Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
vale46wlf
vale46wlf
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.02.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 itr
Racchetta: wilson k blade98/ babolat pure drive cortex (per chi la vuole la scambio con qualsiasi cosa)

Corde KBlade 98 Empty Corde KBlade 98

Mer 3 Lug 2013 - 11:12
Ciao ragazzi, gioco con la racchetta in oggetto, ho provato recentemente a montarci le black widow perchè un mio amico ha la matassa, e me le ha fatte provare, devo dire che per il primo paio di ore non mi ci sono trovato male (a parte la sensibilità che è abbastanza scarsa) solo che poi la corda mi sembra si sia "smollata" di brutto ed ora tutto quello che prima stava dentro esce di 20 cm...voi che corde mi consigliate su questo telaio, considerando che gioco da fondo variando tra botte semipiatte e colpi decisamente più arrotati nelle fasi interlocutorie dello scambio? quello che cerco in più rispetto alle widow è sicuramente durata e sensibilità, vorrei una corda che mi faccia realmente sentire l' impatto con la palla e che quindi mi dia sicurezza nei colpi/controllo.
Grazie a tutti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.