Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Forum , forum e forum ...

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Forum , forum e forum ...

Messaggio Da sinnet il Dom 10 Lug 2011 - 20:55

Navigando per Internet spesso ci soffermiamo dove più ci piace e dove l'ambiente è più "accogliente" e meglio frequentato .
Però esistone molte categorie di utenti e girovagando ho fatto qualche scoperta, nulla di ecclatante ma un pò curioso sì !
La scoperta non è recente, ma ora ho osservato attentamente il fenomeno dei Forum Tematici tipo il nostro ed ho visto che ce ne sono molti altri e fin qui nulla di male, ma ad andar per Tread ho visto con molto stupore che alcuni (non ho fatto una ricerca approfondita e neanche mi interessa) utenti sono gli stessi che scrivono in questo Forum con identico Nik ed Avatar .
Ora il dubbio che mi assale e che vorrei sentire opinioni in merito è questo:
Il Forum in genere è più UTILE o INTERESSANTE ?
Intendendo utile come luogo ove si pongono domande e si ricercano risposte,
o
interessante ove si pone un piccolo centro d'interesse che può anche dare sfogo a piccole attività ?
Che centra questo dubbio con la molteciplità di Utenti e Forum ? Forse niente, ma forse molto, perchè in genere uno non lavora mai in un posto ed anche per concorrenza .
Boh forse è solo un'idea mia che dite ?

sinnet
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1656
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.3 in progress (hope) ... 4.2
Racchetta: Steam 99 (16x18)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da DrDivago il Dom 10 Lug 2011 - 22:16

Sei in vena filosofica stasera... Very Happy

Entrando nel merito di quello che dici, intanto userei due termini che meglio denotano i tuoi concetti (sempre che io li stia interpretando nella maniera corretta): al posto di "utile" userei "istruttivo" (si frequenta il forum per imparare) e al posto di "interessante" secondo me rende meglio "comunicativo" (si frequenta il forum perchè si entra in contatto con una platea di persone che hanno quel determinato interesse in comune).
Secondo me, sia in questo che in altri forum, esistono entrambe le tipologie di utenti: i primi pongono domande o fanno osservazioni, cercando di creare un dibattito costruttivo, i secondi "usano" il forum come network, per vendere nel mercatino oppure per cercare nuovi compagni con cui giocare.

Tant'è che se fai una semplice osservazione ti puoi rendere conto che:
a. ci sono determinate persone che, raggiunta la fatidica soglia dei 50 messaggi, postano il loro annuncio nel mercatino e poi "spariscono" (salvo pubblicare altri annunci alla bisogna);
b. se vai nella sezione "trova un avversario per le tue partite" trovi moltissima gente che ha postato uno-due messaggi.

Per entrambe le categorie potrei citarti degli esempi, ma credo non sia corretto farlo qui in pubblico.

Quanto al discorso della "duplicazione degli utenti", devi sapere che in passato ci sono state delle "divergenze manageriali", che hanno spinto alcune persone che non si trovavano bene in questa comunità a fondarne di nuove, portandosi dietro chiunque desiderasse continuare ad interloquire con loro.

DrDivago
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6416
Età : 29
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: 2x Angell TC105 RA70 DOC CUSTOM

http://www.zeroquaranta.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da Ospite il Dom 10 Lug 2011 - 22:29

Ciao B
Ti raccontero' la mia storia personale.
Mi sono iscritto in PT nel 2009, raccogliendo l' invito di Jverdel, conosciuto tramite Stratennis ed ho incontrato Amici vecchi e nuovi. Piano piano ho iniziato ad occuparmi di...Tornei.
Poi, un bel giorno, per accadimenti su cui non mi sto a dilungare - ma ben noti ad alcuni amici di lunga data - e' "venuto meno" quello spirito iniziale ... e le nostre strade si sono divise.
Mi sono cosi' iscritto in altri forum (in cui comunque gravitano numerosi utenti di PassioneTennis) ma, dopo varie valutazioni ho ripreso con entusiasmo il mio rapporto con PassioneTennis, pur conservando rapporti anche con altri forum.
La scelta personale verso PT e' stata una scelta di qualita'.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da Alessandra76 il Dom 10 Lug 2011 - 22:59

