Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

Ai tornei sociali pagate i campi?? Empty Ai tornei sociali pagate i campi??

Sab 21 Set 2013 - 14:21
Al torneo sociale del mio circolo, circa 50 iscritti, l'iscrizione costa 5 euro e poi ogni partita si pagano i campi come se si giocasse normalmente. Ma in torneo come si fa a prenotare un'ora, almeno due ne servono per sicurezza, va a finire che si spende un bel po' se si passano i turni (da me il campo all'aperto per i soci costa 14 euro l'ora o 16 illuminato).

Vabbè l'iscrizione è bassa, ma non ha senso far pagare i campi. Allora fate l'iscrizione a 15 euro o 20, che poi quei 5 euro cosa sono, per il tabellone che hanno fatto in 10 minuti visto che per giocare ci si mette d'accordo tra di noi.

Volevo sapere cosa ne pensate e come funziona da voi, perché io sono rimasto un po' sorpreso, proprio per principio, cioè si fa un torneo per "premiare" i soci mica per guadagnarci ore in più...

Ciao
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Ai tornei sociali pagate i campi?? Empty Re: Ai tornei sociali pagate i campi??

Sab 21 Set 2013 - 14:29
Ci sono alcuni tornei che prevedono il pagamento del campo ad esempio 5 euro ma senza tenere conto delle ore di gioco. Cioè è un prezzo fisso oltre l'iscrizione che di solito non supera gli 8 euro. Mentre alcuni tornei sociali non fanno pagare il campo ma la quota d'iscrizione è intorno, solitamente, ai 15-17 euro. Questi sono i prezzi onesti per un torneo sociale in cui il principale scopo è divertirsi! Wink Aggiungo anche in alcuni tornei sociali (la maggior parte) seri c'è il limite in base alla classifica che si possiede.
migratore
migratore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Età : 63
Data d'iscrizione : 08.12.10

Profilo giocatore
Località: perugia
Livello: i.t.r. 4/4,5
Racchetta: prince 03tour

Ai tornei sociali pagate i campi?? Empty Re: Ai tornei sociali pagate i campi??

Sab 21 Set 2013 - 14:38
Da noi 10 euro l'iscrizione più il costo del campo al prezzo solito, i primi turni però si gioca il long set secco al 9, poi successivamente diciamo dai trentaduesimi al meglio di 2 su 3.....Ma fammi capire grissom, 14 euro in due cioè 7 a testa giusto?
Davidet89
Davidet89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta:

Ai tornei sociali pagate i campi?? Empty Re: Ai tornei sociali pagate i campi??

Lun 23 Set 2013 - 0:08
Nel mio circolo non si paga l'iscrizione, circa 40 iscritti, è organizzato come un ranking (è possibile sfidare avversari al massimo 5 posizioni avanti) e a dicembre i primi 16 giocano il tabellone finale.

Si pagano il campo (almeno due ore, spese divise, di giorno quindi 6,5€ a testa di giorno e 10€ di sera) e un tubo di palline nuove (5€, solo chi sfida, che le tiene dopo la partita).

Mi sembra un prezzo onesto. E aggiunge quel quid alla competizione.
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Ai tornei sociali pagate i campi?? Empty Re: Ai tornei sociali pagate i campi??

Lun 23 Set 2013 - 7:30
da me 15 euro di iscrizione campo compreso,solo che io sono uscito al primo turno contando che senza fari sono 4 euro a testa per i soci ed ho giocato due ore,ci ho perso 7 euro  Very Happy
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Ai tornei sociali pagate i campi?? Empty Re: Ai tornei sociali pagate i campi??

Lun 23 Set 2013 - 11:46
Nel mio club iscrizione di 10 €  e poi paghi il campo per le ore che giochi. Per il vincitore una bella mora 90/60/90 e per il finalista una bionda 80/65/80 . Per gli eliminati al primo turno una ex rossa  affetta  da alopecia 125/115/155. Lo stesso per il torneo femminile ma in questo caso  non è dato conoscere altre misure !!!
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Ai tornei sociali pagate i campi?? Empty Re: Ai tornei sociali pagate i campi??

Lun 23 Set 2013 - 11:47
Prima c'erano le solite coppette e trofei ma era una tale noia !!!
avatar
veronandrea
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.08.13

Profilo giocatore
Località: Bussolengo (VR)
Livello: 4.4
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Ai tornei sociali pagate i campi?? Empty Re: Ai tornei sociali pagate i campi??

Mer 23 Ott 2013 - 22:05
al mio circolo ci si iscrive con 10 euro e il campo poi non si paga
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.