Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Six.one 95 s

+51
am.baz
silvan66
kiny75
albs77
pinimbe
lorenz90
LOIACONO
Ivanlendl
duluoz
Kaly
tempesta
giococlassico75
abanjo
zazzà
Eiffel59
axelmor
Stefano Roccabianca
Crisidelm
w_5100
pacianka
Chip&Charge
adip89
Paolo070
Fabione
Alexrun78
andreatennis98
Linolinu
agassi
Hammer72
fabio5675
chiros
alexmondial
Vincent volley
ivnlkv
Bebo
babolat94
Mr Wilson
mp4/18
Bhairava
FedEx
alba77
hmcondor
Marcotop65
abracadabra78
flainet
Becker
Frank71
elilo
kent08
Kmore
gustav
55 partecipanti
Andare in basso
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Six.one 95 s

Ven 1 Nov 2013 - 11:17
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante

pacianka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Head Prestige S touch custom

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 27 Giu 2014 - 12:07
Io l'ho presa test in negozio, purtroppo era incordata con un multifilamento e dopo 15 min l'ho risposta. Andrebbe riprovata con una corda seria, cmq la sensazione un di piatto corde troppo piccolo, già so che lo sconterei nei match più duri, dove oltre la tecnica conta anche qualche numero da circo e un pò di culo..  per cui credo che non la riproverò!!

Ad ogni modo un giro faccelo se ci riesci...
avatar
zazzà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.07.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello: 3.5 fit
Racchetta: Dunlop sx300 tour custom

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 28 Giu 2014 - 20:10
grazie del consiglio...una head graphene radical pro come la vedresti?
pacianka
pacianka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Head Prestige S touch custom

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Lun 30 Giu 2014 - 14:33
Bah il graphene.. Radical Pro e Prestige pro assolutamente gestibili come peso, ma tecnicamente esigenti.. la radical Mp invece è della tipologia cui mi riferivo..

Se hai la possibilità prima di investire provale!!

Buona scelta.
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Lun 30 Giu 2014 - 16:05
la butto li... ho delle Radical MP 2013 in vendita, praticamente nuovissime.
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 6 Set 2014 - 10:41
Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 6 Set 2014 - 10:44
massimiliano.derespinis ha scritto:Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
fosse stata un pelino meno rigida ci giocherei io... ma avendola provata ed avendoci giocato, ho dovuto declinare l'acquisto per motivi di articolazioni...
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 6 Set 2014 - 17:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
fosse stata un pelino meno rigida ci giocherei io... ma avendola provata ed avendoci giocato, ho dovuto declinare l'acquisto per motivi di articolazioni...

hai provato anche la bladeS? tra le 2 quale preferisci?
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 6 Set 2014 - 17:42
massimiliano.derespinis ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
fosse stata un pelino meno rigida ci giocherei io... ma avendola provata ed avendoci giocato, ho dovuto declinare l'acquisto per motivi di articolazioni...

hai provato anche la bladeS? tra le 2 quale preferisci?
Bisognerebbe chiedere a Mr Wilson che ha usato a lungo entrambe
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 6 Set 2014 - 18:25
andreatennis98 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
fosse stata un pelino meno rigida ci giocherei io... ma avendola provata ed avendoci giocato, ho dovuto declinare l'acquisto per motivi di articolazioni...

hai provato anche la bladeS? tra le 2 quale preferisci?
Bisognerebbe chiedere a Mr Wilson che ha usato a lungo entrambe
esattoooooooooooo
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 6 Set 2014 - 21:05
Si certo ma le sue recensioni su tennis taste le ho lette e rilette, cercavo altri riscontri, perché è sempre interessante ascoltare diverse campane.
Chip&Charge
Chip&Charge
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 S

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Lun 22 Set 2014 - 12:01
Ciao, io utilizzo questa racchetta da un paio di mesi. La mia esperienza per molti versi è molto positiva. L'impatto è davvero fantastico, morbido e pastoso come da tempo non mi capitava di provare. Il livello di potenza è buono anche se a mio avviso lo strano schema delle corde (18x16...rovesciato, insomma) porta a qualche stranezza. Si sente parecchio lo "spin effect" giocando in top (ma io gioco abbastanza piatto), che risulta in un ottimo controllo e parecchia rotazione. Tende invece un po' a scappare la palla giocando piatto, bisogna farci un po' l'abitudine. Il livello di potenza complessivo è discreto, è una racchetta che comunque necessità di un braccio discreto e di una buona tecnica. Mi ha positivamente sorpreso il controllo, notevole, così come è straordinaria nel gioco di rete, stabile e sensibile.
Il vero problema che sto avendo con questo attrezzo è la durata delle corde. 3-4 ore!
Per questo motivo ora sto provando la PS97, che ha uno schema corde tradizionale.
In ogni caso se non spingete troppo la palla la Sixone 95s la consiglio caldamente.
Tra l'altro proprio settimana scorsa ho giocato un po' con la Blade S. Sono 2 fasce di racchette diverse. La Blade S è leggerina, quindi un po' più maneggevole. Ma molto meno "racchetta", l'ho trovata decisamente insipida, in quella categoria di peso c'è di meglio. Ma, ripeto, non la paragonerei proprio alla Sixone 95s, un altro livello.
avatar
axelmor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.06.10
http://alex.morelli@tin.it

