Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Angell - Thread generale

+77
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
nw-t
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
81 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Angell - Thread generale

Lun 10 Giu 2013 - 1:00
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 28 Gen 2015 - 16:04
Ennesimo posticipo per i miei telai Evil or Very Mad orami non mi stupisce più nulla quando si parla di Angell...non avrei mai pensato di imbattermi in una simile odissea per due racchette
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 28 Gen 2015 - 17:19
DrDivago ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Tra quanto pensi che si normalizzi tutto? Organizzereste degli Angell Day anche qui giù in Calabria??? Grazie
Di normalizzazione parliamo solo una volta che saremo riusciti a portarci in pari con gli ordini pregressi.

Per demo day sempre disponibili, basta che si faccia avanti un circolo interessato e vediamo di organizzare la spedizione di alcuni telai assortiti.
Quindi il TC90 lo posso già ordinare?
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 28 Gen 2015 - 21:12
DrDivago ha scritto:
Tuone ha scritto:Perciò i telai 100 sono in specifica?
Oggi (finalmente!) l'assemblatore si dedica solo ed esclusivamente ad Angell. Questo il programma di lavoro:

- oggi: spedizione del borsone ad Alfredo (ed altro) + controllo dei nuovi telai arrivati

- domani: assemblaggio e spedizione della racchetta di Tuone (ed altre racchette), se i telai nuovi non sono OK ovviamente ti rimborsiamo (e a nostra volta chiederemo il rimborso a Paul)

NOTA: dove scrivo "ed altro" mi riferisco ad ordini non inerenti utenti del Forum

Vi chiedo scusa per i tempi di attesa, ma purtroppo i margini di guadagno al momento non ci consentono di assumere un'altra persona (ho fatto io stesso i conti) come avevo richiesto tempo fa.

Non sto piu nella pelle.....hanno controllato i telai? sono ok?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 29 Gen 2015 - 13:13
Ordini del 2014 evasi, a parte la coppia di TC100 RA63 di Congialbe.
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 29 Gen 2015 - 17:24
Sad
takattack
takattack
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Età : 54
Località : provincia di Varese
Data d'iscrizione : 10.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Classic 10 pro, pb 10 mid, organix 10 325 gr,head prestige tour 600, head i.prestige mp, head tgk 238,4 XL, angell TC 100

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 29 Gen 2015 - 22:36
cheers cheers cheers

Ricevute le racchette stamane, in perfetta specifica, molto belle.
Domani prova in campo.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 30 Gen 2015 - 9:17
takattack ha scritto:Ricevute le racchette stamane, in perfetta specifica, molto belle.
Domani prova in campo.
Ottimo! Angell - Thread generale - Pagina 21 622327
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 30 Gen 2015 - 10:22
Ricevuto il borsone mancante e ordine completato!cheerscheers
Un sincero grazie a DRDIVAGO per l'impegno e la serietà mostrate, nonostante le difficoltà di questi mesi.
Con qualità ed impegno le cose possono solo migliorare.

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 30 Gen 2015 - 10:56
alfredo scigliano ha scritto:Ricevuto il borsone mancante e ordine completato!cheerscheers
Un sincero grazie a DRDIVAGO per l'impegno e la serietà mostrate, nonostante le difficoltà di questi mesi.
Con qualità ed impegno le cose possono solo migliorare.

Saluti

ci meritiamo almeno la foto però! Very Happy
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 30 Gen 2015 - 11:38
Adolfo ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:Ricevuto il borsone mancante e ordine completato!cheerscheers
Un sincero grazie a DRDIVAGO per l'impegno e la serietà mostrate, nonostante le difficoltà di questi mesi.
Con qualità ed impegno le cose possono solo migliorare.

Saluti

ci meritiamo almeno la foto però! Very Happy

Se mi spiegate come si inserisce una foto...lo faccio!Very Happy:D

Saluti
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 30 Gen 2015 - 12:30
Purtroppo per me non è tutto rosa e fiori...la mia racchetta non è in specifica. ..avrebbe dovuto essere 300 gr con bil il più possibile vicino a 32.5,pesandola appena arrivata scopro che è  306 gr,con il bilanciamento a 32.5. So che non si poteva avere tutte e due le specifiche, peso e bilanciamento, ma tra le due avevo dato priorità al peso..Sad
Per il resto la racchetta è davvero bella e curata.
Oggi la vado a prendere con le corde nuove e la provo sul campo, vi farò sapere le mie impressioni. 
Ultima cosa, non è fondamentale, ma nel pacco non c'era traccia di nessun sacchetto porta racchetta (in teoria ci sarebbe dovuto essere).peccato perché da una ditta che punta molto sulla customizzazione questi piccoli dettagli dovrebbero essere maggiormente curati


