Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateIeri alle 17:55kingkongy




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

+42
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
nw-t
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
46 partecipanti
Andare in basso
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Ven 1 Nov 2013 - 7:30
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 622327

rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 17:46
chiros ha scritto:Già che ci sono, due parole pure sul gol di Bonucci.
Magari sarebbe entrata lo stesso ma quel gol va annullato per fuorigioco passivo. Vidal sta proprio davanti al portiere in largo fuorigioco.
Peggio di così che può esserci? Un attaccante che mentre sta  davanti manda una puzzetta al portiere?   Very Happy
Questa regola che anni fa non esisteva e oggi serve solo a creare queste storie.
Fuorigioco si o no, basta con le vie di mezzo.

Mi spiace ma se le regole sul fuorigioco passivo sono cambiate  non è colpa di nessuno , un giocatore può essere sulla traiettoria ma non deve farlo con lo scopo di disturbare il portiere volontariamente .
Poi si può essere d'accordo o meno.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 17:48
da un giornale online:
iornata di martedì 7 ottobre è arrivata la sentenza per colui che parrebbe, secondo alcuni, averla condizionata. Juve - Roma, Rocchi sospeso: si è fatta ironia, si è dato adito ad accuse in questi giorni e per chi cavalcava il giustizialismo, arriva la sentenza che sospende l'arbitro Rocchi, artefice di un paio di errori gravi nel match di domenica scorsa, fino a fine ottobre. L'operato, sezionato dall'ex arbitro Domenico Messina, è stato considerato ampiamente negativo, a partire dal rigore concesso per fallo di mano (involontario) di Maicon, a favore della Juventus. L'episodio, valutato male, avrebbe portato l'arbitro Rocchi a "rimediare" all'errore concedendo, per soppesare, un rigore, inesistente, alla Roma, per un fallo, non commesso in realtà ma subìto, da Lichtsteiner. Per Gianluca Rocchi, il rientro in gara è previsto per il turno infrasettimanale del 29 ottobre.
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 984
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 17:51
rafapaul ha scritto:
chiros ha scritto:Già che ci sono, due parole pure sul gol di Bonucci.
Magari sarebbe entrata lo stesso ma quel gol va annullato per fuorigioco passivo. Vidal sta proprio davanti al portiere in largo fuorigioco.
Peggio di così che può esserci? Un attaccante che mentre sta  davanti manda una puzzetta al portiere?   Very Happy
Questa regola che anni fa non esisteva e oggi serve solo a creare queste storie.
Fuorigioco si o no, basta con le vie di mezzo.

Mi spiace ma se le regole sul fuorigioco passivo sono cambiate  non è colpa di nessuno , un giocatore può essere sulla traiettoria ma non deve farlo con lo scopo di disturbare il portiere volontariamente .
Poi si può essere d'accordo o meno.

Cioè fammi capire. Posso impedire la visuale al portiere involontariamente e quindi i gol sono validi? L'arbirtro deve leggere nel pensiero?
Vidal si era addormentato quindi il gol è valido?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 17:56
chiros ha scritto:
rafapaul ha scritto:
chiros ha scritto:Già che ci sono, due parole pure sul gol di Bonucci.
Magari sarebbe entrata lo stesso ma quel gol va annullato per fuorigioco passivo. Vidal sta proprio davanti al portiere in largo fuorigioco.
Peggio di così che può esserci? Un attaccante che mentre sta  davanti manda una puzzetta al portiere?   Very Happy
Questa regola che anni fa non esisteva e oggi serve solo a creare queste storie.
Fuorigioco si o no, basta con le vie di mezzo.

Mi spiace ma se le regole sul fuorigioco passivo sono cambiate  non è colpa di nessuno , un giocatore può essere sulla traiettoria ma non deve farlo con lo scopo di disturbare il portiere volontariamente .
Poi si può essere d'accordo o meno.

Cioè fammi capire. Posso impedire la visuale al portiere involontariamente e quindi i gol sono validi? L'arbirtro deve leggere nel pensiero?
Vidal si era addormentato quindi il gol è valido?

