Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaOggi alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourOggi alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Oggi alle 21:07resilienzaROLAND GARROSOggi alle 20:53rogermaestro555meno male che c'e velocity !!Oggi alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Oggi alle 19:34BlackAce98nuova blade v9Oggi alle 19:29MauiNuova Pure StrikeOggi alle 19:09EGtennis2208Head Hawk PowerOggi alle 15:17EGtennis2208consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Oggi alle 15:17mmazzini1Head pro tour 630Oggi alle 14:48mmazzini1Tecnifibre Tfight 315 ISOOggi alle 14:04giococlassico75Corde Head Radical MP Auxetic Oggi alle 13:02Tennista19




Ultime dal mercatino
Link Amici

partita rubata

+19
jasper
Fabrizio P
chiros
Alessandra76
Neytiri
gatto di marmo
Felipo
DrDivago
Juan Carlos Ferrero
fabiusdic1976
otello69
nw-t
archery57
alain proust
sinnet
olele
abracadabra78
Garathiel
Gaetano
23 partecipanti
Andare in basso
avatar
Gaetano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : agnadello
Data d'iscrizione : 04.07.11

Profilo giocatore
Località: agnadello
Livello: medio
Racchetta: pro kennex & tecnifibre
http://gae-pianeta-tennis.faresitogratis.it

partita rubata Empty partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 0:54
ciao a tutti sto pensando di ritirarmi.....e di giocare solo per divertirmi!!! stasera ho incontrato un 4.3 un 50enne non so se dire disonesto e pezzo di merda....o andare su qualcosa di piu pesante! abbiamo addirittura rischiato di arrivare alle mani! ma io mi chiedo!!!! ma che gusto c'e a vincere le partite in questo modo!???? vai a giocare a calcio no.....che li e normalissimo rubare....!!! penso di non iscrivermi piu ai fit....troppa gente disonesta!!!! e nonostante tutto io onesto fino alla fine!!! a fine partita mi aspettava a rete per stringermi la mano!!! mi sono avvicinato e gli ho detto!!! grazie al cazzo che sei 4.3 con le partite che rubi! se io rubavo come te ero 3.5 ciao coglione!!!!
Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 1:32
Che ha combinato? ^^
avatar
Gaetano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : agnadello
Data d'iscrizione : 04.07.11

Profilo giocatore
Località: agnadello
Livello: medio
Racchetta: pro kennex & tecnifibre
http://gae-pianeta-tennis.faresitogratis.it

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 1:34
calcola che riusciva addirittura dal fondo campo a vedere se la pallina era dentro o fuori dalla mia parte del fondocampo!!! e aveva due occhiali che minimo non si vedeva le mani!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 3:47
Gaetano ha scritto:ciao a tutti sto pensando di ritirarmi.....e di giocare solo per divertirmi!!! stasera ho incontrato un 4.3 un 50enne non so se dire disonesto e pezzo di merda....o andare su qualcosa di piu pesante! abbiamo addirittura rischiato di arrivare alle mani! ma io mi chiedo!!!! ma che gusto c'e a vincere le partite in questo modo!???? vai a giocare a calcio no.....che li e normalissimo rubare....!!! penso di non iscrivermi piu ai fit....troppa gente disonesta!!!! e nonostante tutto io onesto fino alla fine!!! a fine partita mi aspettava a rete per stringermi la mano!!! mi sono avvicinato e gli ho detto!!! grazie al cazzo che sei 4.3 con le partite che rubi! se io rubavo come te ero 3.5 ciao coglione!!!!
mi offro per venire col rottweiler a vedere le tue partite,vediamo se rubano ancora Very Happy
olele
olele
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Età : 61
Data d'iscrizione : 05.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: vergognoso
Racchetta: Yonex VCore 100S

