Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

+15
byronmoreno
giulioz3
mcristian
zar972
memolina
laradm
sinnet
kalamaro
riccardino
FedEx
ace59
gotama
braided
nanobabbo8672
DrDivago
19 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 15:12
[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Polent10

Come da accordi telefonici con Riccardino (che ringrazio per lo spirito d'iniziativa), iscrizioni ufficialmente aperte per un evento di doppio che si terrà la domenica 14 luglio a partire dalle ore 10.30 su due campi ricavati all'interno di un campo da calcio. A seguire abbuffata in compagnia.
E' d'obbligo, vista l'occasione, una tenuta completamente bianca.
[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  4-4 [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Eba577f72cb9f97d4ec383f708552fe2[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  66319893b212b6cd1e221cda0631d339

T.C. Gaiba - Via A. De Gasperi, 15 - Gaiba (RO)
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (Via Eridania).
Sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: il circolo è in fondo alla strada.


LISTA COPPIE ISCRITTE
1. Riccardino/Bot
2. DrDivago/Zar
3. Nanobabbo/Nanononno (solo mattina)
4. Kalamaro/Laradm
5. Andrea Berto/Nostradamis (mattina e primo pomeriggio)
6. Ciotto/Memolina

FORMULA PROPOSTA
Due gironi triangolari (coppie 1-2-6 in uno, 3-4-5 nell'altro), a seguire scontri incrociati fra le pari classificate di girone. Le partite si disputano in un singolo set ai 9 giochi (TB sul 9 pari).

FOTO/VIDEO DELL'EVENTO



Ultima modifica di DrDivago il Lun 29 Lug 2013 - 16:49 - modificato 28 volte.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 15:50
sento in serata la moglie e domani vi faccio sapere...
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 16:06
Ciao Marco, stavolta potrei proprio venire anche io...

mi accoppi tu??Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 16:24
braided ha scritto:Ciao Marco, stavolta potrei proprio venire anche io...

mi accoppi tu??Smile

Ok, fatto: il nome del tuo socio lo trovi al primo post... Wink

Hai problemi di giorni o per te qualsiasi data va bene?
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 16:38
ottimo accoppiamento!!!cheers cheers

nessun problema di data direi
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 17:56
eccomi quà,lo zar mi ha avvisato dell'evento,quindi altra coppia ...
zar-gotama [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  622327
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Mer 3 Lug 2013 - 18:01
io aspetto la risposta della nanomamma , ma solo il 20/21
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 9:35
Che bello...se fossi un po' meno scarso potrei farci anche un pensierino...ma al massimo verrò a vedervi se posso...
Domandina tecnica: Ma se non ci sono reti che dividono i campi le palline girano liberamente all'interno della recinzione grande del campo da calcio?!?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 9:46
FedEx ha scritto:Che bello...se fossi un po' meno scarso potrei farci anche un pensierino...ma al massimo verrò a vedervi se posso...
Se vieni, vieni comunque vestito da tennis: almeno qualche scambio lo devi fare... Smile

Domandina tecnica: Ma se non ci sono reti che dividono i campi le palline girano liberamente all'interno della recinzione grande del campo da calcio?!?

No, stanno aspettando le recinzioni: dovrebbero metterle su questo fine settimana.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 9:50
Ah ecco, grazie!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 10:25
la nanomamma ha detto si... e forse viene anche lei con ricky...
che continua a giocare più di me, ieri sera ha giocato dalle 9 alle 10 nel campoetto da mini tennis senza luci... forse per vedere la pallina usava la forza come il piccolo anakin skywalker...
l'abbiamo portato via a forza!
nessun problema di date... sto solo giocando malissimo... ma questi eventi mi caricano a mille!!!
aggiungi la mitica coppia ace/nanobabbo marco!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 10:30
nanobabbo8672 ha scritto:la nanomamma ha detto si... e forse viene anche lei con ricky...
che continua a giocare più di me, ieri sera ha giocato dalle 9 alle 10 nel campoetto da mini tennis senza luci... forse per vedere la pallina usava la forza come il piccolo anakin skywalker...
l'abbiamo portato via a forza!
nessun problema di date... sto solo giocando malissimo... ma questi eventi mi caricano a mille!!!
aggiungi la mitica coppia ace/nanobabbo marco!

grande , corro a comprarmi un tenuta immacolata Wink 
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 10:34
autostrada fino a occhiobello, poi sempre dritto fino a gaiba, via de gasperi, giusto?
sapete cosa c'è intorno? cioè se viene moglie e figlio, c'è un bar? un campo o uno spiazzo per farlo giocare a tennis?
orari? pomeriggio? mattina?
marco dammi qualche dato in più per organizzare la famiglia...

fedex, se fai delle storie ti faccio giocare con ricky... ma con lui devi usare la racchetta piccola... Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 10:49
nanobabbo8672 ha scritto:autostrada fino a occhiobello, poi sempre dritto fino a gaiba, via de gasperi, giusto?
sapete cosa c'è intorno? cioè se viene moglie e figlio, c'è un bar? un campo o uno spiazzo per farlo giocare a tennis?
orari? pomeriggio? mattina?
marco dammi qualche dato in più per organizzare la famiglia...