Se posso allargarti l'orizzonte....sono cose molto comuni che accadono un po' in tutti i forum qualunque sia l'argomentazione principale Wink
..e spesso nasce per visioni differenti....è come quando si vuole arredare una casa...uno preferisce uno stile...uno un altro...c'è chi è più interessato che la dispensa sia piena e non gli frega niente se dovrà sedersi a terra Laughing ...e così via....in fondo in fondo è un peccato....ma alla fine accade quello che accade anche nella realtà Smile

Alessandra76
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2173
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da Ospite il Dom 10 Lug 2011 - 23:03

Ale
queste sono perle di saggezza che solo una Donna come te sa snocciolare Wink


PS: non arrossire, please Wink

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da Alessandra76 il Dom 10 Lug 2011 - 23:07

.... Laughing Razz

Alessandra76
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2173
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da FreddyJhonson il Dom 10 Lug 2011 - 23:12

Io mi permetto di intervenire, anche se di recente iscrizione.
Negli anni ho realizzato che l'esperienza sui forum, a mio avviso, è la condivisione di passioni e di interessi di gente che è felice di mettersi a disposizione (disposizione intellettuale ;-) ) per spartire con altri esperienze e pareri su ciò che più ci possa interessare!

Su questi particolari siti internet ci sono diverse varietà di personaggi: I fondatori che si fanno il mazzo dall'inizio per mantenere in vità la comunità, i primi fedeli iscritti, gli appassionati "occasionali" o di passaggio, gli arrivisti che si iscrivono giusto il tempo di ottenere quello che gli serve e poi non si vedono più, gli spammer, gli utenti fedeli ma che seminano sempre zizania e spammano un casino, gli utenti che si iscrivono per dare un'occhiata e poi si trovano bene in un ambiente accogliente e sereno e non se ne vanno più... L'elenco sarebbe interminabile!
Dietro a tutte queste categorie virtuali, però, si trovano ragazzi e ragazze che a volte scoprono amicizie, negli anni si incontrano e magari non si rivedono più. Succede di tutto su un forum.

La vera natura di qualsiasi forum dovrebbe essere quella che sinnet definisce "INTERESSANTE". Un forum solo UTILE non sarebbe un forum.


F.

FreddyJhonson
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 96
Età : 29
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Alle prime armi
Racchetta: Wilson SixOne 95 16 x18 309g

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da GIANLUINI DICA il Dom 10 Lug 2011 - 23:12

Io son del parere che il bello è proprio questo: forum dove si trattano argomenti diversi dove la nostra sete di sapere può essere soddisfatta oppure argomenti anche uguali ma sviscerati e sviluppati in maniera diversa e questo potrebbe essere anche il motivo per cui alcuni utenti "girovagano"nel cyberspazio spinti dalla curiosità personale ,anche se son convinto che poi alla fine ci si resti fedeli al luogo virtuale dove ci si sente più a casa Wink

_____________________________________________________________


Bookmark and Share

GIANLUINI DICA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3667
Età : 44
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da nw-t il Dom 10 Lug 2011 - 23:22

@GIANLUINI DICA ha scritto:Io son del parere che il bello è proprio questo: forum dove si trattano argomenti diversi dove la nostra sete di sapere può essere soddisfatta oppure argomenti anche uguali ma sviscerati e sviluppati in maniera diversa e questo potrebbe essere anche il motivo per cui alcuni utenti "girovagano"nel cyberspazio spinti dalla curiosità personale ,anche se son convinto che poi alla fine ci si resti fedeli al luogo virtuale dove ci si sente più a casa Wink
Giusto..da altre "parti" ci anche cose nuove ed interessanti da leggere e persone diverse che quì sul passiontennis non sono registrate...ogni giorno ci possono trovare novità...

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15456
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Terra di nessuno
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 11 Lug 2011 - 0:01

@GIANLUINI DICA ha scritto:Io son del parere che il bello è proprio questo: forum dove si trattano argomenti diversi dove la nostra sete di sapere può essere soddisfatta oppure argomenti anche uguali ma sviscerati e sviluppati in maniera diversa e questo potrebbe essere anche il motivo per cui alcuni utenti "girovagano"nel cyberspazio spinti dalla curiosità personale ,anche se son convinto che poi alla fine ci si resti fedeli al luogo virtuale dove ci si sente più a casa Wink
be'....il numero di utenti,la partecipazione attiva(quindi utenti in linea che sono tutti giorni decine e decine),la simpatia di molte persone,il clima amichevole,la competenza di molti e mille altre cose, fanno passione tennis la mia casa,da altre parti nn trovo niente di piu' interessante di quanto possa leggere qui dentro,poi c'e' molto equilibrio da parte dei mod senza antipatie e simpatie,insomma,ci sono tutte le cose per far continuare per molto molto tempo la vita di questo forum....cio' nn toglie,che essendo appassionati di tennis si possa leggere e scrivere altrove,pur nn trovandolo il luogo di ritrovo virtuale preferito