Ultima modifica di Tuone il Ven 30 Gen 2015 - 12:32 - modificato 1 volta. (Motivazione : mi sono dimenticato di aggiungere una cosa)
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 30 Gen 2015 - 15:55
Tuone ha scritto:Purtroppo per me non è tutto rosa e fiori...la mia racchetta non è in specifica. ..avrebbe dovuto essere 300 gr con bil il più possibile vicino a 32.5,pesandola appena arrivata scopro che è  306 gr,con il bilanciamento a 32.5. So che non si poteva avere tutte e due le specifiche, peso e bilanciamento, ma tra le due avevo dato priorità al peso..Sad
Per il resto la racchetta è davvero bella e curata.
Oggi la vado a prendere con le corde nuove e la provo sul campo, vi farò sapere le mie impressioni. 
Ultima cosa, non è fondamentale, ma nel pacco non c'era traccia di nessun sacchetto porta racchetta (in teoria ci sarebbe dovuto essere).peccato perché da una ditta che punta molto sulla customizzazione questi piccoli dettagli dovrebbero essere maggiormente curati
Capitolo racchetta

Il cuoio complica abbastanza la capacità di matchare perfettamente le specifiche, anche perchè è un po' più lungo della norma (nasce per coprire anche un ipotetico manico XL) e quindi va tagliato.
La combinazione standard di riferimento (300g/325mm) si ottiene mettendo 2 pesi (uno da 10g ed uno da 15) nel manico. Per tenere conto della differenza di peso tra grip standard e cuoio, non è stato inserito quello da 10. L'alternativa sarebbe stata quella di rimuovere il peso da 15, ma in quel caso avresti si ottenuto il peso desiderato, a costo però di un bilanciamento più in testa (intorno ai 33cm). I margini di manovra correttiva col silicone sono molto risicati (2-3g al massimo da inserire nel tappo), perchè il manico è totalmente pieno di poliuretano.

Proposta: intanto prova la racchetta e vedi come ti trovi, se quei 6g di troppo ti danno fastidio, ci rispedisci la racchetta e vediamo di riassemblarla in altro modo.

Capitolo custodia

Non è mai stata compresa nel prezzo, tant'è che viene venduta a parte. Questo vale anche per tutti gli altri partner Angell, naturalmente.
Anche volendo includerne una omaggio per farci perdonare il ritardo (come da mia intenzione, ne parlavo giusto stamattina con Alfredo Scigliano), le abbiamo esaurite. 10 ne arriveranno con la spedizione in partenza martedì.
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 1 Feb 2015 - 17:27
ciao a tutti qualcuni ha provato la TC95 16x19 rigidità 32 peso 310 grammi grazie
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 1 Feb 2015 - 18:30
sullivan ha scritto:ciao a tutti qualcuni ha provato la TC95 16x19 rigidità 32 peso 310 grammi grazie
Ciao, ho provata io...sia 63 che 70, cosa vuoi sapere?
Ma ti conviene leggere le pagine precedenti...ho scritto poesie, trattati, e chi più ne ha più ne metta!Very Happy:D

saluti
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 1 Feb 2015 - 19:49
Vorrei sapere più che altro come spinge con la rigidità 70 (310 gr. di peso -16x19-bil.32)
Grazie e buona serata
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 2 Feb 2015 - 8:30
La differenza fra RA63 e RA70 è notevole, tanto che ho dovuto abbandonare la energy polystar usata per un anno.
La spinta che offre, però, è diversa rispetto alle profilate, si avverte maggiore reattività, ma non quella potenza impressionante che esce da quei cannoni.
Si ha sempre la sensazione di avere padronanza dei colpi, mettendo la palla dove si vuole.
A patto di abbinare una corda da controllo e anche con un buon confort.
Ti consiglio di provarle, perché pur leggendo le recensioni altrui, devi capire col tuo braccio se ti piacciono o no...ma in entrambi casi con la corda giusta le sensazioni saranno piacevoli.

saluti
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 2 Feb 2015 - 9:59
Dipende moltissimo dal braccio e dalla sensibilità del giocatore, comunque di suo (considerato il profilo abbastanza sottile e la forma del piatto un po' "allungata" stile Head/Dunlop) la racchetta spinge, anche nella variante più morbida.
Adesso che ho accumulato un mese di gioco anche con una RA70 posso dire che con le corde uno può "aggiustare" moltissimo la differenza (che, nel mio caso, sento soprattutto nella sensibilità al tocco, più che nella potenza).
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 2 Feb 2015 - 10:35
DrDivago ha scritto:Dipende moltissimo dal braccio e dalla sensibilità del giocatore, comunque di suo (considerato il profilo abbastanza sottile e la forma del piatto un po' "allungata" stile Head/Dunlop) la racchetta spinge, anche nella variante più morbida.
Adesso che ho accumulato un mese di gioco anche con una RA70 posso dire che con le corde uno può "aggiustare" moltissimo la differenza (che, nel mio caso, sento soprattutto nella sensibilità al tocco, più che nella potenza).
Parole sacrosante!
Mai più di adesso (con questo confronto..) ho capito che la corda incide al 50% sul totale, ti cambia la risposta del telaio.
Comunque sono molto belle entrambe, ma ovviamente necessitano di corda diversa.
Certo il tocco e la morbidezza della RA63 sono afrodisiache...ma la RA70 con corda morbida si avvicina e risulta più valida da fondo con colpi in top ed incrociati da favola.

Saluti
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 2 Feb 2015 - 21:54
Grazie ad entrambi molto cortesi
avatar
Rafa-nadal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.01.15

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5 fit
Racchetta: pure drive no cortex

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 2 Feb 2015 - 22:51
buonasera drdivago , ho acquistato una angell venerdi scorso dal sito italiano ovviamente, specifiche piatto:100 peso:320 g bilaciamento:320 mm rigidità  63 manico 3 , mi sono letto tutte le discussioni e devo dire che mi sto un pò preoccuopando per i tempi di consegna , potresti dirmi a grandi linea cosa devo aspettarmi .. grazie in anticipo Angell - Thread generale - Pagina 21 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 8:50
Rafa-nadal ha scritto:buonasera drdivago , ho acquistato una angell venerdi scorso dal sito italiano ovviamente, specifiche piatto:100 peso:320 g bilaciamento:320 mm rigidità  63 manico 3 , mi sono letto tutte le discussioni e devo dire che mi sto un pò preoccuopando per i tempi di consegna , potresti dirmi a grandi linea cosa devo aspettarmi .. grazie in anticipo Angell - Thread generale - Pagina 21 622327
Metà mese, come ti ho appena scritto via mail.

PS rivolto a tutti: se possibile, evitate di farmi le stesse richieste più volte tramite diversi mezzi (forum, mail e pagina FB), perchè leggo comunque tutto (non appena ho un po' di tempo) e 9 volte su 10 vi rispondo sempre prima di 24h. Grazie!
avatar
Rafa-nadal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.01.15

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5 fit
Racchetta: pure drive no cortex

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 9:38
okkk grazie mille , perdonami per il doppio messaggio .
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 19:44
Caro Drdivago buonasera oggi ho riconsegnato la TC100 ed ho preso la A6 perchè la B4 era fuori. Comunque ho deciso di prendere la TC 95 - 16x19 RA 63 manico 3 peso 310 grammi - lunghezza 27'- bil. 32. In tal proposito ho n.4 domande:
1) si può avere con peso 315 (se non è possibile va bene comunque)
2) con le stesse caratteristiche lunghezza 27,5 (69,85 cm)
3) quale delle due è in pronta consegna;
4) nel caso il bilanciamento si troppo avanzato (32 cm) si può riassemblare senza comunque aumentare il peso per arretrare il bilanciamento (praticamente spostarlo a 31,5 cm.)

Grazie anche per le pronte risposte e la disponibilità che hai gia ampiamente evidenziato.
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 20:07
Scelta splendida! Resterai entusiasta della pastosità della RA63...
Buon tennis!bounce

saluti
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 20:27
credo proprio che hai ragione ho provato la TC 100 300 grammi e non mi è piaciuta solo perche era troppo leggera ed il piatto 100 non lo digerisco in quanto sono un giocatore classico e "modernizzato" per un 50% un volta ( 30 anni fa) giocavo proprio ad  un bel livello. Ma la qualità e troppo evidente, e un mix perfetto tra una racchetta di tanti anni fa ed una moderna.
L'unica cosa spero che spinga abbastanza (tipo blade 98)
Comunque grazie Alfredo e buona serata e te.
Ciao
avatar
sullivan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.01.15

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ex B4-ora NC
Racchetta: Head Prestige Pro

Angell - Thread generale - Pagina 21 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 3 Feb 2015 - 21:01
opss... scusa andrea1672 ho fatto una mezza richiesta personale e non mi ero accorto che non si poteva fare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.