Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accademia IMG - Bradenton (se qualcuno ha info)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Accademia IMG - Bradenton (se qualcuno ha info)

Messaggio Da I.Am.Matt il Lun 1 Lug 2013 - 1:21

Ciao, cerco qualcuno che sia stato a Bradenton alla IMG di Nick Bollettieri. Mi servirebbero nel caso ci fosse qualcuno, alcune informazioni relative agli alloggi (ovviamente esterni all'accademia, in quanto i prezzzi degli alloggi interni sono allucinanti) ... magari qualcuno che abbia preso una casa in affitto, e mi possa dare un riferimento di persone, contatti ..etc...  (il problema è che, io ho trovato alcune ipotetiche case in affitto, ma prenotare da qua una casa...tramite contatti trovati su un sito ... insomma... non è l'ideale, quindi cerco qualcuno con un'esperienza ... diciamo tangibile Smile ).

grazie!

Matteo

I.Am.Matt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accademia IMG - Bradenton (se qualcuno ha info)

Messaggio Da ...SoloSeGiocAdriano il Gio 4 Lug 2013 - 0:04

Hai provato con airbnb.com e homeway.it? Del primo ne ho sentito sempre parlare bene. Il secondo non lo conosco granché, lo avevo tenuto in considerazione per New York ma ha soluzioni anche per Bradenton.
Puoi anche provare tramite bradenton.com.
Non so se quando parli di diffidenza sul prenotare da qui ti riferisca a craigslist (Sarasota-Bradenton), ma immagino che tu abbia fatto ricerche anche lì. Certo con craigslist bisogna stare un po' più attenti ma è tutto diretto, senza filtri di agenzie che ti dissanguano. Io l'ho utilizzato 3 volte, le prime due per appartamenti di 15 giorni a New York, la terza per trovare la casa dove sono ora, sempre a New York, e non ho mai avuto problemi.

...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1391

Profilo giocatore
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: