 13 Nov 2013 - 18:22
Visto che "sposi" la filosofia Signum, non passeranno certo inosservate corde come Dynamite, Orange Power ed Aqua che tale filosofia sposano in pieno, derivando addirittura da grezzi della società tedesca (alcuni come la Dynamite con differenze minime).
Diverso invece il discorso Proton (materiali e concetto costruttivo diverso, "scuola Polystar") e Claytour, corda costruttivamente molto più sofisticata.

Una corda estremamente interessante sarà la Zhero, in uscita a breve...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mer 13 Nov 2013 - 18:27
Mario ciao
la zhero ok... ma le varianti metal tour????
Abbracci per due
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mer 13 Nov 2013 - 18:30
non per lui, temo...forse forse la Rough, ma la triangolare sulla RDiS è troppo distante dalla "filosofia" Signum...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mer 13 Nov 2013 - 19:26
Mario ciao
ricevuto: forte e chiaro e... veramente ero anche un " tantino" interessato alla conferma che metterai in commercio anche le varianti della m. t.
buona serata carissimi
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mer 13 Nov 2013 - 21:27
Grazie Mario!
Sposo la filosofia Signum ma non deve essere limitante per forza, se ci vedi bene qualcos'altro dimmi pure. 
Delle vostre corde la prima che mi aveva colpito era proprio la Dynamite, seguita dall'AquaPower. Come ce le vedi sulla mia racchetta?
Per darti un altro parametro tempo fa avevo montato di Signum le Hyperion 1.24 e le Tornado 1.23, non ricordo la tensione ma credo fosse 23/22, non più alta, e mi ero trovato molto molto bene con le prime, se devo trovare un difetto avrei voluto un filo più di spin, mentre mai trovato il feeling con le seconde.

Dimmi qualcosa anche di queste Zhero..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Gio 14 Nov 2013 - 8:31
La Tornado è una gran corda in ibrido (provala con la Hyperion sulle trasverse...) ma in full fa un po' ca**re proprio per feeling, o meglio mancanza dello stesso.

La Zhero nasce dalla volontà di proporre un prodotto dalle caratteristiche simili alla 4G -con la quale condivide il grezzo di base- ma con una maggiore giocabilità, ottenuta aggiungendo tutte le nostre tecnologie (alfaolefine e polibutilene). Essendo una corda bicomponente, tensione bassa e prestiratura sono un must.

Corrette le scelte di Dynamite ed Aqua...
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Gio 14 Nov 2013 - 9:31
Ancora grazie Mario.
La 4G non la conosco, avendo avuto ogni tanto in passato qualche noia al gomito mi sono sempre tenuto a distanza da Luxilon, però sarà interessante provare questa Zhero a quanto dici! 

Mi fa piacere che confermi il poco feeling delle tornado, vuol dire che le mie non sono tutte pippe mentali Laughing    quindi me le consigli in ibrido, hyperion vert/ tornado orizz? che tensione? 

Per Dynamite e Aqua vado sul sicuro? Loro in full stanno bene? tensioni? 
Tu personalmente, date tutte queste carattarestiche, vedresti bene un fullmono o ibrido?
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Ven 15 Nov 2013 - 11:32
Mario forse riesco a provare la Dynamite, che tensione consigli? 22/21 va bene? 
Per Hyperion/Tornado invece come dovrei metterle? Posso ibridare anche con Firestorm?
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mar 19 Nov 2013 - 20:23
Visto che tra studio e pioggia probabilmente giocherò tra un paio di settimane vorrei intanto organizzarmi mentalmente Smile 
Facendo una cernita qua e la sono arrivato a questa lista di corde da provare : 
- Isospeed Golden Touch in full e /o ibrido con Classic Gold
- Signum Pro ibrido Megaforce(o Firestorm)/Micronite
- Polyfibre Viper e Panthera, sia in full che ibrido con Gutex
- Starburn Dynamite e Claytour full o ibrido da definire

Tra queste vorrei trovare una corda con la quale assestarmi per un po, spero.
Dite che possono essere scelte corrette per il mio telaio e per un gioco abbastanza vario?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mer 20 Nov 2013 - 8:19
Si Wink

E per la Dynamite, ottimale l'abbinamento con la TechnoAce....
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Mer 20 Nov 2013 - 9:09
Perfetto grazie!
Il multi lo tiro sempre 1-2 kg più del mono o vado paro?
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Gio 17 Apr 2014 - 13:49
Rispolvero perchè mi sono fatto male ed ho avuto un po di tempo in più da perdere dietro al magico mondo delle corde eheeh!