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Lun 6 Ott 2014 - 21:00
Chip&Charge ha scritto:Ciao, io utilizzo questa racchetta da un paio di mesi. La mia esperienza per molti versi è molto positiva. L'impatto è davvero fantastico, morbido e pastoso come da tempo non mi capitava di provare. Il livello di potenza è buono anche se a mio avviso lo strano schema delle corde (18x16...rovesciato, insomma) porta a qualche stranezza. Si sente parecchio lo "spin effect" giocando in top (ma io gioco abbastanza piatto), che risulta in un ottimo controllo e parecchia rotazione. Tende invece un po' a scappare la palla giocando piatto, bisogna farci un po' l'abitudine. Il livello di potenza complessivo è discreto, è una racchetta che comunque necessità di un braccio discreto e di una buona tecnica. Mi ha positivamente sorpreso il controllo, notevole, così come è straordinaria nel gioco di rete, stabile e sensibile.
Il vero problema che sto avendo con questo attrezzo è la durata delle corde. 3-4 ore!
Per questo motivo ora sto provando la PS97, che ha uno schema corde tradizionale.
In ogni caso se non spingete troppo la palla la Sixone 95s la consiglio caldamente.
Tra l'altro proprio settimana scorsa ho giocato un po' con la Blade S. Sono 2 fasce di racchette diverse. La Blade S è leggerina, quindi un po' più maneggevole. Ma molto meno "racchetta", l'ho trovata decisamente insipida, in quella categoria di peso c'è di meglio. Ma, ripeto, non la paragonerei proprio alla Sixone 95s, un altro livello.

Prova un monofilo morbido 130. A 25 o 26 kg. L'unico difetto che ha, se così lo si può considerare, é la perdita di tensione più rapida che in altri telai. 
Ma toppi e tiri di piatto con grande controllo. A me piace molto. E sto montando delle corde ....... che diciamo puoi cambiare con una certa frequenza visto il costo.
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Lun 6 Ott 2014 - 21:49
Chip&Charge ha scritto:Ciao, io utilizzo questa racchetta da un paio di mesi. La mia esperienza per molti versi è molto positiva. L'impatto è davvero fantastico, morbido e pastoso come da tempo non mi capitava di provare. Il livello di potenza è buono anche se a mio avviso lo strano schema delle corde (18x16...rovesciato, insomma) porta a qualche stranezza. Si sente parecchio lo "spin effect" giocando in top (ma io gioco abbastanza piatto), che risulta in un ottimo controllo e parecchia rotazione. Tende invece un po' a scappare la palla giocando piatto, bisogna farci un po' l'abitudine. Il livello di potenza complessivo è discreto, è una racchetta che comunque necessità di un braccio discreto e di una buona tecnica. Mi ha positivamente sorpreso il controllo, notevole, così come è straordinaria nel gioco di rete, stabile e sensibile.
Il vero problema che sto avendo con questo attrezzo è la durata delle corde. 3-4 ore!
Per questo motivo ora sto provando la PS97, che ha uno schema corde tradizionale.
In ogni caso se non spingete troppo la palla la Sixone 95s la consiglio caldamente.
Tra l'altro proprio settimana scorsa ho giocato un po' con la Blade S. Sono 2 fasce di racchette diverse. La Blade S è leggerina, quindi un po' più maneggevole. Ma molto meno "racchetta", l'ho trovata decisamente insipida, in quella categoria di peso c'è di meglio. Ma, ripeto, non la paragonerei proprio alla Sixone 95s, un altro livello.

a me sinceramente pare più logico uno schema corde 18x16 invece di uno 16x18...cioè mi spiego e spero di non dire cavolate...
nello schema 18x16 avresti due vantaggi, il primo è il controllo delle 18 verticali, il secondo è la spinta delle "sole" 16 orizzontali...
da questo lato, il 18x19 delle tf 305 e 325 ha senso come ha senso nelle serie S delle wilson...o no?
accetto pareri e smentite ovviamente.
Chip&Charge
Chip&Charge
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 S

