Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciManicotti protettivi (?)Ieri alle 23:21vdarioInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Ieri alle 19:35salloWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniIeri alle 18:49ExDedaluscorde per head speed 360 MPIeri alle 18:32Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Silve91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.08.13

Tennisti vicinanze treviso Empty Tennisti vicinanze treviso

Mar 3 Set 2013 - 13:32
Salve a tutti,

Sto cercando qualcuno per giocare/palleggiare sarei disponibile per le 19 durante la settimana e sabato mattina, ho appena riniziato a giocare a tennis dopo anni che non giocavo più di livello sono 2.5, gioco di solito all'open park tennis a villorba
avatar
franzgarbin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 54
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 18.04.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: ITR 3
Racchetta: Head Extreme

Tennisti vicinanze treviso Empty Gioco volentieri a Treviso

Sab 18 Apr 2015 - 18:58
Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, lontanissimo dal gioco dei qualificati, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, lontanissimo dai qualificati ma nessuni nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio!
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Tennisti vicinanze treviso Empty Re: Tennisti vicinanze treviso

Dom 19 Apr 2015 - 13:34
franzgarbin ha scritto:Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, lontanissimo dal gioco dei qualificati, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, lontanissimo dai qualificati ma nessuni nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio!
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.