Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Password rubata su hotmail.it Empty Password rubata su hotmail.it

Mar 2 Lug 2013 - 15:43
Vediamo se qualcuno può aiutare mia sorella.
Ieri qualcuno ha rubato la password dell'account email @hotmail.it , email associata al suo profilo di facebook. Dopo ciò, hanno cambiato la password su facebook e grazie a questo mia sorella si è accorta. Ha bloccato l'account facebook (adesso deve aspettare 24 ore per completare la procedura di riconoscimento) ma non riesce a resettare la password dell'account email @hotmail.it .
Questo perchè quell'indirizzo non lo usava da 4/5 anni, e chi ha rubato la password, ha sostituito pure l'email secondaria e ha cambiato le risposte alla domanda segreta. Ora per resettare la password, compilando il modulo sul sito hotmail.it, mi chiede oltre ai miei dati gli oggetti delle email recenti, o gli indirizzi di destinatari di email recenti: cosa che lei non usando la casella non puo' scrivere. Per questo alla fine della procedura, i dati sono troppo pochi per consentire il riconoscimento dell'utente e della casella.
Cosa posso fare? A lei quell'indirizzo email non serve, ma il fatto che sia in mano a un'altra persona da molto fastidio (e preoccupazione).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Password rubata su hotmail.it Empty Re: Password rubata su hotmail.it

Mar 2 Lug 2013 - 15:51
Prova ad andare dalla polizia postale...
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Password rubata su hotmail.it Empty Re: Password rubata su hotmail.it

Mer 17 Lug 2013 - 14:55
hotmail fa parte della galassia microsoft... puoi accedere sia attraverso un codice monouso che fare una richiesta specifica al centro assistenza...in alcuni casi per intervenire chiedono copia di denuncia o qualche euro (secondo la logica tale per cui solo il proprietario è disposto a spendere)... mi sorprende però che quella mail fosse associata al profilo FB... come è possibile che non la usava da 4/5 anni...? e le notifiche FB dove le leggeva..??
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Password rubata su hotmail.it Empty Re: Password rubata su hotmail.it

Mer 17 Lug 2013 - 15:23
gio2012 ha scritto:hotmail fa parte della galassia microsoft... puoi accedere sia attraverso un codice monouso che fare una richiesta specifica al centro assistenza...in alcuni casi per intervenire chiedono copia di denuncia o qualche euro (secondo la logica tale per cui solo il proprietario è disposto a spendere)... mi sorprende però che quella mail fosse associata al profilo FB... come è possibile che non la usava da 4/5 anni...? e le notifiche FB dove le leggeva..??

 Che bisogno c'è di ricevere email di notifica da facebook? Io le ho disattivate tutte...
Il codice monouso viene inviato solo se hai inserito un numero di telefono durante la registrazione, e solo a quel numero. Oviamente non aveva messo il numero...
Cmq ho contattato Microsoft, dopo aver inviato documenti hanno disattivato l'email ma non posso recuperarla (poco male).
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Password rubata su hotmail.it Empty Re: Password rubata su hotmail.it

Mer 17 Lug 2013 - 15:32
C'è davvero gente che non sa come occupare il proprio tempo libero... e dire che la mia macchina avrebbe sempre bisogno di essere lavata, basta chiedere! Very Happy 

Comunque, felice che la vicenda si sia risolta a vostro favore, anzi, terrò presente la procedura dovessero capitarmi problemi simili in futuro! Wink
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Password rubata su hotmail.it Empty Re: Password rubata su hotmail.it

Mer 17 Lug 2013 - 15:50
buono che hai sistemato con il centro assistenza MS senza costi (a dispetto di Google)... le notifiche FB... ovviamente non servono se ti colleghi con frequenza... ciao

@ b52_ste : esistono forum specifici per i problemi con le auto, immagino anche per la pulizia delle stesse Very Happy
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Password rubata su hotmail.it Empty Re: Password rubata su hotmail.it

Mer 17 Lug 2013 - 16:12
gio2012 ha scritto:buono che hai sistemato con il centro assistenza MS senza costi (a dispetto di Google)... le notifiche FB... ovviamente non servono se ti colleghi con frequenza... ciao

@ b52_ste : esistono forum specifici per i problemi con le auto, immagino anche per la pulizia delle stesse Very Happy

 Non so come funzioni quello di Google, ma preciso di aver scritto all'assistenza MS in inglese perchè scrivendo in italiano ricevevo solo email automatiche
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Password rubata su hotmail.it Empty Re: Password rubata su hotmail.it

Mer 17 Lug 2013 - 23:48
vero! mi sono dimenticato di indicartelo. tipicamente le assistenze sono tutte a Bangalore... ciao!
wilmer88
wilmer88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.13

Password rubata su hotmail.it Empty Re: Password rubata su hotmail.it

Gio 22 Ago 2013 - 21:47
Io avevo risolto contattando lo staff di hotmail, mi hanno identificato e ho risolto!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.