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da oldest il Lun 11 Lug 2011 - 8:13

da quando mi sono riavvicinato al tennis (1 anno circa) mi sono iscritto a diversi forum per avere info. Poi alcuni forum li frequento ancora solo per avere info altri (solo questo) per divertirmi, oltre che imparare. Qui mi pare ci sia gente "sana" anche se non escludo ci sia da altre parti con la quale sparare anche qualche m.....a ogni tanto in allegria, vero Abra, nw-t, otello ecc ecc ? Wink

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 11 Lug 2011 - 9:04

@oldest ha scritto:da quando mi sono riavvicinato al tennis (1 anno circa) mi sono iscritto a diversi forum per avere info. Poi alcuni forum li frequento ancora solo per avere info altri (solo questo) per divertirmi, oltre che imparare. Qui mi pare ci sia gente "sana" anche se non escludo ci sia da altre parti con la quale sparare anche qualche m.....a ogni tanto in allegria, vero Abra, nw-t, otello ecc ecc ? Wink
cribbio...perche' sempre i soliti nomi circolano nei tuoi post? Very Happy ...ci vuoi troppo bene si vede,cosi' come te lo vogliamo noi cheers

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da oldest il Lun 11 Lug 2011 - 9:12

ho scritto i + rompi scatole ma ne ho scoperti molti altri poi nel durante Very Happy

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da uolter74 il Lun 11 Lug 2011 - 13:40

Qui ho trovato amici veri, senza conoscere la sua faccia, senza sapere come sono fatti che macchina anno come si vestono se sono ricchi o poveri,,persone che ti sono sempre vicine al momento del bisogno..in una parola sola AMICI!!!!
e non li voglio perdere cheers

uolter74
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2240
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da oldest il Lun 11 Lug 2011 - 13:55

@uolter74 ha scritto:Qui ho trovato amici veri, senza conoscere la sua faccia, senza sapere come sono fatti che macchina anno come si vestono se sono ricchi o poveri,,persone che ti sono sempre vicine al momento del bisogno..in una parola sola AMICI!!!!
e non li voglio perdere cheers
per favore ti chiedo gentilmente di non urlare che poi ti sentono Very Happy .. AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

oldest
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3389
Età : 43
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da uolter74 il Lun 11 Lug 2011 - 14:09

@oldest ha scritto:
@uolter74 ha scritto:Qui ho trovato amici veri, senza conoscere la sua faccia, senza sapere come sono fatti che macchina anno come si vestono se sono ricchi o poveri,,persone che ti sono sempre vicine al momento del bisogno..in una parola sola AMICI!!!!
e non li voglio perdere cheers
per favore ti chiedo gentilmente di non urlare che poi ti sentono Very Happy .. AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ok ok dici che potrebbero esaltarsi??? Very Happy

uolter74
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2240
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da Vittoman99 il Lun 11 Lug 2011 - 14:24

Io personalmente sto su questo forum perché c'è un ambiente familiare, caldo, non c'è nessuno che crea post inutili o provocazioni ancora meno costruttive e si può scegliere : se hai bisogno di informazioni utili e notizie puoi rivolgerti ai vari eiffel e errex o qwerty se vuoi semplicemente chiaccherare nulla di più semplice ci sono abracadabra, hammer e alessandara76 sola per fare degli esempi. Insomma tutto quello che io possa desiderare è qui! cheers

Vittoman99
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 169
Età : 17
Località : Udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: UDINE
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT, Head Extreme MP e Wilson SIX-ONE LITE

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da alain proust il Lun 11 Lug 2011 - 14:29

@Vittoman99 ha scritto: se hai bisogno di informazioni utili e notizie puoi rivolgerti ai vari eiffel e errex o qwerty se vuoi semplicemente chiaccherare nulla di più semplice ci sono abracadabra, hammer e alessandara76 sola per fare degli esempi.
insomma, in altre parole, se volete informazioni utili e notizie, NON rivolgetevi a abra, hammer e ale! Very Happy geek jocolor lol!

alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1429
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da Vittoman99 il Lun 11 Lug 2011 - 14:31

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy eccovi un esempio di calore e ambiente familiare visto?