Vidal stava rientrando , era rivolto dalla parte opposta del portiere , era in corsa,  è lampante che non voleva  ostacolare il portiere, per cui il gol è valido.
poi sei liberissimo di pensarla come vuoi.


Ultima modifica di rafapaul il Gio 9 Ott 2014 - 17:58 - modificato 1 volta.
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 984
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 17:58
rafapaul ha scritto:da un giornale online:
iornata di martedì 7 ottobre è arrivata la sentenza per colui che parrebbe, secondo alcuni, averla condizionata. Juve - Roma, Rocchi sospeso: si è fatta ironia, si è dato adito ad accuse in questi giorni e per chi cavalcava il giustizialismo, arriva la sentenza che sospende l'arbitro Rocchi, artefice di un paio di errori gravi nel match di domenica scorsa, fino a fine ottobre. L'operato, sezionato dall'ex arbitro Domenico Messina, è stato considerato ampiamente negativo, a partire dal rigore concesso per fallo di mano (involontario) di Maicon, a favore della Juventus. L'episodio, valutato male, avrebbe portato l'arbitro Rocchi a "rimediare" all'errore concedendo, per soppesare, un rigore, inesistente, alla Roma, per un fallo, non commesso in realtà ma subìto, da Lichtsteiner. Per Gianluca Rocchi, il rientro in gara è previsto per il turno infrasettimanale del 29 ottobre.

Guarda che ci sono giornali in cui sta scritto che Rocchi stesso ha ammesso di aver dato 2 rigori estremi.

Comunque sì, Rocchi era tanto dispiaciuto del rigore di Maicon... poi infatti ha pensato bene di inventarsi altri 2 gol Very Happy
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:00
Si ma uno di quelli era quello per la Roma , che è stato dato x compensare quello dato all juve che non c'era
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 984
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:00
rafapaul ha scritto:
chiros ha scritto:
rafapaul ha scritto:
chiros ha scritto:Già che ci sono, due parole pure sul gol di Bonucci.
Magari sarebbe entrata lo stesso ma quel gol va annullato per fuorigioco passivo. Vidal sta proprio davanti al portiere in largo fuorigioco.
Peggio di così che può esserci? Un attaccante che mentre sta  davanti manda una puzzetta al portiere?   Very Happy
Questa regola che anni fa non esisteva e oggi serve solo a creare queste storie.
Fuorigioco si o no, basta con le vie di mezzo.

Mi spiace ma se le regole sul fuorigioco passivo sono cambiate  non è colpa di nessuno , un giocatore può essere sulla traiettoria ma non deve farlo con lo scopo di disturbare il portiere volontariamente .
Poi si può essere d'accordo o meno.

Cioè fammi capire. Posso impedire la visuale al portiere involontariamente e quindi i gol sono validi? L'arbirtro deve leggere nel pensiero?
Vidal si era addormentato quindi il gol è valido?

Vidal stava rientrando , era rivolto dalla parte opposta del portiere , era in corsam,  è lampante che non volesse ostacolare il portiere, per cui il gol è valido.
poi sei liberissimo di pensarla come vuoi.

Magari sono io che non mi spiego e ci provo per l'ultima volta.

Io ti posso pure credere però a parer mio se uno ostacola la visuale del portiere, non gli fa fare la parata e quindi il gol non è valido.

Vidal può essere pure un angelo innocente ma il gol è viziato.
Mi sono spiegato meglio?
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 984
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:06
rafapaul ha scritto:Si ma uno di quelli era quello per la Roma , che è stato dato x compensare quello dato all juve che non c'era

mi sa che hai letto male l'articolo.


Comunque, visto che non mi rispondi sul regolamento e sulle aree da 18 m con i giocatori in spaccata, considerato che Vidal è un angioletto innocente che rientra e quindi può ostacolare la visione del portiere, ritenuto che Rocchi abbia avuto pietà della Roma regalando un rigore in cui i 2 si abbracciavano come in un amplesso amoroso, dico che hai una visione talmente diversa dalla mia tale da non incontrarci mai.

