Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
angelocarbone ha scritto:Stasera ho giocato dopo 15gg di inattività! Che dire ! Sembra che non abbia mai giocato a tennis.....
angelocarbone ha scritto:Mo inizio pure io, speriamo bene.......Stasera ho giocato dopo 15gg di inattività! Che dire ! Sembra che non abbia mai giocato a tennis.....
angelocarbone ha scritto:Stasera ho giocato dopo 15gg di inattività! Che dire ! Sembra che non abbia mai giocato a tennis.....
matador66 ha scritto:Tranqui max,quando vuoi sono prontoAlex, mercoledì non riesco.
Comunque una particella la vorrei fare, magari oroscopi settimana ancora.
matador66 ha scritto:Ammazza che messaggio, il massimo della sintassiAlex, mercoledì non riesco.
matador66 ha scritto:come fosse antani!matador66 ha scritto:Ammazza che messaggio, il massimo della sintassiAlex, mercoledì non riesco.
motombo ha scritto:ok...a quando la rivincita?io gioco gia' con wally valter....
sydval ha scritto:Dove ?Last minute per domani pomeriggio chi si fa 2 ore?
sydval ha scritto:vale...martedi gioco con matador.....poi sabato dovrei fare il doppio quindi prox settimana sono pieno vediamo per quella dopomotombo ha scritto:ok...a quando la rivincita?io gioco gia' con wally valter....
motombo ha scritto:molto volentieriGrazie Valter per la bella partita di oggi... mi fa piacere se rigiochiamo...
wallybibi ha scritto:azz.... allora è tosto il compagnomotombo ha scritto:molto volentieriGrazie Valter per la bella partita di oggi... mi fa piacere se rigiochiamo...
mi spetta la rivincita
wallybibi ha scritto:certo....appena possibile la rigiochiamomotombo ha scritto:molto volentieriGrazie Valter per la bella partita di oggi... mi fa piacere se rigiochiamo...
mi spetta la rivincita
matador66 ha scritto:tranquillo mata tanto mica ci giochiamo la strada di casa.....porta la tua/mia vcorewallybibi ha scritto:azz.... allora è tosto il compagnomotombo ha scritto:molto volentieriGrazie Valter per la bella partita di oggi... mi fa piacere se rigiochiamo...
mi spetta la rivincita
babolat94 ha scritto:babolat, eur è la mia zona, abiti lì anche tu?sydval ha scritto:Dove ?Last minute per domani pomeriggio chi si fa 2 ore?
P.s io sono disponibile in zona eur oggi! Contattatemi per partita . Livello 4.6 ma ho perso con un 3.1 ex 2.8 6-2 6-2 . Vabbe' vate proposte comunque . Anche disposto a giocare 2 ore