Be', a giudicare dalla foto aerea, di spazio ce n'è, visto che c'è un campo in terra rossa e un campo da calcio. Non so se c'è un muro, ma alla peggio può palleggiare contro la fiancata dell'auto del tuo compagno di doppio... Wink

Per il bar non sono sicuro, ma dovrebbe esserci qualcosa.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 11:18
ace59 ha scritto:grande , corro a comprarmi un tenuta immacolata Wink 

ace, cosa ne dici di abiti bianchi? maglia, pantaloncini, calzini, fascia per la testa, eventuale berretto...
tutto bianco!
io direi che tutti dovremmo essere di bianco vestiti... e si potrebbe anche decidere di giocare con le racchette di legno volendo...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 11:25
riccardino ha scritto:Be', a giudicare dalla foto aerea, di spazio ce n'è, visto che c'è un campo in terra rossa e un campo da calcio. Non so se c'è un muro, ma alla peggio può palleggiare contro la fiancata dell'auto del tuo compagno di doppio... Wink

Per il bar non sono sicuro, ma dovrebbe esserci qualcosa.

tu la fai facile, ma ricky vuole anche la rete per giocare a tennis...
sabato mattina, appena svegliato, l'ho preso in braccio e le sue prime parole sono state:
racchetta, rete... abbiamo creato un mostro!!!Shocked 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 11:42
nanobabbo8672 ha scritto:
riccardino ha scritto:Be', a giudicare dalla foto aerea, di spazio ce n'è, visto che c'è un campo in terra rossa e un campo da calcio. Non so se c'è un muro, ma alla peggio può palleggiare contro la fiancata dell'auto del tuo compagno di doppio... Wink

Per il bar non sono sicuro, ma dovrebbe esserci qualcosa.

tu la fai facile, ma ricky vuole anche la rete per giocare a tennis...
sabato mattina, appena svegliato, l'ho preso in braccio e le sue prime parole sono state:
racchetta, rete... abbiamo creato un mostro!!!Shocked 

Almeno ci sarà un Riccardino che gioca bene... Very Happy

Se vuoi ti mando in PM il cellulare del responsabile di Gaibledon.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 11:49
Sarebbe bello tutto di bianco, ma le scarpe??
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 11:51
FedEx ha scritto:Sarebbe bello tutto di bianco, ma le scarpe??

Se giochi con le scarpe da supereroe, procurati un paio di ghette e sei a posto... Smile

PS: io le mie Jack Kramer Pro Staff in borsa quasi quasi ce le metto davvero...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 12:06
problema scarpe... io ho le artengo con suola da terra rossa, penso vadano meglio come grip di quelle da sintetico, voi cosa ne dite?
meglio delle scarpe da ginnastica con un carrarmato più accentuato?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 12:23
nanobabbo8672 ha scritto:problema scarpe... io ho le artengo con suola da terra rossa, penso vadano meglio come grip di quelle da sintetico, voi cosa ne dite?
meglio delle scarpe da ginnastica con un carrarmato più accentuato?

Penso proprio che, per non distruggergli il campo, più lisce sono e meglio è.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 12:24
nanobabbo8672 ha scritto:
ace59 ha scritto:grande , corro a comprarmi un tenuta immacolata Wink 

ace, cosa ne dici di abiti bianchi? maglia, pantaloncini, calzini, fascia per la testa, eventuale berretto...
tutto bianco!
io direi che tutti dovremmo essere di bianco vestiti... e si potrebbe anche decidere di giocare con le racchette di legno volendo...


si con la cuffia e gonna come la divina Susanne Lenglen !!!!!!
il bianco e' di rigore , le scarpe un problema ....
se hi capiti si gioca dalle 10.00 alle 12.00 , giusto per oeganizzarsi
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 12:32
analisi delle copoie fin qui iscritte
riccardino/robyblack ; il serve&volley come fede , conoscono il campo e quindi i favoriti per definizione
braided/drd ; braided non lo conosco , ma immagino la voglia di rivincita del drd , sicuro finalista
gotama/zar ; la leggerezza di gotama sara' l'arma in piu sull'erba unita alla sostanza zarista
ace/nano ; io troppo pesante verro' cacciato dal custode e nano sara' occupato a inseguire il piccolo ricky , eliminati !!!!!!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 12:40
Le scarpe apposite per l'erba le vendevano (ora non si trovano più)...ma spendere 100 euro per giocarci un paio di volte...Rolling Eyes
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)  Empty Re: [14 lug] THE POLENTASHIPS - doppio su erba naturale a Gaiba (RO)

Gio 4 Lug 2013 - 13:05
nanobabbo8672 ha scritto:orari? pomeriggio? mattina?
Sabato o domenica mattina, l'ho anche scritto nel primo post (ora ho evidenziato le info salienti...).

ace59 ha scritto:il bianco e' di rigore , le scarpe un problema ....
se hi capiti si gioca dalle 10.00 alle 12.00  , giusto per oeganizzarsi
Credo che le scarpe da terra vadano bene, le suole non mi sembrano così diverse dalle scarpe specifiche per erba.
L'orario di gioco è abbastanza flessibile... Riccardo mi ha detto che possiamo metterci d'accordo per prenderci l'intera mattinata ad un prezzo forfettario. Se si aggiungono altre coppie Possiamo anche arrivare scaglionati (chi abita più vicino arriva prima ed apre le danze).

Se invece non si aggiungono altre coppie io starei sulle 3h (9.30-12.30), così si incrociano bene le partite:

1^ ora: A vs B, C vs D 
2^ ora: A vs C, D vs B
3^ ora: A vs D, B vs C
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.