Sto giocando con la Big Hitter Silver 1.25 a 20/19, mi trovo molto bene, gran controllo e sento bene la palla. Ovviamente sto bassino con la tensione perchè la corda non spinge troppo di suo. Però, a differenza di quanto avevo letto in giro, non sento questo gran grip sulla palla, non che non l'abbia, ma da come leggevo pareva quasi roba da sagomata/ritorta, invece, almeno a me, è tutto nella norma, niente per cui gridare al miracolo.

Arrivo al punto : vorrei provare ad ibridare guadagnando, se possibile, qualcosa in velcità di palla e magari anche in spin.
Non volendo spendere un capitale, al budello non ci penso proprio, e neanche ai super multi vari ed eventuali.
Volevo capire se, spendendo poco, potevo in qualche modo migliorare (anche poco) la situazione.
Guardandomi in giro, sull'economicissimo ci sono vari multifili Pro's Pro, ma ho visto che non hanno una gran fama. La domanda è, mettendoli sulle orizzontali, possono fare al caso mio, anche non essendo eccelsi?
Poi ho visto altre due corde che si trovano a poco, SignumPro Ultra Power SF e TopSpin SF, possono funzionare?
Altrimenti pensavo al solito Og Sheep Micro o Prince SG.

Che differenza, e soprattutto quanta differenza, devo aspettarmi tra l'uso di un singut e un multifilo sulle orizzontali?

Qualcuno ha già provato ibridi su questa racchetta e vuole consigliare qualcosa?

Mario se leggi, ho visto in un 3d sugli ibridi che parlavi di tabelle più o meno segrete  Smile  per l'abbinamento in ibrido tra corde, con la big hitter cosa si sposa al meglio? magari anche qualche nome per fascia di prezzo se puoi..

Grazie a chi risponde!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Gio 17 Apr 2014 - 14:17
Un mono da controllo abbinato ad un multi già ne "mangia" una parte della spinta propria, con un syngut meno "energetico" non è pensabile che possa far guadagnare in velocità e spin.

Ergo, la risposta è un "no" secco se la richiesta è quella..dovrai accontentarti dell'una o dell'altra. Per velocità, abbinalo al Syngut Original 16 di Prince, per spin l'S-Gut di Dunlop o l'SGX di Wilson...

La TBHS 1.25 si abbina al meglio con multi piuttosto reattivi. Tra i primi prezzi, il nuovo Pearl di Dunlop.
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Gio 17 Apr 2014 - 14:43
Vedo che hai omesso la parte delle Pro's Pro, da cui ne deduco la risposta..  Smile 

Quindi o velocità o spin dici, capisco.
Invece, prezzo a parte (nei limiti della decenza) , esistono combinazioni che possano enfatizzare entrambi gli aspetti?

Di alcuni multi buoni ne avevamo già parlato, TecnoAce, Fiber HTexP, Micronite, Gutex, QuasiGut, Irradiated... su questi come vado vado più di tanto non sbaglio, giusto?

Visto che mi hai citato Dunlop sono andato a guardare ed ho visto che l'S-gut ha effettivamente un buon prezzo, chi lo produce?

Per fissarmi bene il concetto , ibridando con un syngut mi aspetto sempre un po più di velocità e basta? controllo e spin sono invariati o quasi? a morbidezza invece a che livelli siamo? si ammorbidisce o il syngut è duro?

e a livello di durata, come siamo messi? meglio il multi o il singut?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Gio 17 Apr 2014 - 20:47
Andiamo per ordine. Per esaltare velocità e spinpotresti pensare a qualche composito/multimono, però i prezzi sono più alti di un syngut e quasi a livello di un multi "puro" (talvolta pure di più...).

Coi multi accennati cadi bene specie in rapporto al prezzo.

La Dunlop in questione è prodotta dal ramo cinese di Gosen.

Punto seguente..ibridando con un syngut normalmente hai più velocità, nei casi di corde più pregiate anche se "antiche" come la Babolat Powergy, anche un ottimo tocco...ma a discapito della durata.

In ultimo..a durata "meccanica" il syngut è più resistente. Ma similarmente al mono (l'anima è comunque monofilamento...) indurisce anche se in un tempo circa doppio, e può rompersi su una steccata violenta...
Il multi può essere invece usato fino alla rottura, in quanto a quel punto ha ancora elasticità...
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Ven 18 Apr 2014 - 18:13
Mario intanto ti ringrazio visto che ieri non l'avevo fatto, sempre disponibile e preciso come al solito.

Forse ho un po di confusione in testa in effetti, ma fondamentalmente quello che vorrei è un po più di facilità di gioco, e questo punto, visto che devo scegliere tra una o l'altra, vorrei più spin gratis.

Il discorso prezzo basso lo facevo perchè, avendo già una matassa e non volendo cambiare totalmente corda, se c'era qualcosa di conveniente con cui ibridare poteva essere una soluzione da provare, se non c'è va bene così.

