Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:15andry23jsvFlavio CobolliOggi alle 19:14EGtennis2208Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 19:06Giulio MarinoKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 18:53Eiffel59Fabio FogniniOggi alle 18:49ExDedalusGravity 2023Oggi alle 18:47Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:42Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Head Boom MPOggi alle 18:22Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomCamila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Storico classifiche FIT

+7
italo losero
miguel
makmilan
signorspock
sixers85
iamwill
fabiozeb
11 partecipanti
Andare in basso
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Storico classifiche FIT

Ven 12 Lug 2013 - 18:05
Promemoria primo messaggio :

Esiste un sito o un modo per vedere la propria (o quella degli altri) classifica FIT nel tempo?

makmilan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aeropro Drive plus

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Gio 16 Gen 2014 - 23:43
Ciao storico, ti voglio ringraziare per il servizio che il tuo sito offre. Lo tengo nei "preferiti" e lo utilizzo credo tutti i giorni, probabilmente una 10ina di quelle visite al giorno sono le mie  Smile  
Trovo il grafico dello storico veramente molto interessante e utile, e con la fit che veramente sembra mettervi i "bastoni fra le ruote", immagino quali altri lavori utili potreste fare avendo accesso ai database.
Mi chiedo: non avete modo di accedere ai tabelloni dei tornei che stanno nel portale unico competizioni?
Lì ci sono tutte le partite di tutti i tornei di ogni singolo giocatore (rimarrebbero fuori solo le competizioni a squadre), magari da quei dati potreste ricavare molto (ammesso che si possa accedere in maniera "informatizzata")
Ti ringrazio ancora per il lavoro che svolgete tu e i volontari. cheers
signorspock
signorspock
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 270
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.06.13

Profilo giocatore
Località: Rivoli
Livello: 4.2
Racchetta: Play Pure Drive

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Ven 17 Gen 2014 - 9:24
Vorrei solo ringraziare Italo per il suo impegno.

Pensate solo se in FIT lavorasse qualcuno con la sua passione...
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Lun 20 Gen 2014 - 11:26
Tra l'altro mi sembra di notare che sul portale FIT da quest'anno non è più possibile conoscere le classifiche 2013 dei giocatori. E' possibile solo conoscere la classifica del 2014.
Mi domando il perchè di questi stupidi cambiamenti...
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Dom 2 Mar 2014 - 17:02
TPRA, che deve valutare che la classifica degli iscritti non sia mai stata superiore a 4.2 o C4, su richiesta degli utenti afferma di poter controllare gli ultimi 20 anni di classifica FIT degli iscritti “sospetti”.
Visto che alcuni giocatori sono stati beccati, e giustamente squalificati, evidentemente ciò non è un deterrente, ma riescono a farlo sul serio.
Però non ho idea di come ci riescano (dubito che la FIT conceda loro gli storici delle classifiche, andando a fare di fatto un favore ad un ente concorrente).
Si potrebbe provare a chiedere allo staff di TPRA se è possibile sapere il metodo usato...
avatar
Matadi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.12.09

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 4.NC/4.1 ...
Racchetta: Slazenger Open Challenge 300

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Gio 30 Lug 2015 - 19:30
vdario ha scritto:TPRA, che deve valutare che la classifica degli iscritti non sia mai stata superiore a 4.2 o C4, su richiesta degli utenti afferma di poter controllare gli ultimi 20 anni di classifica FIT degli iscritti “sospetti”.
Visto che alcuni giocatori sono stati beccati, e giustamente squalificati, evidentemente ciò non è un deterrente, ma riescono a farlo sul serio.
Però non ho idea di come ci riescano (dubito che la FIT conceda loro gli storici delle classifiche, andando a fare di fatto un favore ad un ente concorrente).
Si potrebbe provare a chiedere allo staff di TPRA se è possibile sapere il metodo usato...