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 6:28
E' meglio avere un cane amico che un amico cane !
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 7:52
Gaetano ha scritto:ciao a tutti sto pensando di ritirarmi.....e di giocare solo per divertirmi!!! stasera ho incontrato un 4.3 un 50enne non so se dire disonesto e pezzo di merda....o andare su qualcosa di piu pesante! abbiamo addirittura rischiato di arrivare alle mani! ma io mi chiedo!!!! ma che gusto c'e a vincere le partite in questo modo!???? vai a giocare a calcio no.....che li e normalissimo rubare....!!! penso di non iscrivermi piu ai fit....troppa gente disonesta!!!! e nonostante tutto io onesto fino alla fine!!! a fine partita mi aspettava a rete per stringermi la mano!!! mi sono avvicinato e gli ho detto!!! grazie al cazzo che sei 4.3 con le partite che rubi! se io rubavo come te ero 3.5 ciao coglione!!!!
Beh ... nella tua metà campo arbitri tu ... quindi se conosci un minimo di regolamento ... questo ti tutela contro i disonesti ... e sempre che ne hai la conferma (della disonesta) ti permette anche di fare intervenire il G.A. che in casi limite (pericolo di liti) vi può affibbiare un Arbitro di Sedia nominato tra gli altri giocatori .
Twisted Evil
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 8:59
Gaetano ha scritto:ciao a tutti sto pensando di ritirarmi.....e di giocare solo per divertirmi!!! stasera ho incontrato un 4.3 un 50enne non so se dire disonesto e pezzo di merda....o andare su qualcosa di piu pesante! abbiamo addirittura rischiato di arrivare alle mani! ma io mi chiedo!!!! ma che gusto c'e a vincere le partite in questo modo!???? vai a giocare a calcio no.....che li e normalissimo rubare....!!! penso di non iscrivermi piu ai fit....troppa gente disonesta!!!! e nonostante tutto io onesto fino alla fine!!! a fine partita mi aspettava a rete per stringermi la mano!!! mi sono avvicinato e gli ho detto!!! grazie al cazzo che sei 4.3 con le partite che rubi! se io rubavo come te ero 3.5 ciao coglione!!!!
capisco l'incazzamento, ma sei tu che non devi farti arbitrare la tua parte di campo! se anche se ti dice "guarda che non era lunga, ha toccato la riga", dalla tua parte di campo, tu hai chiamato fuori e fuori è. se ci sono contestazioni, chiami il giudice arbitro o chi ne fa le veci. ma non puoi farti arbitrare dalla tua parte di campo! comunque i disonesti ci sono, nella vita e quindi anche sul campo da tennis.
ma non mollare, sei stato sfortunato, i prossimi saranno persone perbene.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 9:47
Quoto tutti gli altri!
Mai mollare Gaetano e dalla tua parte del campo il giudice sei tu. king
Se uno arriva a quell'età e si comporta nel modo che dici è chiaramente un disadattato sociale che scarica nel tennis tutte le sue frustrazioni.
L'importante è non farsi buttar giù da un episodio, come dice Alain troverai sicuramente persone ok e se ti ricapita uno così ora sai cosa fare.
"sursum corda" Wink