I multimono che dicevi li pensavi sempre in ibrido o in full? da un'altra parte mi avevi parlato del fluoropower ad esempio, e io ti avevo chiesto del 6star che però mi hai detto starci così così con la big hitter.

Ho guardato anche il Powergy..ma costa un botto!

Comunque vabbè, non voglio diventare matto dietro a mille prove o pensieri, quello che volevo capire era che tipo di corda poteva andare con la big hitter, e da quello che mi hai detto serve qualcosa di reattivo. Ora tra queste "reattive" devo trovare quella che mi regala, aggratise proprio, più spin possibile, e possibilmente che non costi una tombola e non si rompa troppo presto.

Io per farmi un'idea guardo sempre i prezzi di Stringerworld, la Dunlop che mi avevi consigliato in effetti è molto abbordabile, così come l'hexy anche se costa qualcosa in più, ma sempre multifilo è almeno.
Altrimenti come ti dicevo mi incuriosiva il Top Spin SF di Signum..non l'avevo mai sentito ma cercando ne parlano decentemente, e il prezzo è ottimo.

Altrimenti, tagliando la testa al toro, il miglior multi sotto i 100 euro ( per matassa da 200m intendo) che può fare al caso mio qual è secondo te?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Sab 19 Apr 2014 - 8:15
Per i rotoli di multi sotto i 100€ bisogna seguire le offerte degli e-sellers. Ho chiesto un milione di volte a TF se si decidono a distribuire la E-Matrix anche in Europa ma ciccia...
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Sab 19 Apr 2014 - 9:02
A Marioo, però così te le cerchi le domande ahaha, mo che è st e-matrix!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Sab 19 Apr 2014 - 9:06
Un multi entry level fatto solo per il mercato americano  Sad non dura tantissimo,ma gioca benone e costa 'na cìppa (5$  Shocked )
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Dom 20 Apr 2014 - 18:35
Sono andato a cercarlo su TW, addirittura sta a 4,50 dollari, al cambio è regalato!
Avendo un parente negli usa, quasi quasi me ne faccio mandare un po..però il fatto che la durata sia scarsa, qualcuno dice più che scarsa, mi lascia un po perplesso. Ok il costo irrisorio, ma se si rompe prima che il mono sia morto praticamente spreco un'incordatura, se stiamo sotto le 4 ore come qualcuno dice vuol dire che ogni 3 volte circa devo far reincordare, a quel punto mi costa di più di manodopera! O quei valori di durata si riferiscono in full? (io lo userei in orizzontale).

Poi ho fatto una ricerca sempre su tw dei multifili sotto i 10 dollari, mi è uscito :
- TF E-matrix 4.50 $
- Prince Synthetic Gut Multifilament 9 $
- Prince Premier Control 10 $
- Alpha Gut 2000 5.90 $
- Dunlop Hexy Fiber 6.90 $
- Alpha Viper MXT 8.95 $
- Gosen Tec Gut Remplir 8.95 $
- Head FiberGEL Power 6.75 $
- Head FXP Tour 8.90 $
- Head Rip Control 7.50 $
- ISOSPEED Energetic & Energetic Plus 8.99 $
- ISOSPEED Hybrid Speed Half Set 4.99 $
- Tourna Quasi Gut normale e Armor 8.95 $
- Wilson Sensation normale e Control 9.95 $

a 0.99 $ in più c'è Isospeed Professional e Tourna Irradiated.

Mi sono letto un po di recensioni e pareri, e le più interessanti mi sono sembrati l'Energetic (mi vien voglia di provarlo anche in full...) e il Quasi Gut, e con un'occhio al prezzo l'e-matrix, hexyfiber e fibergel power.

Se dovessi sceglierne qualcuna da farmi portare da oltreoceano su quale dovrei orientarmi?
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Sab 26 Apr 2014 - 11:57
Ripropongo il quesito di cui sopra, e aggiungo : ora, incordo 20/19, ma se incordassi 20/18.5 cambierebbe qualcosa o manco me ne accorgerei? parlo sempre a livello di spinta/spin..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Sab 26 Apr 2014 - 13:41
Te ne accorgeresti marginalmente...comunque, per l'E-matrix, ok la breve durata, ma non poi "così" breve. 4 ore sono una caXXata oppure le hanno montate a 28 kg su uno Spineffect... Rolling Eyes
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Set-up Yonex RDiS 100 MP Empty Re: Set-up Yonex RDiS 100 MP

Sab 26 Apr 2014 - 13:57
Ok grazie, e differenziare di 2 chili mi sa che è troppo vero?
Comunque l'E-Matrix sicuramente me ne faccio portare un bel po appena possibile visto il costo davvero basso, invece del listone sopra che dici?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.