Io lascio qui. Buon tennis
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:20
Io sto leggendo tutto il 3D e sto faticando a non intervenire,ma mi sembra vergognoso l'attacco trasversale nei confronti della Juventus, come se l'arbitro avesse fatto errori grossolani solo nei suoi confronti. È indubbio che Rocchi abbia rovinato la partita, perdendone completamente le redini, ma anche i calciatori e tutti gli addetti ai lavori non hanno fatto nulla per aiutare l'arbitro ed hanno contribuito ad inasprire la partita con il loro comportamento scorretto. Ogni contatto una sceneggiata, una protesta, una richiesta di fallo o assistenza, per poi alzarsi dopo un secondo e correre più forte di prima!!! Questi comportamenti sono inammissibili!!! È ovvio che è complicatissimo per l'arbitro valutare l'entità e la veridicità di ogni contatto, incorrendo in errori anche grossolani, soprattutto se poi questi errori vengono passati ai raggi x dalle varie moviole. Comportamenti scorretti che ormai sono perpetrati da tutti i calciatori in tutte le partite, solo che le conseguenze non vengono enfatizzate dai media come si sta facendo ora in Juve-Roma, proprio per l'importanza della partita. Ritornando all'incontro, sentendo i pareri degli "amici" romanisti/interisti, sembrerebbe che Rocchi abbia diretto l'incontro in un senso, sbagliando volutamente e reiteratamente nei confronti della Roma e favorendo esclusivamente la Juve, cosa assolutamente falsa, poiché gli errori ci sono stati da ambo due i lati e, secondo me, non erano neanche così grossolani, visto che, ancora oggi, ci sono controversie nonostante le moviole.  Infine, il goal di Bonucci, volenti o nolenti, è regolare senza ombra di dubbio!!! Quando ricambieranno le disposizioni sul fuorigioco passivo, ne riparleremo!!!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:29
gianlugi1978 ha scritto:Io sto leggendo tutto il 3D e sto faticando a non intervenire,ma mi sembra vergognoso l'attacco trasversale nei confronti della Juventus, come se l'arbitro avesse fatto errori grossolani solo nei suoi confronti. È indubbio che Rocchi abbia rovinato la partita, perdendone completamente le redini, ma anche i calciatori e tutti gli addetti ai lavori non hanno fatto nulla per aiutare l'arbitro ed hanno contribuito ad inasprire la partita con il loro comportamento scorretto. Ogni contatto una sceneggiata, una protesta, una richiesta di fallo o assistenza, per poi alzarsi dopo un secondo e correre più forte di prima!!! Questi comportamenti sono inammissibili!!! È ovvio che è complicatissimo per l'arbitro valutare l'entità e la veridicità di ogni contatto, incorrendo in errori anche grossolani, soprattutto se poi questi errori vengono passati ai raggi x dalle varie moviole. Comportamenti scorretti che ormai sono perpetrati da tutti i calciatori in tutte le partite, solo che le conseguenze non vengono enfatizzate dai media come si sta facendo ora in Juve-Roma, proprio per l'importanza della partita. Ritornando all'incontro, sentendo i pareri degli "amici" romanisti/interisti, sembrerebbe che Rocchi abbia diretto l'incontro in un senso, sbagliando volutamente e reiteratamente nei confronti della Roma e favorendo esclusivamente la Juve, cosa assolutamente falsa, poiché gli errori ci sono stati da ambo due i lati e, secondo me, non erano neanche così grossolani, visto che, ancora oggi, ci sono controversie nonostante le moviole.  Infine, il goal di Bonucci, volenti o nolenti, è regolare senza ombra di dubbio!!! Quando ricambieranno le disposizioni sul fuorigioco passivo, ne riparleremo!!!
Evidentemente , Luigi vedono solo quello che fa comodo .
Nessuno ha detto del rigore non dato a marchisio e che la punizione da cui nasce il rigore per la Roma è inesistente .
La cosa che mi fa più specie è che nemmeno di fronte al regolamento attuale sul fuorigioco passivo cambiano idea .
Chissa se il goal lo avesse segnato la Roma cosa direbbero .
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:41
ma scusate rocchi sospeso per due mesi per il rigore di marchisio?????????
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:45
motombo ha scritto:ma scusate rocchi sospeso per due mesi per il rigore di marchisio?????????
Mi spiace motombo ma sei male informato anche su questo , è sospeso per due giornate .più che altro xché sarebbe inopportuno farlo arbitrare dopo tutte queste polemiche .
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e perche' quello di maicon era rigore???
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:51
rafapaul ha scritto:
motombo ha scritto:ma scusate rocchi sospeso per due mesi per il rigore di marchisio?????????
Mi spiace motombo ma sei male informato anche su questo , è sospeso per due giornate .più che altro xché sarebbe inopportuno farlo arbitrare dopo tutte queste polemiche .
si ma c'e' anche scritto che dopo due giornate non arbitrera' in seria a ....o serie b o assistente..........