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Mar 7 Ott 2014 - 10:10
il problema del 18x16 è che le verticali si muovono troppo e si consumano quindi facilmente. vero quello che dici sulla spinta ma complessivamente non trovo questo schema corde molto riuscito
ivnlkv
ivnlkv
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Porcia (PN)
Data d'iscrizione : 24.10.11

Profilo giocatore
Località: Porcia (PN)
Livello: 4.4
Racchetta: wilson six.one 95s

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Mer 8 Ott 2014 - 9:48
io la uso, da circa sei mesi.
per chi dice che è rigida, senza antivibra mi trovo bene, il braccio non ne risente, al contrario di quello che succedeva con la head speed mp modello bianco. all’impatto è sempre stabile e in certi momenti è pure buona e permissiva (soprattutto nei recuperi).


provengo da una tecnifibre t-fight 320, racchetta splendida, ma un pelo più difficile, sicuramente pesante, simile alla prestige a mio avviso.


In merito allo spin, ho constatato anch’io un maggiore controllo, ovviamente con la palla in top. in partita capita spesso all’avversario di valutare una palla “out”, quando poi questa casca dentro, vicino alla riga. dirò un’ovvietà, ma il fenomeno capita di frequente, in modo quasi anomalo.
in attacco è maneggevole e stabile, al servizio funziona bene, sulla seconda in kick la palla rimbalza alta nonostante io debba ancora migliorare la modalità di impatto, quindi mi ritengo molto soddisfatto.

discorso corde: rompo dopo 8-10 ore. non è nella totale naturalità delle cose? e non uso neppure calibri grossi. magari non sarò un picchiatore, ma al servizio faccio andare il braccio ben volentieri.


sono solamente 4.5, dovrei diventare 4.4 l’anno prossimo. quindi è un parere da quarta di medio-bassa classifica. ma insomma: bella, bella e bella.

e più facile di tante altre racchette.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Dom 15 Mar 2015 - 11:27
Prese due 95s a 100€ in svendita NUOVE!
Non me le potevo far sfuggire.
Ho giocato tre volte e devo dire che ho ritrovato le sensazioni della 6.1 95 16-18.
A livello di impatto e sensazioni quest'ultima per me è la migliore racchetta mai provata ma questa ci si avvicina molto molto.
E tra l'altro essendo più leggera è più gestibile.
Spero per il braccio sia più gentile della Head radical pro graphene,grande racchetta ma che mi ha fatto venire una infiammazione.

Per adesso devo dire che è una racchetta sensibile di spinta ma anche di controllo. E la manovrabilità,superiore alla Head, mi fa propendere per il fatto che se non da problemi la userò a lungo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Dom 15 Mar 2015 - 11:29
tempesta ha scritto:Prese due 95s a 100€ in svendita NUOVE!

Dove, Max?
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Dom 15 Mar 2015 - 11:33
A Firenze da Tennis Lab.
Non so se ne ha ancora. Aveva anche 6.1 95 18-20 e 16-18 in svendita.

Racchette pazzesche a quel prezzo e nuove!!!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Dom 15 Mar 2015 - 11:41
Se sei interessato Giovanni fammi uno squillo che magari una coppia c'è l'ha ancora.
Io quelle di Frank ( perfette) e queste non le darò MAI via nemmeno se poi mi comprerò altre racchette.

Provate Yonex,Babolat,Blade,Prestige,Radical,Instinct,speed,pro Open,Kneissl,Prince.......vari modelli.

Le sensazioni sulla palla che mi ha dato la si xone 95 sia 16-18 che questa NON ME LE HA MAI DATE NESSUNA ALTRA. A livello di impatto solo la Ai98 si avvicina ma poi pecca in manovrabilità e rotazioni rispetto alla 6.1
La Radical spinge ed è stabilissima ma mi ha dato problemi al polso e la trovo molto meno manovrabile.
La APD è facile,rotazioni fantastiche,ottima manovrabilità,il meglio nei recuperi ma non è precisa e il back ed il gioco piatto non lo sento.
La prestige s manovrabile,precisa ma poco stabile e non spinge granché. La Prince Exo tour 100 morbida,grande sensazione ma poca spinta.

Queste hanno TUTTO. Almeno per me.
La 332 g è agonistica tosta,questa invece anche un mezzo brodo come me la gestisce bene..... Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Dom 15 Mar 2015 - 11:43
Grazie, Max: era solo curiosità...

