Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Ninetto ha scritto:ti tornasse utile....magari scopri il metodo per lavare i piatti con una pallina da tennisVabbe 17 l'ora mi è stato chiesto anche non al coperto, certo li giocare 2 ore diventa un lusso, ma se piove una settimana io inizio a giocare dentro casa in cucina:D
angelocarbone ha scritto:no ma il mio non era un commento sul prezzo che era alto so' che i prezzi in giro sono ancora piu' alti e' solo per dire che se sto' razzo di tempo e' migliore e' meglio per tutti soprattutto perche' indoor mi fa' un po' schifo giocarci........I campi sono accessibili e li frequento abitualmente!! Certo che 34€ vanno divisi per due!!e non è tanto caro! ( motombo prova a giocare a Milano a queste cifre...) Luci comprese e quasi obbligatorie visto che il pallone e buietto a luci spente!
alexmondial ha scritto:Se volete sabato a viale della primavera ho un campo prenotato dalle 15.00 alle 17.00,costo 6 euro ciascuno....pioggia e pipì...permettendo
Non ci sono n'è docce e ne spogliatoi
PistolPete ha scritto:Io sono disponibile per il vianelloQualcuno per giovedí dopo le 19 zona S.Paolo (Vianello, Moon River o dintorni)?
Sman79 ha scritto:Hai PM.PistolPete ha scritto:Io sono disponibile per il vianelloQualcuno per giovedí dopo le 19 zona S.Paolo (Vianello, Moon River o dintorni)?
Ninetto ha scritto:al Panda li usano per la scuola tennis e dopo le 20 per il calcetto. Tennis se e solo se non ci sono prenotazioni per il calcetto...si ma al panda fanno allenare i ragazzi
Ninetto ha scritto:giovedi diluviaGiovedì qualcuno mi prende a pallate?
Ninetto ha scritto:a me da pioggia giovedi domani no bho?Ma come io vedo pioggia domani e venerdì