Ciao, si questo è scritto nel regolamento... ma devi conoscere il giocatore iscritto per poterlo segnalare... e poi, tu come fai a sapere se i giocatori beccati sono stati effettivamente squalificati? Hai qualche esperienza diretta?  Grazie
Mat (giocaore TPRA dal 2014)
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Ven 31 Lug 2015 - 16:44
signorspock ha scritto:Ho scritto questa cosa su "tribuna aperta" in modo gentile e propositivo già 2 volte nel giro di 6 mesi, e mai mi sono visto pubblicare.
Censurato.
Coda di paglia della FIT?
Ciao a tutti volevo solo avvisarti che il post non viene pubblicato perche' da mesi il sito fit anche se ti dice messaggio inviato correttamente non gli arriva,funziona solo per alcuni forse dovresti provare a inviarlo da piu' browser differenti ti dico gia' che da chrome e da explorer non li prende io ho aggirato il problema rispondendo ad un altro post inserendo il mio cosi' lo prende lo so che non si dovrebbe fare ma per una questione del genere sarebbe importante,io gli ho anche mandato email alla fit per evidenziare il problema ma non mi hanno risposto....
se vuoi avere una conferma basta che mandi un normale post con una domanda semplice e vedrai che non verrà pubblicata neanche quella...
avatar
miguel
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 351
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 15.01.09

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: decente
Racchetta: yonex vcore 98

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Ven 31 Lug 2015 - 16:49
non è questione di browser (o non solo).... su tribuna aperta censurano spesso e volentieri i messaggi che non sono loro graditi. io spedisco sempre dal medesimo ed a volte vengono pubblicati ed a volte no (solitamente guarda caso quelli un po'  pepati)
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Sab 1 Ago 2015 - 18:55
Matadi ha scritto:
vdario ha scritto:TPRA, che deve valutare che la classifica degli iscritti non sia mai stata superiore a 4.2 o C4, su richiesta degli utenti afferma di poter controllare gli ultimi 20 anni di classifica FIT degli iscritti “sospetti”.
Visto che alcuni giocatori sono stati beccati, e giustamente squalificati, evidentemente ciò non è un deterrente, ma riescono a farlo sul serio.
Però non ho idea di come ci riescano (dubito che la FIT conceda loro gli storici delle classifiche, andando a fare di fatto un favore ad un ente concorrente).
Si potrebbe provare a chiedere allo staff di TPRA se è possibile sapere il metodo usato...

Ciao, si questo è scritto nel regolamento... ma devi conoscere il giocatore iscritto per poterlo segnalare... e poi, tu come fai a sapere se i giocatori beccati sono stati effettivamente squalificati? Hai qualche esperienza diretta?  Grazie
Mat (giocaore TPRA dal 2014)

A luglio 2013 era stato beccato un iscritto che era stato C3 a fine anni '80. La cosa aveva suscitato un certo clamore perché occupava uno dei primi posti in classifica ed era anche uno dei giocatori storici del circuito.
Non so se posso fare il nome, comunque se vai sul sito e cerchi fra l'archivio comunicati dovresti trovarlo fra quelli di inizio giugno 2013.

So che è stato effettivamente squalificato perché sul suo profilo (che ora sono andato a cercare ma ho scoperto essere stato definitivamente cancellato) non c'erano più partite o tornei successivi alla data del comunicato.

Mi pare che ci fosse stato anche qualche altro caso, ma non ci metterei la mano sul fuoco.


p.s.
Oggi che TPRA fa parte della FIT è logico che riesca ad avere accesso alle classifiche storiche dei suoi iscritti, il dubbio che avevo nel post che hai quotato mi sorgeva perchè all'epoca in cui l'ho scritto erano ancora due enti separati, e a quanto pare anche abbastanza in conflitto fra loro.
signorspock
signorspock
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 270
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.06.13

Profilo giocatore
Località: Rivoli
Livello: 4.2
Racchetta: Play Pure Drive

Storico classifiche FIT - Pagina 2 Empty Re: Storico classifiche FIT

Ven 21 Ago 2015 - 15:12
Tornando alla ricerca di tutte le partite giocate da un certo giocatore, ho provato più volte ad aggirare l'ostacolo semplicemente ricercando su google "nome cognome tabellone". 

Provate a cercare su google un qualunque iscritto a questo torneo come ho descritto sopra, e vedrete il tabellone comparire!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La cosa curiosa è che alcuni (pochi) tabelloni escono, la maggioranza no, mi chiedo che sistema usi la federazione per autocensurarsi....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.