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20170
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 9:56
Gaetano ha scritto:ciao a tutti sto pensando di ritirarmi.....e di giocare solo per divertirmi!!! stasera ho incontrato un 4.3 un 50enne non so se dire disonesto e pezzo di merda....o andare su qualcosa di piu pesante! abbiamo addirittura rischiato di arrivare alle mani! ma io mi chiedo!!!! ma che gusto c'e a vincere le partite in questo modo!???? vai a giocare a calcio no.....che li e normalissimo rubare....!!! penso di non iscrivermi piu ai fit....troppa gente disonesta!!!! e nonostante tutto io onesto fino alla fine!!! a fine partita mi aspettava a rete per stringermi la mano!!! mi sono avvicinato e gli ho detto!!! grazie al cazzo che sei 4.3 con le partite che rubi! se io rubavo come te ero 3.5 ciao coglione!!!!
Very Happy Pensa che c'è un pallettaro di quà che pur giocando x divertimento mi chiama fuori anche palle che sbiancano le righe (giochiamo su terra rossa...). Un paio d'anni fà dopo ennesima chiamata assurda...l'ho lasciato lì..a giocare da solo Very Happy mai più incrociato racchetta...e quando mi vede che ci sono altre persone...testa bassa e scappa via..
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 10:54
Gaetano ha scritto:ciao a tutti sto pensando di ritirarmi.....e di giocare solo per divertirmi!!! stasera ho incontrato un 4.3 un 50enne non so se dire disonesto e pezzo di merda....o andare su qualcosa di piu pesante! abbiamo addirittura rischiato di arrivare alle mani! ma io mi chiedo!!!! ma che gusto c'e a vincere le partite in questo modo!???? vai a giocare a calcio no.....che li e normalissimo rubare....!!! penso di non iscrivermi piu ai fit....troppa gente disonesta!!!! e nonostante tutto io onesto fino alla fine!!! a fine partita mi aspettava a rete per stringermi la mano!!! mi sono avvicinato e gli ho detto!!! grazie al cazzo che sei 4.3 con le partite che rubi! se io rubavo come te ero 3.5 ciao coglione!!!!

Non ritirarti, ci sono tante persone oneste e piacevoli in questo mondo e quel caxxone non merita tanta importanza. Per uno così ne trovi 10 con cui invece è bello giocare. Quoto i suggerimenti degli altri; nella tua metà campo "comandi" tu (sempre nei limiti del rispetto per l'avversario) e in casi dubbi o quando l'avversario è disonesto fatti valere e chiama il giudice. Ciao!
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 10:56
Ma che ne pensate se oltre "piccoli campioni crescono" aprissimo anche la sezione "piccoli ladri crescono" ... o anche "grandi ladri crescono"? Very Happy Very Happy
Dispiace per la situazione e solidarietà a Gaetano ... ma come detto da altri dobbiamo andare avanti e non smettere di giocare i tornei FIT (in maniera da abbassare la percentuale di questi ladri).
Faccio un'altra proposta ... se vi capita di giocare con un "ladro" anziché mirare alle righe mirate direttamente al vostro avversario ... tanto palla fuori per palla fuori almeno vi levate la soddisfazione Very Happy Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20170
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 10:59
Giusto....e poi come ho scritto sopra i "ladri" li trovi anche se giochi solo x divertimento...quindi fatti furbo...e un pò più cattivo verso chi lo merita... Very Happy Fabio..io con quello l'ho fatto davvero...andavo a rete più del solito proprio x schiacciargli addosso... Very Happy
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 11:07
E schiacciamoli allora cheers dai dai dai
Gaetano fatti forza ... ho visto che al Quadrifoglio non c'è il tuo "amico" ... ma in compenso ci saranno altri amici come me e Yuri ... meglio rubare tra amici veri
Very Happy Very Happy
Invece ho visto che il tuo amico lo incontrerai allo Sport Time ... fossi in te lo segnalerei al GA x farti mettere dall'altra parte del tabellone ... oppure meglio ancora incontrarlo e prenderlo a pallate!!!! partita rubata 379608
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 11:14
Io al ladro faccio palla corta centrale viene a rete e botta adosso mirando basso solo che si girano e prendo le anche Evil or Very Mad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 11:25
nw-t ha scritto:Giusto....e poi come ho scritto sopra i "ladri" li trovi anche se giochi solo x divertimento...quindi fatti furbo...e un pò più cattivo verso chi lo merita... Very Happy Fabio..io con quello l'ho fatto davvero...andavo a rete più del solito proprio x schiacciargli addosso... Very Happy

