Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:42ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 10:05ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 9:32ExDedalusNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
RicominciodaZero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Palleggio...
Racchetta: Pro Kennex Q5 315

Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!! Empty Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!!

Gio 8 Ago 2013 - 23:39
Ciao a tutti,
ho appena ricominciato a giocare dopo 20 (dicesi VENTI!!) anni di inattività causa infortunio... Ho giocato a tennis fra i 6 e i 13 anni, con presenze in coppa Italia under 12 e buoni risultati sempre nel circuito under 12).

Da circa un mese è tornata la voglia di giocare, e dopo una decina di ore di palleggi devo dire che mi sta tornando anche la passione!! Un minimo di tecnica è rimasta, ma solo quella... Sad

Cerco un compagno/a di palleggi per riprendere piano piano il ritmo e riassestare gli automatismi!!

Sono libero tutti i giorni fra le 8 e le 10 e dopo le 20. Per ora mi appoggio al Club Lanciani in Via di Pietralata ma posso tranquillamente spostarmi in tutta la zona Nord/Est!!
avatar
effedesa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : Roma Montesacro
Data d'iscrizione : 02.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma Montesacro
Livello: 3.0
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 S

Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!! Empty Re: Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!!

Ven 9 Ago 2013 - 17:46
Ciao se ti accontenti potremmo fare una prova
avatar
marco/78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma,Colle Mattia
Livello: Quarta cat..
Racchetta: Babolat Pure drive

Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!! Empty Re: Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!!

Dom 11 Ago 2013 - 7:55
Per la mattina non ci sono problemi campi hotel borghesiana ciao
avatar
effedesa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : Roma Montesacro
Data d'iscrizione : 02.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma Montesacro
Livello: 3.0
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 S

Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!! Empty Re: Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!!

Dom 11 Ago 2013 - 9:01
Ti ringrazio ma stamattina non posso
passepartout
passepartout
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.13

Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!! Empty Re: Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!!

Mer 21 Ago 2013 - 10:21
ciao ragazzi
mi sono appena iscritto
mi chiamo Francesco abito in zona Rebibbia Tiburtina
anche io cerco in zona qualcuno per cui giocare o palleggiare

mi piace come sport
come bravura direi medio ma niente di eccezionale
se qualcuno è interessato mi contatti :-)

disponibile da lunedi al venerdi dopo orario d'ufficio 9 18:30
e sabato e domenica intero giorno
avatar
RicominciodaZero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Palleggio...
Racchetta: Pro Kennex Q5 315

Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!! Empty Re: Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!!

Mer 21 Ago 2013 - 20:15
Ciao Francesco, 
ti ho mandato un messaggio in privato!
avatar
RicominciodaZero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Palleggio...
Racchetta: Pro Kennex Q5 315

Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!! Empty Re: Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!!

Dom 15 Set 2013 - 18:33
Dopo un mese di assidui allenamenti (grazie ad alcuni volenterosi colleghi del forum, fra cui passepartout!) ho ricominciato a giocare un tennis decente (direi almeno 4.0 - 4.5 sulla scala FIT).

Per cui chi voglia farsi due palleggi o due set durante la settimana dopo le 19 (o nei weekend, in orari da stabilirsi) è ben accetto!!

Gioco normalmente al Lanciani o al R70 sul Lungotevere ma posso tranquillamente spostarmi in zona Salaria, Parioli, Nomentano e vicinanze!!!
avatar
sydval
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ZEN
Racchetta: RF97 Autograph, Pro Staff 6.1 90, Six-One Tour 90

Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!! Empty Re: Roma Est/Nord. Cercasi compagno/a per palleggiare!!!

Mar 17 Set 2013 - 10:30
Ciao io abito a pochi metri dal Lanciani (anche se ci gioco raramente per la pessima qualità dei campi che danno ai non soci...i campi junior per intenderci) ma gioco spesso in zona (T4,T5,sportout,villa de sanctis,cosmos,cristo re)...se ti va possiamo giocare qualche volta dopo le 18 da lun-ven e nei week end...livello discreto Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.