Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:50ExDedalusRafael NadalOggi alle 0:47ExDedalusManicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Angell - Thread generale

+77
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
nw-t
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
81 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Angell - Thread generale

Lun 10 Giu 2013 - 1:00
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 21:01
opss... scusa andrea1672 ho fatto una mezza richiesta personale e non mi ero accorto che non si poteva fare.
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 21:30
@sullivan sul sito di angell italia dice "[...]è possibile compiere piccole modifiche riguardanti peso e bilanciamento alla tariffa standard di 25€ per una racchetta e 30€ per una coppia. Il costo comprende le spese di spedizione (andata + ritorno[...]"
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 22:02
non avevo visto hai proprio ragione grazie
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 23:14
sullivan ha scritto:Caro Drdivago buonasera oggi ho riconsegnato la TC100 ed ho preso la A6 perchè la B4 era fuori. Comunque ho deciso di prendere la TC 95 - 16x19 RA 63 manico 3 peso 310 grammi - lunghezza 27'- bil. 32. In tal proposito ho n.4 domande:
1) si può avere con peso 315 (se non è possibile va bene comunque)
2) con le stesse caratteristiche lunghezza 27,5 (69,85 cm)
3) quale delle due è in pronta consegna;
4) nel caso il bilanciamento si troppo avanzato (32 cm) si può riassemblare senza comunque aumentare il peso per arretrare il bilanciamento (praticamente spostarlo a 31,5 cm.)

Grazie anche per le pronte risposte e la disponibilità che hai gia ampiamente evidenziato.
Tu sei Arturo, giusto? Nel caso, ci siamo già sentiti via mail, in questi giorni...

1. Si, anche se, trattandosi di una combinazione non prevista dal produttore, per il bilanciamento non garantiamo un risultato preciso al mm: tu ci dai un target e noi cerchiamo di avvicinarci il più possibile. Volendo, si può giostrare il peso anche con l'aggiunta di un grip di cuoio.
2. La lunghezza non è un problema
3. Non ci sono racchette in pronta consegna (a parte i demo), perchè le racchette vengono assemblate di volta in volta sulla base della specifica richiesta. Se abbiamo tutti i pezzi in casa, attualmente (tenuto conto della "coda" di ordini e del poco tempo che ci può dedicare chi assembla) ci vuole circa una settimana per evadere un ordine.
4. Si, entro i limiti previsti dal costruttore. La personalizzazione peso/bilanciamento funziona grazie ad un sistema di pesi ad incastro nel manico. A seconda di quanti se ne mettono e in quali alloggiamenti si ottengono le varie combinazioni.

Rimango a disposizione all'indirizzo mail indicato al 1° post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

congialbe ha scritto:@sullivan sul sito di angell italia dice "[...]è possibile compiere piccole modifiche riguardanti peso e bilanciamento alla tariffa standard di 25€ per una racchetta e 30€ per una coppia. Il costo comprende le spese di spedizione (andata + ritorno[...]"
Confermo, anche se dovrò aggiornare il tariffario, visto che il nostro corriere malauguratamente funziona solo "in uscita".
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 4 Feb 2015 - 11:55
Ordinata. TC95 peso 310 grammi (incordata e leggermente appesantita da me totale 335 gr.) RA 63 lunghezza 27' corde 16x19 bilanciamento a racchetta completa 32.
Sono in attesa.
A chi interessera', dopo averla provata bene, diro' le mie impressioni.
ciao a tutti
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 4 Feb 2015 - 11:58
sullivan ha scritto:Ordinata. TC95 peso 310 grammi (incordata e leggermente appesantita da me totale 335 gr.) RA 63 lunghezza 27' corde 16x19 bilanciamento a racchetta completa 32.
Sono in attesa.
A chi interessera', dopo averla provata bene, diro' le mie impressioni.
ciao a tutti

Ovviamente dovrai postare le tue "paradisiache" impressioni...dovrai uscire dal tunnel delle allucinazioni!!!Very Happy:D:D
Ottima scelta.