parole sante! una schiacciata in mezzo al campo non te la può chiamare fuori... Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20170
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 12:24
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:Giusto....e poi come ho scritto sopra i "ladri" li trovi anche se giochi solo x divertimento...quindi fatti furbo...e un pò più cattivo verso chi lo merita... Very Happy Fabio..io con quello l'ho fatto davvero...andavo a rete più del solito proprio x schiacciargli addosso... Very Happy

parole sante! una schiacciata in mezzo al campo non te la può chiamare fuori... Very Happy
Marco...ma io lo facevo sempre sul 40-0 o 40.15...e non cercavo affatto il campo...alla seconda c'ha un pò pensato sù.... Very Happy ma io con candida ingenuità gl'ho detto..." Ma m'indovini sempre la parte.... Very Happy "
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20170
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 12:24
Aiuto questo post s'era doppiato da solo....
Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 12:30
In questi casi come vi comportate?
Servizio centrale sulla T, Volè, Passante che sbiancano la riga .. impossibili da non riconoscere, palle che si vedono e si sentono anche dall'altra parte del campo .. ma se la chiama fuori? Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 12:40
Garathiel ha scritto:In questi casi come vi comportate?
Servizio centrale sulla T, Volè, Passante che sbiancano la riga .. impossibili da non riconoscere, palle che si vedono e si sentono anche dall'altra parte del campo .. ma se la chiama fuori? Smile

se sei sulla terra gli chiedi di vedere il segno. se non è in grado di mostrartelo (fuori) è punto tuo...se proprio sei magnanimo e il tuo avversario ha dimostrato in più occasioni di essere sportivo e in buona fede (es: se alcune palle dubbie te le ha date buone), al limite potete fare due palle. Tutto ciò non è esattamente in linea con il regolamento ma fa parte delle regole "non scritte"
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20170
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 13:00
otello69 ha scritto:
Garathiel ha scritto:In questi casi come vi comportate?
Servizio centrale sulla T, Volè, Passante che sbiancano la riga .. impossibili da non riconoscere, palle che si vedono e si sentono anche dall'altra parte del campo .. ma se la chiama fuori? Smile

se sei sulla terra gli chiedi di vedere il segno. se non è in grado di mostrartelo (fuori) è punto tuo...se proprio sei magnanimo e il tuo avversario ha dimostrato in più occasioni di essere sportivo e in buona fede (es: se alcune palle dubbie te le ha date buone), al limite potete fare due palle. Tutto ciò non è esattamente in linea con il regolamento ma fa parte delle regole "non scritte"
Alberto.. anche su palle che sbiancavano le righe m'indicava un altro punto.. e su un mio servizio che ha preso un chiodo di una riga e ha cambiato traiettoria...s'è trasformato in un cane da tartufi scavando vicino x "togliere" il sasso che era interrato.. Very Happy
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 13:01
otello69 ha scritto:
Garathiel ha scritto:In questi casi come vi comportate?
Servizio centrale sulla T, Volè, Passante che sbiancano la riga .. impossibili da non riconoscere, palle che si vedono e si sentono anche dall'altra parte del campo .. ma se la chiama fuori? Smile

se sei sulla terra gli chiedi di vedere il segno. se non è in grado di mostrartelo (fuori) è punto tuo...se proprio sei magnanimo e il tuo avversario ha dimostrato in più occasioni di essere sportivo e in buona fede (es: se alcune palle dubbie te le ha date buone), al limite potete fare due palle. Tutto ciò non è esattamente in linea con il regolamento ma fa parte delle regole "non scritte"

Infatti questo sarebbe un buon modo di comportarsi, tra persone mature.

Tuttavia il regolamento dice che ognuno è giudice del proprio lato di campo e non è obbligato a dimostrare in alcun modo che la palla chiamata fuori lo sia effettivamente, e qualora chi ha effettuato la chiamata si renda conto che è sbagliata il punto va inevitabilmente all'avversario. Le due palle non vanno mai fatte, se non per interruzioni di gioco (servizio sul nastro, disturbo del gioco, etc) indipendenti dalla volontà dei giocatori.

