Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:26Danny 61Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 6:50mattiaajduetre rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 1:00mmazzini1Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapHead Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Problemi col forum - Pagina 2 Empty Problemi col forum

Ven 19 Mar 2010 - 15:19
Promemoria primo messaggio :

E' da un po' che mi capita che il forum sia lento, ci metta molto a caricare, si carichino male le pagine.
Mi capita sia da casa che dall'ufficio, quindi non è un problema della connessione ne del PC anche se su entrambi ci navigo con Firefox.
Mi sapete essere di aiuto?
Grazie.

Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Problemi col forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi col forum

Gio 23 Set 2010 - 10:48
Ursus ha scritto:Ho dei problemi con il sito del forum.
E' da ieri sera che mi butta fuori abbastanza spesso e questo da più di un computer, quindi non è un problema di macchina.
Capita quando clicco su un argomento specifico o clicco sul cambio pagina all'interno di un singolo 3d.
Fra l'altro, avevo notato nei giorni passati che il tutto era più lento del solito, specialmente quando andavo a rileggere vecchi 3d composti da molte pagine.
Anche adesso faccio molta fatica a stare "dentro" ed inoltre è molto lento.
Capita solo a me ??

A quanto pare al momento sei l'unico che ha questo problema. Magari è qualcosa di temporaneo.
Mi sto già attivando per cambiare provider in quanto, visto il traffico sul forum, forse questo inizia ad essere insufficiente.
Resisti un po' e tienimi aggiornato. Cercheremo di trovare una soluzione al problema.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Problemi col forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi col forum

Gio 23 Set 2010 - 11:03
a me tutto funziona correttamente, non ho nessun tipo di problema....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.