Saluti
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 4 Feb 2015 - 12:34
Ahahahhahaha sei forte Alfredo. Comunque ho praticamente  ricostruito  un Wilson ProStaff 6.1 vecchia maniera migliorandola sicuramente (visto il materiale a disposizione). Che bello.
Da ex B4 che ero provero' a dare le mie impressioni.
Ciaoooooooo...
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 5 Feb 2015 - 22:34
Ciao a tutti.
Caro Alfredo come anticipato ho ritirato oggi la mia Angell TC95 peso completa di tutto 332 grammi, 16x19, bilanciamento 32,7, RA 63 corde monofilo tipo Luxilon Alu Power 1.25 22x21.(sicuramente aumenterò il peso di di circa 7 o 8 grammi)
Questa è la mia modesta recensione tenendo conto, comunque, che anche se ho ripreso ad Ottobre 2014 dopo 30 anni (aiutato ed allenato da un valido maestro) ero pur sempre un B4 quindi sicuramente anche se ora non gioco sicuramente a quei livelli, non sono assolutamente incompetente anche se , ripeto quello che sto per dire è solo un mio punto di vista molto obiettivo e razionale.
Oggi ho giocato circa 2 ore con un ottimo, ma ottimo giocatore, non dico il risultato perché non conta nulla e non centra nulla. Premesso quanto sopra queste sono le mie valutazioni:
PREGI:
1 nonostante il bilanciamento avanzato molto ma molto maneggevole da subito;
2 spinta fantastica;
3 molto pastosa;
4 vibrazioni quasi assenti;
5 servizio fantastico sia tagliato che piatto che in top,
6 dritto e rovescio idem,
7 sensibilità ai massimi livelli;
8 gioco al volo molto buono ma un pò al di sotto degli altri colpi;
9 qualità costruttiva fantastica superiore a tutte le varie racchette di varie marche che ho provato.

DIFETTI:
1 estetica migliorabile
2 poco pubblicizzata se lo fosse, visto anche il prezzo, tanti la comprerebbero sicuramente.

Per concludere ho giocato per un mese con la Wilsono Pro Staff  (315 grammi) peso finita circa 335 bilanciamento 31.5, voto 7 (forse anche troppo), poi ho gicato anche con Yonex 98 SI (305 grammi) piombata 340 grammi bilanciata 31.8, ottima racchetta, sicuramente superiore alla Pro Staff sia come resa che qualità costruttiva voto 8 pieno.
La mia Angell voto 9 (la perfezione non esiste) racchetta adatta ad un professionista (basta appesantirla ancora di circa 20 grammi)
La consiglio molto ma molto vivamente.
A dimenticavo io ho comprato la racchetta solo dopo aver provato varie Angell in quanto abito molto vicino a chi le assembla. Se non avessi avuto questa fortuna non avrei comprato sicuramente una Angell (non credevo a quanto scritto nel sito) ma avrei continuato con la Yonex.
Invece quello scritto sul sito è tutto vero, racchette di un altro pianeta che, certamente, non ti fanno diventare più forte, ma giorcarci, a prescindere dall'aiuto tecnico ti danno tanto piacere e soddisfazione.
Sicuramente ne prendero ancora una (questa estate inizio l'agonistica) e poi quando ariverà la versione nera ne prendero un'altra (purtroppo rompo le corde spesso).
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao a tutti.
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 6 Feb 2015 - 9:16
sullivan ha scritto:Ciao a tutti.
Caro Alfredo come anticipato ho ritirato oggi la mia Angell TC95 peso completa di tutto 332 grammi, 16x19, bilanciamento 32,7, RA 63 corde monofilo tipo Luxilon Alu Power 1.25 22x21.(sicuramente aumenterò il peso di di circa 7 o 8 grammi)
Questa è la mia modesta recensione tenendo conto, comunque, che anche se ho ripreso ad Ottobre 2014 dopo 30 anni (aiutato ed allenato da un valido maestro) ero pur sempre un B4 quindi sicuramente anche se ora non gioco sicuramente a quei livelli, non sono assolutamente incompetente anche se , ripeto quello che sto per dire è solo un mio punto di vista molto obiettivo e razionale.
Oggi ho giocato circa 2 ore con un ottimo, ma ottimo giocatore, non dico il risultato perché non conta nulla e non centra nulla. Premesso quanto sopra queste sono le mie valutazioni:
PREGI:
1 nonostante il bilanciamento avanzato molto ma molto maneggevole da subito;
2 spinta fantastica;
3 molto pastosa;
4 vibrazioni quasi assenti;
5 servizio fantastico sia tagliato che piatto che in top,
6 dritto e rovescio idem,
7 sensibilità ai massimi livelli;
8 gioco al volo molto buono ma un pò al di sotto degli altri colpi;
9 qualità costruttiva fantastica superiore a tutte le varie racchette di varie marche che ho provato.

DIFETTI:
1 estetica migliorabile
2 poco pubblicizzata se lo fosse, visto anche il prezzo, tanti la comprerebbero sicuramente.