Non sono interessato alla 6.1S!
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Gio 26 Mar 2015 - 22:07
tempesta ha scritto:Prese due 95s a 100€ in svendita NUOVE!
Non me le potevo far sfuggire.
Ho giocato tre volte e devo dire che ho ritrovato le sensazioni della 6.1 95 16-18.
A livello di impatto e sensazioni quest'ultima per me è la migliore racchetta mai provata ma questa ci si avvicina molto molto.
E tra l'altro essendo più leggera è più gestibile.
Spero per il braccio sia più gentile della Head radical pro graphene,grande racchetta ma che mi ha fatto venire una infiammazione.

Per adesso devo dire che è una racchetta sensibile di spinta ma anche di controllo. E la manovrabilità,superiore alla Head, mi fa propendere per il fatto che se non da problemi la userò a lungo.


Come prosegue il feeling con la 95S? la stai usando come primo telaio?
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Ven 27 Mar 2015 - 20:29
Ciao Massimiliano, ( a proposito come va a Massa? Ci sta giocando un ragazzo che gioca con la nostra squadra  al torneo dove sei tu) devo dire che la racchetta va benissimo.
Ho sempre un po' di noie al polso causate da Radical ma dopo il riscaldamento sento la palla alla grande e le rotazioni e la spinta sono ottime.
Non è esigente come la 6.1 332 g e per questo x me va bene.

Per adesso ottima.
Tra l'altro ho anche due Pro Open nuove e una l'ho provata x sentire come era questa racchetta di cui tutti parlano bene.
L'ho trovata facile maneggevole ottima. Non al livello della 6.1 o altre racchette come precisione ma ottima.
Molto simile alla Aero pro forse meno cattiva ma più gestibile.

Grandi racchette entrambi. Ma la 6.1 come sensazioni è inarrivabile tra quelle che ho provato
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 28 Mar 2015 - 7:35
tempesta ha scritto:Ciao Massimiliano, ( a proposito come va a Massa? Ci sta giocando un ragazzo che gioca con la nostra squadra  al torneo dove sei tu) devo dire che la racchetta va benissimo.
Ho sempre un po' di noie al polso causate da Radical ma dopo il riscaldamento sento la palla alla grande e le rotazioni e la spinta sono ottime.
Non è esigente come la 6.1 332 g e per questo x me va bene.

Per adesso ottima.
Tra l'altro ho anche due Pro Open nuove e una l'ho provata x sentire come era questa racchetta di cui tutti parlano bene.
L'ho trovata facile maneggevole ottima. Non al livello della 6.1 o altre racchette come precisione ma ottima.
Molto simile alla Aero pro forse meno cattiva ma più gestibile.

Grandi racchette entrambi. Ma la 6.1 come sensazioni è inarrivabile tra quelle che ho provato
purtroppo qui non conosco nessuno che ce l'ha, mi piacerebbe provarla, come facilità di gioco è paragonabile ad una profilata o è un bel po' più esigente?
p.s. il tuo amico è un 4.3 che gioca con l'aeroprodrive?
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 28 Mar 2015 - 8:30
Se capiti dalle parti di Firenze o Prato ci possiamo fare un'oretta e te la faccio provare.
Si il mio amico è lui.
Ha già i punti per essere 4,1 ma un paio di settimane fa gli ho dato un bel 6-2

Oggi x me finale regionale A2 uisp!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 28 Mar 2015 - 11:00
tempesta ha scritto:Se capiti dalle parti di Firenze o Prato ci possiamo fare un'oretta e te la faccio provare.
Si il mio amico è lui.
Ha già i punti per essere 4,1 ma un paio di settimane fa gli ho dato un bel 6-2

Oggi x me finale regionale A2 uisp!!!

Sei gentile Max, se capita, volentieri! ho capito che era lui perché ho visto che non era di questa zona, ha un bel dritto però non mi sembra a un livello da 4.1, deve aver avuto un po' di fortuna con i tabelloni o sbaglio? in bocca al lupo per oggi!
p.s. in quale circolo giochi?
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Six.one 95 s - Pagina 10 Empty Re: Six.one 95 s

Sab 28 Mar 2015 - 13:30
Gioco col CRAL NUOVO PIGNONE.
Oggi purtroppo non so se gioco da ieri mi fa male nuovamente il polso perché ho preso mio figlio in braccio e ha fatto un movimento strano e per tenerlo mi sono rifatto male cavoli!
Comunque Mi alleno al Tc Timeout di Firenze con D'Incalci che viene anche da noi ogni sera durante la settimana.

Rino fa tanti tornei,è convinto di essere imbattibile, corre molto e ha un bel dritto ma ha solo il back e quindi da quella parte è vulnerabile.
Comunque è rognoso.

In bocca al lupo x il torneo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.