Un buon metodo per contrastare i ladruncoli è non giocarci più contro, come dice giustamente Nw-t.
Nei tornei, a seguito di ladrate, si può provare a chiamare una palla abbondantemente e visibilmente dentro come fuori per fare capire all'avversario che non è il caso di continuare a fare i furbi. Qualora il ladruncolo invece continuasse a fare il furbo, pretendere immediatamente che la partita venga diretta da un arbitro è la soluzione più semplice.

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 13:45
Vista l'attenzione sollevata da questo post vi propongo una situazione "al contrario":

- 10° gioco del 2° set
- 1 set e 5-4 a vostro vantaggio, servizio dell'avversario
- 30-30 e primo servizio out
- secondo servizio, voi chiamate la palla OUT (in perfetta buona fede) e l'avversario non dice nulla, doppio fallo
- andate a ricevere sul 30-40 a vostro vantaggio, fate il punto vincendo game, set e match.

Raccogliendo le palle ripassate sul punto dove avete giudicato il secondo servizio fuori e vi accorgete che il segno lasciato dalla palla è dentro, sarebbe stato un aces Embarassed

Che fate?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20170
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 13:54
archery57 ha scritto:Vista l'attenzione sollevata da questo post vi propongo una situazione "al contrario":

- 10° gioco del 2° set
- 1 set e 5-4 a vostro vantaggio, servizio dell'avversario
- 30-30 e primo servizio out
- secondo servizio, voi chiamate la palla OUT (in perfetta buona fede) e l'avversario non dice nulla, doppio fallo
- andate a ricevere sul 30-40 a vostro vantaggio, fate il punto vincendo game, set e match.

Raccogliendo le palle ripassate sul punto dove avete giudicato il secondo servizio fuori e vi accorgete che il segno lasciato dalla palla è dentro, sarebbe stato un aces Embarassed Diego se giochi sul rosso e la palla lascia il segno...è un attimo andare a vedere subito la seconda "dubbia" dopo aver chiamata fuori...di solito se hai sbagliato in buona fede,,lo fai tesoro x la prossima volta...e fai come t'ho detto prima...

Che fate?
Se hai sbagliato in buona fede,,che ti serva di insegnamento x la prossima volta...se la palla lascia il segno..guardala subito...
avatar
Gaetano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : agnadello
Data d'iscrizione : 04.07.11

Profilo giocatore
Località: agnadello
Livello: medio
Racchetta: pro kennex & tecnifibre
http://gae-pianeta-tennis.faresitogratis.it

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 14:13
fabiusdic1976 ha scritto:E schiacciamoli allora cheers dai dai dai
Gaetano fatti forza ... ho visto che al Quadrifoglio non c'è il tuo "amico" ... ma in compenso ci saranno altri amici come me e Yuri ... meglio rubare tra amici veri
Very Happy Very Happy
Invece ho visto che il tuo amico lo incontrerai allo Sport Time ... fossi in te lo segnalerei al GA x farti mettere dall'altra parte del tabellone ... oppure meglio ancora incontrarlo e prenderlo a pallate!!!! partita rubata 379608



non vedo l'ora di rincontrarlo ! altro che pallate!!! aa sto giro sono racchettate!!!! di pallinate ne ha gia prese un paio ieri
avatar
Gaetano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : agnadello
Data d'iscrizione : 04.07.11

Profilo giocatore
Località: agnadello
Livello: medio
Racchetta: pro kennex & tecnifibre
http://gae-pianeta-tennis.faresitogratis.it

partita rubata Empty Re: partita rubata

Mer 6 Lug 2011 - 14:28
ringrazio tutti....per i vostri consigli!!!! non mi ritiro e vi dico di piu oggi vado a giocare la semifinale del tabellone nc!!!! sono avvelenato!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.