Per concludere ho giocato per un mese con la Wilsono Pro Staff  (315 grammi) peso finita circa 335 bilanciamento 31.5, voto 7 (forse anche troppo), poi ho gicato anche con Yonex 98 SI (305 grammi) piombata 340 grammi bilanciata 31.8, ottima racchetta, sicuramente superiore alla Pro Staff sia come resa che qualità costruttiva voto 8 pieno.
La mia Angell voto 9 (la perfezione non esiste) racchetta adatta ad un professionista (basta appesantirla ancora di circa 20 grammi)
La consiglio molto ma molto vivamente.
A dimenticavo io ho comprato la racchetta solo dopo aver provato varie Angell in quanto abito molto vicino a chi le assembla. Se non avessi avuto questa fortuna non avrei comprato sicuramente una Angell (non credevo a quanto scritto nel sito) ma avrei continuato con la Yonex.
Invece quello scritto sul sito è tutto vero, racchette di un altro pianeta che, certamente, non ti fanno diventare più forte, ma giorcarci, a prescindere dall'aiuto tecnico ti danno tanto piacere e soddisfazione.
Sicuramente ne prendero ancora una (questa estate inizio l'agonistica) e poi quando ariverà la versione nera ne prendero un'altra (purtroppo rompo le corde spesso).
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao a tutti.
Ciao e grazie per il caro a me dedicato Angell - Thread generale - Pagina 22 622327
Contento che ti sia piaciuta e che tu abbia apprezzato le qualità reali di queste racchette.
Almeno qualcuno conferma che non scrivo minchiate...o quanto meno non sempre!Very Happy:D:D

Saluti
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 6 Feb 2015 - 22:41
Provata stasera 2 ore allenamento duro con il maestro confermo racchetta super INCREDIBILE!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 10 Feb 2015 - 18:34
Quando riprende assemblaggio 105 ?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 10 Feb 2015 - 19:36
Arrivati i pezzi che ci mancavano, da domani vanno in lavorazione gli ordini pregressi. Man mano che vengono spediti, vi giro il tracking.

Finito questo giro di ordini, facciamo un bell'inventario di quanto ci sarà rimasto in magazzino (poco o niente) e poi vediamo di completare la gamma (TC105 compresa) con un nuovo ordine a Paul. Tempo utile stimato per i nuovi arrivi: fine mese/inizio marzo, perchè stiamo trattando un paio di sponsorizzazioni, che potrebbero costringerci ad aumentare sensibilmente il numero di pezzi.

PS: come ho appena comunicato su Facebook, il prezzo base è salito a 169€, in linea con gli altri partner europei (forse non tutti i siti sono stati ancora aggiornati, ma quello è il nuovo prezzo ufficiale per tutti).
D_Artagnan
D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 307
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.12.12

Profilo giocatore
Località: Dausin Turin
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 27 Feb 2015 - 18:38
Una domanda: se io scegliessi una TC100 16x19 300gr/325 il bilanciamento di 6 pts HL immagino sia rapportato alla lunghezza standard di 27". Se però io volessi un telaio allungato a 27,5 il valore dei 6 pts HL verrebbe mantenuto (sarebbe 331 virgola qualcosa se non erro)? Chiedo perchè in fase di costruzione del telaio sul sito non vedo variazioni del bilanciamento a seconda della lunghezza scelta.
O magari non mi è chiaro il discorso e, nel caso, mi farebbe piacere qualcuno mi illuminasse.
Grazie
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 2 Mar 2015 - 20:08
D_Artagnan ha scritto:Una domanda: se io scegliessi una TC100 16x19 300gr/325 il bilanciamento di 6 pts HL immagino sia rapportato alla lunghezza standard di 27". Se però io volessi un telaio allungato a 27,5 il valore dei 6 pts HL verrebbe mantenuto (sarebbe 331 virgola qualcosa se non erro)? Chiedo perchè in fase di costruzione del telaio sul sito non vedo variazioni del bilanciamento a seconda della lunghezza scelta.
O magari non mi è chiaro il discorso e, nel caso, mi farebbe piacere qualcuno mi illuminasse.
Grazie

Domanda logica. La risposta "secca" è che le combinazioni riportate nei menù a tendina nascono per telai di lunghezza standard.

