Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Manicotti protettivi (?)Oggi alle 17:01andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 16:19rogermaestro555Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Mer 8 Apr 2009 - 14:19
Promemoria primo messaggio :

Forza da molti di noi è richiesta una attenta recensione della BB11 MID
Voi oltre ad essere assolutamente credibili ed ottimi tecnici, avete nella firma questa racchetta...quindi siamo qui che attendiamo!
Punti da considerare:
Controllo
Peso
Manegevolezza
Potenza
Spin
Back
Consigliata a.......
Very Happy
Ciao

Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Gio 9 Apr 2009 - 23:13
Bella famiglia,complimenti!!

Ma quindi hai allungato il manico? ..te lo chiedo perchè voglio farlo alle Yonex!!
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Ven 10 Apr 2009 - 0:40
wik ha scritto:Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Brasil_bikini_01

provarle non è poi così difficile
una curiosità: ma sono davvero tutte così?

wik ha scritto:Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Dezembro07076zq6


Io peró purtroppo non posso piú sperimentare
loro due non sarebbero d'accordo

complimenti per la famiglia, davvero belle le tue donne Wink
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Ven 10 Apr 2009 - 1:06
Becker ha scritto:Bella famiglia,complimenti!!

Ma quindi hai allungato il manico? ..te lo chiedo perchè voglio farlo alle Yonex!!
si, ma dipende dal fondo della racchetta per fare l'allungo, dipende da marca e anche modello, non ho presente come son fatte le yonex sotto perchè non ne ho mai aperta una
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Ven 10 Apr 2009 - 12:58
wik ha scritto:
Becker ha scritto:Bella famiglia,complimenti!!

Ma quindi hai allungato il manico? ..te lo chiedo perchè voglio farlo alle Yonex!!
si, ma dipende dal fondo della racchetta per fare l'allungo, dipende da marca e anche modello, non ho presente come son fatte le yonex sotto perchè non ne ho mai aperta una

In teoria sulle yonex dovrebbe essere facile,non ci sono gusci,c'è il tubolare del telaio con il pulioretano intorno del manico.
Che materiale hai utilizzato? legno o plastica?
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Ven 10 Apr 2009 - 21:20
Per sfizio allungai una Wilson Hammer 6.2 che si prestava bene essendo vuota quindi smontati il grip ed il butt-cup presi 3 stecche di legno chiaro 10x30x60 mm, credo fosse pino, e le incollai con il Vinavil a formare un blocchetto di 60x30x30 mm quindi riportai sulla faccia l'ottagono interno del fondo dell'impugnatura e con un pialletto piccolo sagomai gli otto lati fino ad ottenere la misura giusta per poterlo incastrare dentro il manico per circa 2/3 cm. Realizzai anche il "gradino" che è di 1 mm scarso e cmq dipende dallo spessore del laminato di cui è fatto il telaio. Apparentemente sembra che non si "schiodi" essendo incastrato fortissimo ma dopo i primi colpi venne fuori subito Very Happy. Tornai in "officina" e incollai con una resina epossidica bicomponente. Dopo qualche giorno rimonto il tutto e riprovo stavolta senza che saltasse fuori. Ovviamente il blocchetto dopo averlo sagomato ed incollato l'ho tagliato lasciandolo sporgere di 1/2 pollice. La profondità dell'incastro la feci di 25 mm circa per non appesantire troppo anche se quel legno è abbastanza leggero. Per sfizio rismontai, presi un trapano e con una punta da legno feci il buco al centro di alleggerimento perchè dopo l'incollaggio il complesso è solido. E' stata un' esperienza molto divertente tutto sommato, però ho il rammarico di non riuscire a convincere l'amico giascuccio a mettere 4 gr sulla APDC Laughing


Ultima modifica di Skorpion il Ven 10 Apr 2009 - 22:25 - modificato 1 volta.
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Ven 10 Apr 2009 - 22:22
Becker ha scritto:Che materiale hai utilizzato? legno o plastica?

gomma
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Ven 10 Apr 2009 - 22:29
wik ha scritto:
Becker ha scritto:Che materiale hai utilizzato? legno o plastica?

gomma

La gomma pesa parecchio come peso specifico,ma forse è propio quello che volevi....io ho finito ora allungamento yonex...1cm e peso aumentato di 5g!!
Domani prova sul campo!!
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Ven 10 Apr 2009 - 22:35
Becker ha scritto: io ho finito ora allungamento yonex...1cm e peso aumentato di 5g!!
Domani prova sul campo!!
Come hai realizzato l' allungamento? Laughing
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Ven 10 Apr 2009 - 23:30
Skorpion ha scritto:
Becker ha scritto: io ho finito ora allungamento yonex...1cm e peso aumentato di 5g!!
Domani prova sul campo!!
Come hai realizzato l' allungamento? Laughing

Ci sono delle apposite "pompette" effetto sottovuoto!! Very Happy
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Sab 11 Apr 2009 - 12:17
Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Tati396

questa é la famosa piscina dei cani
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Empty Re: Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID

Sab 11 Apr 2009 - 19:56
wik ha scritto:Wik e Becker fateci una recensione sulla BB 11MID - Pagina 2 Tati396

questa é la famosa piscina dei cani
Che spettacolo. Tralasciando inoltre ogni superfluo commento sulla tua compagna, mi limito a scrivere che tua figlia è incantevole. Una piccola Ivanovic. Se ha anche il suo dritto sei a posto. Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.