rocchi non se lo merita no no
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:53
No non era rigore , come non lo era quello su Totti , dato x compensare .
Rocchi per quanto è scarso e privo di personalità non dovrebbe arbitrare più.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 18:59
nw-t ha scritto:se trovo Mazzarri ad Empoli oggi...caffè pagato Very Happy
Io gli metterei una massiccia dose di lassativo nel caffè, a quell'incapace! Evil or Very Mad

Su Juve-Roma, dico solo che ha ragione il buon vecchio Biscardi: si alla moviola in campo! cheers
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 19:02
adesso volto pagina e vi aspetto(juventus) a roma....bolgia sara'
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 19:22
motombo ha scritto:adesso volto pagina e vi aspetto(juventus) a roma....bolgia sara'
Oh è così che deve essere  Very Happy
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 20:50
Frank71 ha scritto:abbbbra per la cronaca sono un ex arbitro federale della figc...quindi conosco molto bene il regolamento..e qua sopra state a scrive na marea de cazzate...fidate
Ammettilo, anche te hai la SIM svizzera!  lol!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 20:52
Frank71 ha scritto:abbbbra per la cronaca sono un ex arbitro federale della figc...quindi conosco molto bene il regolamento..e qua sopra state a scrive na marea de cazzate...fidate
Chissà quante mazzate che hai preso  Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 20:54
Oh, ma ve lo immaginate Frank con la camicetta nera che sgambetta per il campo ? Very Happy Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 21:05
Marcotop65 ha scritto:Oh, ma ve lo immaginate Frank con la camicetta nera che sgambetta per il campo ? Very Happy Very Happy Very Happy
Rincorso da giocatori e tifosi....   Twisted Evil
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 9 Ott 2014 - 22:44
Ero abbastanza cazzuto e rispettato invece...il terrore della pianura pontina..e so passati 20 anni  Suspect
avatar
sandoval
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.10.14

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Ven 10 Ott 2014 - 10:47
Frank71 ha scritto:abbbbra per la cronaca sono un ex arbitro federale della figc...quindi conosco molto bene il regolamento..e qua sopra state a scrive na marea de cazzate...fidate

Ma quale arbitro federale, ma che conosci che neanche tu hai capito niente di come funziona la moviola in campo. Non sai niente, sei buono solo a ripetere gli slogan che leggi nelle curve come un ragazzino scemo. Sembri proprio uno di quegli stupidi che non capiscono mai i discorsi che vengono fatti, e se si è somari si puó sempre imparare ma quando si è stupidi non ci si puó fare niente
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 984
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Ven 10 Ott 2014 - 10:58
sandoval ha scritto:

Ma quale arbitro federale, ma che conosci che neanche tu hai capito niente di come funziona la moviola in campo. Non sai niente, sei buono solo a ripetere gli slogan che leggi nelle curve come un ragazzino scemo. Sembri proprio uno di quegli stupidi che non capiscono mai i discorsi che vengono fatti, e se si è somari si puó sempre imparare ma quando si è stupidi non ci si puó fare niente

Fatemi respirare.  Buttatelo fuori.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 35 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Ven 10 Ott 2014 - 10:58
Segnalato ai mod per la seconda volta...

Sandoval, se dovevi iscriverti ad un forum di tennis solo per seminare zizzania in un thread "bar sport", potevi tranquillamente risparmiarti la fatica...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.