Nel caso di telai XL, salvo richieste specifiche da parte del cliente, noi prendiamo come riferimento per il punto di bilanciamento la distanza dal tappo, espressa in mm.
D_Artagnan
D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 307
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.12.12

Profilo giocatore
Località: Dausin Turin
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 2 Mar 2015 - 23:05
DrDivago ha scritto:
D_Artagnan ha scritto:Una domanda: se io scegliessi una TC100 16x19 300gr/325 il bilanciamento di 6 pts HL immagino sia rapportato alla lunghezza standard di 27". Se però io volessi un telaio allungato a 27,5 il valore dei 6 pts HL verrebbe mantenuto (sarebbe 331 virgola qualcosa se non erro)? Chiedo perchè in fase di costruzione del telaio sul sito non vedo variazioni del bilanciamento a seconda della lunghezza scelta.
O magari non mi è chiaro il discorso e, nel caso, mi farebbe piacere qualcuno mi illuminasse.
Grazie

Domanda logica. La risposta "secca" è che le combinazioni riportate nei menù a tendina nascono per telai di lunghezza standard.

Nel caso di telai XL, salvo richieste specifiche da parte del cliente, noi prendiamo come riferimento per il punto di bilanciamento la distanza dal tappo, espressa in mm.
Perdonami Divago, ma temo di non aver capito la tua risposta: tornando al caso cui mi sono riferito e secondo ciò che scrivi, significa che misurereste dal tappo 325 mm come da dato relativo al telaio standard con un bilanciamento risultante a circa 8pts HL?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Mar 2015 - 12:41
Esatto, questo sarebbe il risultato preciso (i punti HL sono arrotondati all'intero), confrontato con la versione standard:

Angell - Thread generale - Pagina 22 B62a909f674ca5190febd3811353480f

Per evitare ogni dubbio, magari togliamo l'indicazione dei punti HL dal selettore, così non creiamo più alcun equivoco di questo tipo.
D_Artagnan
D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 307
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.12.12

Profilo giocatore
Località: Dausin Turin
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Mar 2015 - 15:31
DrDivago ha scritto:Esatto, questo sarebbe il risultato preciso (i punti HL sono arrotondati all'intero), confrontato con la versione standard:

Angell - Thread generale - Pagina 22 B62a909f674ca5190febd3811353480f

Per evitare ogni dubbio, magari togliamo l'indicazione dei punti HL dal selettore, così non creiamo più alcun equivoco di questo tipo.
Perfetto, tutto chiaro; ti ringrazio.
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 13 Mar 2015 - 21:10
Ciao a tutti si sa quando arrivano in Italia le TC95 di colore nero
avatar
tuso88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Località : Modena
Data d'iscrizione : 06.01.12

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson pro sfaff 95

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 2 Apr 2015 - 14:56
Non esiste più il sito in italiano?
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1123
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 2 Apr 2015 - 16:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,da me si apre correttamente. 
Invece mi chiedevo come mai andando nel sito generale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , non c'è la bandiera italiana o cmq un link per collegarsi appunto al sito italiano.
avatar
tuso88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Località : Modena
Data d'iscrizione : 06.01.12

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson pro sfaff 95

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 2 Apr 2015 - 16:45
Mi Giulio Marino ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,da me si apre correttamente. 
Invece mi chiedevo come mai andando nel sito generale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , non c'è la bandiera italiana o cmq un link per collegarsi appunto al sito italiano.
Si Bè intendevo quello...
koji cabuto
koji cabuto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.06.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta: kneissl white star

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 23 Apr 2015 - 22:46
salve a tutti,qualcuno sa dirmi dove posso comprare i gusci manico L3 per la mia vantage
avatar
Cecca
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 24.11.14

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 10 Mag 2015 - 18:57
Ciao a tutti! 
Sapete se l'importatore italiano (sportmaxx) è ancora attivo nella vendita delle angell?
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 10 Mag 2015 - 19:58
si le vende ancora ciao
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 24 Lug 2015 - 9:35
Cecca ha scritto:Ciao a tutti! 
Sapete se l'importatore italiano (sportmaxx) è ancora attivo nella vendita delle angell?

sullivan ha scritto:si le vende ancora ciao

Si, confermo. Non ho più il tempo materiale di seguire Passione Tennis, ma mi potete sempre contattare alla mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure alla pagina Facebook Angell Tennis Italia.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Angell - Thread generale - Pagina 22 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 6 Set 2015 - 9:02
Ho testato una Angell tc 95 63 ra lunghezza std in 16x19 peso 300 e bil 32 spaccati.
peso incordata 315 gr il 32.8
Che dire di una solidita' estrema, ma mi ha colpito la spinta che genera il telaio sopratutto al servizio e in topspin.
Zero vibrazioni, le corde non sono il massimo ( babolat hurricane tour se non erro 1.25 ) a kg 23, sono abituato a mono morbidi polystar energy che hanno risposta completamente diversa, ma il telaio si comporta in modo eccellente.
Telaio agonistico lo avvicino alle prestige ma piu' giocabile.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.