Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rafapaul ha scritto:Non c'entra Abra se ho un piede sulla riga è rigore anche se mi prende l'altro
Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO
tarie ha scritto:Straquoto Cesare e chiunque la pensi in questo modo, il porblema secondo me é che volutamente, pur facendo sembrare di voler modernizzare il calcio, lasceranno sempre uno spiraglio per le polemiche perché sono quelle che muovono l´interesse, nel bene o nel male, verso il nostro calcio e di conseguenza é quello che porta soldi con giornali e programmi televisivi.
abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:Non c'entra Abra se ho un piede sulla riga è rigore anche se mi prende l'altro
se e' come dici te e' rigore senza discussioni......ma...dove sta scritto?Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO
tu conosci il regolamento dalla a alla z immagino,mavvvaaaa....astudiare
Cesare ha scritto:tarie ha scritto:Straquoto Cesare e chiunque la pensi in questo modo, il porblema secondo me é che volutamente, pur facendo sembrare di voler modernizzare il calcio, lasceranno sempre uno spiraglio per le polemiche perché sono quelle che muovono l´interesse, nel bene o nel male, verso il nostro calcio e di conseguenza é quello che porta soldi con giornali e programmi televisivi.
Esattamente Tarie,non a caso siamo l'unico paese che ha cosi' tanti quotidiani sportivi, incredibile che , per esempio, Tuttosport sia tra i primi 10 quotidiani piu' venduti in Italia. Il che la dice molto lunga, secondo me.. Per non parlare di Processi e di tutte le trasmissioni sulle emittenti locali.
rafapaul ha scritto:Paolo ma lui vede solo interchannel... e comunque Abra come t'ho detto se trovo Mazzarri ad Empoli oggi...caffè pagatoabracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:Non c'entra Abra se ho un piede sulla riga è rigore anche se mi prende l'altro
se e' come dici te e' rigore senza discussioni......ma...dove sta scritto?Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO
Non è questione di conoscere o meno il regolamnto , l'hanno spiegato diversi arbitri o ex arbitri che questo era rigore , difficile da vedere ma rigore , così come hanno confermato la regolarità del goal di Bonucci.
E' che tu vedi le cose sempre con pregidizio nei confronti della Juve ......
jasper ha scritto:Come al solito gli Jubentini hanno perso l'ennesima occasione per rendersi meno antipatici, ma ragazzi come si può negare quanto visto nella partita di torino? Porca pupazza ma un minimo di buon senso l'avete!
Però la situazione non mi spiace, perchè quando a lamentarsi erano gli interisti li si pigliava per il culo, ora che la mattanza tocchi ad altri.
.....in fondo cosa ci si può aspettare da chi ha difeso la triade, moggio e le malefatte che sino a dieci anni fa si pensava fossero solo chiacchiere da bar.
Ma la chiudo qui, il calcio non lo seguo più perchè mi ha schifato, e poi col triplete campo di rendita per cinquant'anni
sandoval ha scritto:Quanto pietoso bar delli sport pure qua, peggio dei caproni
sandoval ha scritto:Quanto pietoso bar delli sport pure qua, peggio dei caproni
jasper ha scritto:Io te l'ho appena whataapata la risposta...sandoval ha scritto:Quanto pietoso bar delli sport pure qua, peggio dei caproni
Idiota, qui per lo più ci si conosce e si scherza, pur con qualche provocazione me si resta nei limiti!
Il mio messaggio era provocatorio e aspettavo la risposta di un fiorentino bianconero, ciao Luca , ma non mi aspettavo che un cretino rispondesse!
rafapaul ha scritto:sandoval ha scritto:Quanto pietoso bar delli sport pure qua, peggio dei caproni
Oh fenomeno guarda che da anni in questo thread qui ci si piglia per il culo proprio come in un bar dello sport ma nessuno si permette di offendere nessuno.
Chiaro???
tarie ha scritto:rafapaul ha scritto:sandoval ha scritto:Quanto pietoso bar delli sport pure qua, peggio dei caproni
Oh fenomeno guarda che da anni in questo thread qui ci si piglia per il culo proprio come in un bar dello sport ma nessuno si permette di offendere nessuno.
Chiaro???
e tra l´altro 5 messaggi e tutti qua..
jasper ha scritto:tarie ha scritto:rafapaul ha scritto:sandoval ha scritto:Quanto pietoso bar delli sport pure qua, peggio dei caproni
Chiaro???
e tra l´altro 5 messaggi e tutti qua..
Sarà uno juventino
jasper ha scritto:Ciao Rafa, ma cosa ha combinato travaglio? Davvero non seguo più il calcio, anche perchè mi rattrista vedere l'inter...
rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:Non c'entra Abra se ho un piede sulla riga è rigore anche se mi prende l'altro
NO AL CALCIO MODERNO
Non è questione di conoscere o meno il regolamnto , l'hanno spiegato diversi arbitri o ex arbitri che questo era rigore , difficile da vedere ma rigore , così come hanno confermato la regolarità del goal di Bonucci.
E' che tu vedi le cose sempre con pregidizio nei confronti della Juve ......
Marcotop65 ha scritto:sandoval ha scritto:Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO
Scusa ma cosa c'entra il calcio in tv? Negli anni '80, quando non esisteva Sky, Premium, tv digitale, smartphone e coperture di ogni tipo, non c'erano le polemiche e i veleni per gli errori arbitrali? "No al calcio moderno" è uno slogan molto ad effetto e affascinante, ma se rimanere al "calcio antico" vuol dire questo poi non ci si puó lamentare. Ed è proprio il calcio moderno che tu rifiuti, fatto in primis di stadi sicuri e avveniristici che riporterebbe la gente allo stadio.
Ma, sai, Frank é di Latina, lí sono legati agli antichi valori, alle caciotte, al pecorino....
rafapaul ha scritto:jasper ha scritto:Come al solito gli Jubentini hanno perso l'ennesima occasione per rendersi meno antipatici, ma ragazzi come si può negare quanto visto nella partita di torino? Porca pupazza ma un minimo di buon senso l'avete!
Però la situazione non mi spiace, perchè quando a lamentarsi erano gli interisti li si pigliava per il culo, ora che la mattanza tocchi ad altri.
.....in fondo cosa ci si può aspettare da chi ha difeso la triade, moggio e le malefatte che sino a dieci anni fa si pensava fossero solo chiacchiere da bar.
Ma la chiudo qui, il calcio non lo seguo più perchè mi ha schifato, e poi col triplete campo di rendita per cinquant'anni
Certo che l'obiettività degli interisti e nota a tutti.
A proposito oggi Zanetti inaugurava la mostra celebrativa della sua carriera , espongono di tutto , trofei maglie .......chissà se avranno esposto anche gli scudetti di cartone?
Cesare ha scritto:sandoval ha scritto:Frank71 ha scritto:Il bello che la gente da fiato senza conoscere nemmeno il regolamento...annamo bene...con tutto sto calcio in tv hanno ucciso il calcio...pure la moviola in campo..peggio..meno calcio in tv piu gente allo stadio.
NO AL CALCIO MODERNO
Scusa ma cosa c'entra il calcio in tv? Negli anni '80, quando non esisteva Sky, Premium, tv digitale, smartphone e coperture di ogni tipo, non c'erano le polemiche e i veleni per gli errori arbitrali? "No al calcio moderno" è uno slogan molto ad effetto e affascinante, ma se rimanere al "calcio antico" vuol dire questo poi non ci si puó lamentare. Ed è proprio il calcio moderno che tu rifiuti, fatto in primis di stadi sicuri e avveniristici che riporterebbe la gente allo stadio.
Io invece credo che Frank abbia perfettamente ragione. Non e' possibile assistere ad una partita in televisione su Sky o su Mediaset che dir si voglia, con 100 telecamere piazzate sul campo a "spiare" anche se uno si sta scaccolando il naso, vedono tutto, anche l'impossibile, e lasciare poi un arbitro in balia di critiche assurde solo perche' ha fischiato un rigore che forse, e dico forse, era fuori area di 5 centimetri. Allora se il calcio deve essere moderno, che lo sia in toto, e non solo per quel calcio da "divano" che che hanno voluto imporre in questi anni. Credo che il post di Frank si riferisse soprattutto a questo, correggimi se sbaglio Frank.
abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:jasper ha scritto:Come al solito gli Jubentini hanno perso l'ennesima occasione per rendersi meno antipatici, ma ragazzi come si può negare quanto visto nella partita di torino? Porca pupazza ma un minimo di buon senso l'avete!
Certo che l'obiettività degli interisti e nota a tutti.
A proposito oggi Zanetti inaugurava la mostra celebrativa della sua carriera , espongono di tutto , trofei maglie .......chissà se avranno esposto anche gli scudetti di cartone?
Perché rocchi l'hanno sospeso? Secondo me era da premiare visto che era tutto regolare
chiros ha scritto:Già che ci sono, due parole pure sul gol di Bonucci.
Magari sarebbe entrata lo stesso ma quel gol va annullato per fuorigioco passivo. Vidal sta proprio davanti al portiere in largo fuorigioco.
Peggio di così che può esserci? Un attaccante che mentre sta davanti manda una puzzetta al portiere?
Questa regola che anni fa non esisteva e oggi serve solo a creare queste storie.
Fuorigioco si o no, basta con le vie di mezzo.