Vittoman99
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 169
Età : 17
Località : Udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: UDINE
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT, Head Extreme MP e Wilson SIX-ONE LITE

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 11 Lug 2011 - 14:39

@alain proust ha scritto:
@Vittoman99 ha scritto: se hai bisogno di informazioni utili e notizie puoi rivolgerti ai vari eiffel e errex o qwerty se vuoi semplicemente chiaccherare nulla di più semplice ci sono abracadabra, hammer e alessandara76 sola per fare degli esempi.
insomma, in altre parole, se volete informazioni utili e notizie, NON rivolgetevi a abra, hammer e ale! Very Happy geek jocolor lol!
Very Happy Very Happy Very Happy

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 11 Lug 2011 - 14:43

@uolter74 ha scritto:Qui ho trovato amici veri, senza conoscere la sua faccia, senza sapere come sono fatti che macchina anno come si vestono se sono ricchi o poveri,,persone che ti sono sempre vicine al momento del bisogno..in una parola sola AMICI!!!!
e non li voglio perdere cheers
io sono alto e brutto,la faccia inguardabile....mi vesto con le tute di solito e ho una vecchia macchina del 99....e sono povero,mi vuoi ancora come amico? Very Happy

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da uolter74 il Lun 11 Lug 2011 - 15:19

@abracadabra78 ha scritto:
@uolter74 ha scritto:Qui ho trovato amici veri, senza conoscere la sua faccia, senza sapere come sono fatti che macchina anno come si vestono se sono ricchi o poveri,,persone che ti sono sempre vicine al momento del bisogno..in una parola sola AMICI!!!!
e non li voglio perdere cheers
io sono alto e brutto,la faccia inguardabile....mi vesto con le tute di solito e ho una vecchia macchina del 99....e sono povero,mi vuoi ancora come amico? Very Happy
Cla sei il primo con cui ho scambiato il cellulare come faccio a non esserti amico!!! cheers

uolter74
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2240
Età : 42
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da Hammer72 il Lun 11 Lug 2011 - 15:33

@abracadabra78 ha scritto:
@uolter74 ha scritto:Qui ho trovato amici veri, senza conoscere la sua faccia, senza sapere come sono fatti che macchina anno come si vestono se sono ricchi o poveri,,persone che ti sono sempre vicine al momento del bisogno..in una parola sola AMICI!!!!
e non li voglio perdere cheers
io sono alto e brutto,la faccia inguardabile....mi vesto con le tute di solito e ho una vecchia macchina del 99....e sono povero,mi vuoi ancora come amico? Very Happy

è anche incompetente in fatto di racchette ma un bravo gualgione Very Happy stimo il tuo coupe'

Hammer72
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4709
Età : 43
Località : Alessandria / Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: BABOLAT PURE AERO E APD GT ROLAND GARROS

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da Alessandro il Lun 11 Lug 2011 - 15:43

Siamo un gruppo forte, solidale, ci scorniamo, ci riappacifichiamo, ci prendiamo in giro, ci incontriamo per giocare o cenare fuori insieme. Insegniamo, impariamo, consigliamo ...... il tutto nel rispetto di tutti gli altri forum amici e non.
Insomma ...... completi a 360 gradi Razz

_____________________________________________________________

Alessandro
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2749
Età : 39
Località : Acireale (CT)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località: Acireale (CT)
Livello:
Racchetta: Head Graphene Touch Pro - Fischer Black Granite N°1

http://www.passionetennis.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Forum , forum e forum ...

Messaggio Da otello69 il Lun 11 Lug 2011 - 15:52

@oldest ha scritto:da quando mi sono riavvicinato al tennis (1 anno circa) mi sono iscritto a diversi forum per avere info. Poi alcuni forum li frequento ancora solo per avere info altri (solo questo) per divertirmi, oltre che imparare. Qui mi pare ci sia gente "sana" anche se non escludo ci sia da altre parti con la quale sparare anche qualche m.....a ogni tanto in allegria, vero Abra, nw-t, otello ecc ecc ? Wink

Non ci casco!!! Dov'è il trucco??? Suspect
Very Happy

otello69
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2762
Età : 47
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum