Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 13:39Solo TennisSnauwaert vitas 100 rOggi alle 13:39mattyBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89nuova blade v9Oggi alle 12:41Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Angell - Thread generale

+77
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
nw-t
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
81 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Angell - Thread generale

Lun 10 Giu 2013 - 1:00
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 22 Ott 2014 - 9:35
Anche io stò aspettando i telai test per la prova...serve pazienza.
Devo dire che DD si è mostrato serio e disponibile...
Forse andrebbero aggiunti un paio di telai demo per favorire un po' tutti...l'attesa è alta...sinonimo di forte interesse all'acquisto.
Bisogna investire un po' di più...altrimenti il consumatore si orienta su altro...è inevitabile.
Io non ho fretta...mi sono stufato delle racchette da negozio...

Saluti
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 22 Ott 2014 - 9:56
alfredo scigliano ha scritto:Anche io stò aspettando i telai test per la prova...serve pazienza.
Devo dire che DD si è mostrato serio e disponibile...
Forse andrebbero aggiunti un paio di telai demo per favorire un po' tutti...l'attesa è alta...sinonimo di forte interesse all'acquisto.
Bisogna investire un po' di più...altrimenti il consumatore si orienta su altro...è inevitabile.
Io non ho fretta...mi sono stufato delle racchette da negozio...

Saluti
Ciao Alfredo, grazie anche a te per le belle parole d'incoraggiamento.

A beneficio tuo e di tutti quelli che ci leggono qui, confermo che ho avuto il nulla osta per l'aggiunta di 2-3 TC100 al parco demo, che dovrebbero essere inseriti in lista nel corso della prossima settimana. Ci è voluto un po' di tempo in più rispetto al previsto per fare l'ordine, perchè si trattava di un investimento non indifferente e quindi andava valutato bene prima di premere il bottone rosso.
Inoltre ci troviamo nella fase di rodaggio con un nuovo corriere, in ritardo col ritiro di alcuni demo, come può confermare Congialbe.
Con Paul mi sono messo d'accordo per cercare di pianificare con un po' di anticipo i prossimi ordini (che saranno più "leggeri") in modo da assicurare il minor tempo di attesa possibile ai clienti. E' possibile soprattutto che ci manchino dei "colori" (sono tanti), oppure delle "forme manico" diverse dalla B (lo standard di riferimento), però nel caso:
a. cerchiamo di offrire un'alternativa sulla base di ciò che abbiamo in casa
b. ordiniamo e chiediamo il pagamento solo quando abbiamo tutti i pezzi in casa, quindi dal versamento alla consegna intercorre il tempo dell'assemblaggio e della spedizione (max 1 settimana dal pagamento e il pacco arriva)
ale sav
ale sav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: Yonex SV 98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 22 Ott 2014 - 12:16
Mi era sembrato di capire che le due parti non si fossero accordate,non entro in merito a questioni commerciali che non conosco, ho raccontato quello che era successo a me,ben contento che ora le cose si siano sistemate
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 22 Ott 2014 - 12:49
ale sav ha scritto:Mi era sembrato di capire che le due parti non si fossero accordate,non entro in merito a questioni commerciali che non conosco, ho raccontato quello che era successo a me,ben contento che ora le cose si siano sistemate
Figurati, tu hai raccontato la tua esperienza e sono stato informato dai diretti interessati (dell'una e dell'altra parte) dei disservizi che si sono creati. Il problema non era affatto di natura economica/commerciale, ma di semplice organizzazione: il primo stock di telai ordinato dall'importatore italiano al produttore è arrivato in ritardo di mesi e da lì si è creata una frattura tra le parti, che anzichè comunicare e cercare di risolvere i problemi, si sono chiuse nelle loro posizioni, perdendo del tempo prezioso.
A mio modo di vedere, entrambi hanno sbagliato, ma l'importante è che finalmente i rapporti siano stati riallacciati e si sia rientrati in carreggiata. Di conseguenza, il servizio non potrà che migliorare progressivamente.
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 4 Nov 2014 - 14:42
Arrivati questa mattina 3 telai test...seguirà quanto prima recensione (tempo permettendo..Mad).
Qui in Sicilia c'è sempre il sole...e proprio adesso che arrivano le ANGELL doveva iniziare a piovere....Evil or Very MadEvil or Very Mad

Spero in qualche oretta di buco...

Saluti
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 4 Nov 2014 - 23:41
Bene...visto che la pioggia ha impedito prove in città...sono andato in provincia!Very Happy
E grazie al meteo di Milazzo ho potuto testare per un ora abbondante i 3 telai arrivati questa mattina, anzi solo due perchè per il terzo non c'è stato tempo.
Fin da subito (appena scartati..) ho notato la buonissima qualità estetica e costruttiva.
Lo stampo della 95 è bellissimo!
In campo ho dedicato subito la mia attenzione alla TC100 (perché ero orientato sull'acquisto di questa..), buone caratteristiche complessive, spinta, controllo (qualità eccellente su tutte..) precisione e rotazioni facili.
Ma sono rimasto davvero impressionato dalla TC95, non solo esteticamente...una racchetta bellissima, i colpi sembravano telecomandati. Precisione disarmante, potenza giusta per la rigidità (flex 63 su tutti i telai), tocco e anche le rotazioni ritengo siano buone. VIBRAZIONI NULLE SU ENTRAMBI I TELAI.
I minuti dedicati alla 95 hanno minato la mia convinzione sull'acquisto della 100.
Serviranno altre prove per svelare l'arcano...anche se un idea me la sono già fatta...Smile

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 4 Nov 2014 - 23:51
Alfredo tienici aggiornati. Grazie
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 9:10
Bene...ulteriori test sulla TC95 sia venerdì che sabato...
Il telaio demo ha le seguenti caratteristiche:
- 310 gr
- 315 mm
- 16x19
- RA63.

Dopo qualche ora insieme e avendo montato corda fresca fresca (poly plasma 1,18 22 kg) devo dire che il feeling aumenta costantemente. Venerdì sera l'umidità ha reso "pesante" la prova...ma ieri è stato diverso visto che il sole ha ripreso a baciare la ns amata isoletta.
Potenza giusta (le cannonate non interessano a chi ama questi telai, anche se con un ibrido la musica cambierà e anche parecchio secondo me), controllo assoluto, precisione e vibrazioni sconosciute. Non scriverò mai dei colpi che ho fatto, perché ritengo sia poco importante, contano le sensazioni e queste sono molto positive.
Il telaio così com'è è quasi perfetto per i miei gusti, mancano solo pochi grammi al manico per arretrare il bilanciamento, cosa che che farò con un semplice over quando avrò disponibile il manico 2. Ma comunque molto maneggevole, si muove benissimo fendendo l'aria (il profilo da 20mm fa tanto..).

Appena ibrido sceverò qualcosa a riguardo, ma non posso che parlarne benissimo, saranno le mie prossime racchette.
Se si conoscono le specifiche ideali e ci si vuole tirar fuori dalla racchettite commerciale, con racchette di modesta qualità, è il passo giusto.
Sull'estetica si può giocare con i colori di passacorde, over e corde.

Qui c'è qualità.

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 10:23
Alfredo: e che fine faranno le tue wilson "all black"?
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 10:35
Sonny...sono nella borsa e bestemmiano perché vogliono giocare!Very Happy:D

Non sarà facile abbandonarle...ma le Angell sono davvero belle.
Ma poi serve sempre un amante....altrimenti il rapporto alla lunga non funziona.Very Happy:D

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 10:48
alfredo scigliano ha scritto:Sonny...sono nella borsa e bestemmiano perché vogliono giocare!Very Happy:D

Non sarà facile abbandonarle...ma le Angell sono davvero belle.
Ma poi serve sempre un amante....altrimenti il rapporto alla lunga non funziona.Very Happy:D

Saluti
vero, lo stimolo serve sempre per mantenere un rapporto  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 15:35
alfredo scigliano ha scritto:Sonny...sono nella borsa e bestemmiano perché vogliono giocare!Very Happy:D

Non sarà facile abbandonarle...ma le Angell sono davvero belle.
Ma poi serve sempre un amante....altrimenti il rapporto alla lunga non funziona.Very Happy:D

Saluti
Quanta saggezza, in questa affermazione!
cheers
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 16:39
Mi sà che su questo argomento siamo tutti d'accordo...Very Happy:D:D

cheers
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 17:26
Uno dei motivi per cui ordinerò una Angell è che il peso e bilanciamento possono sempre essere modificati, cosa che, per chi come me gioca relativamente da poco ed ha un gioco ed una tecnica under construction, trovo utile e meno dispendiosa nel lungo periodo qualora si voglia magari aggiungere peso o cambiare bilanciamento per adattarlo alle modifiche che ha subito il proprio gioco. Bisogna essere sicuri solo della rigidità e delle dimensioni della racchetta, tutto il resto è modificabile anche a posteriori. 
Sulla qualità delle racchette si è gia scritto molto.
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 17:29
alfredo scigliano ha scritto:Mi sà che su questo argomento siamo tutti d'accordo...Very Happy:D:D

cheers
Il problema è, che spesso, anche le donne pensano la stessa cosa!
affraid
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 18:49
Sonny Liston ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:Mi sà che su questo argomento siamo tutti d'accordo...Very Happy:D:D

cheers
Il problema è, che spesso, anche le donne pensano la stessa cosa!
affraid
Facciano pure...così il cerchio si chiude! Very Happy Very Happy Very Happy

saluti
ale sav
ale sav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: Yonex SV 98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 9 Nov 2014 - 22:47
congialbe ha scritto:Uno dei motivi per cui ordinerò una Angell è che il peso e bilanciamento possono sempre essere modificati, cosa che, per chi come me gioca relativamente da poco ed ha un gioco ed una tecnica under construction, trovo utile e meno dispendiosa nel lungo periodo qualora si voglia magari aggiungere peso o cambiare bilanciamento per adattarlo alle modifiche che ha subito il proprio gioco. Bisogna essere sicuri solo della rigidità e delle dimensioni della racchetta, tutto il resto è modificabile anche a posteriori. 
Sulla qualità delle racchette si è gia scritto molto.
concordo io ho diminuito 10g e cambiato i pallets,adesso è perfetta per me.
ho anche cambiato i bumper,colore rosso bellissima!!!!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 14 Nov 2014 - 10:08
Informo tutti quelli che erano interessati all'acquisto che abbiamo risolto il problema di rifornimento dall'UK: il pacco è già stato spedito da Paul e ci arriverà nel corso della settimana prossima.
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 14 Nov 2014 - 13:03
cheers cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 14 Nov 2014 - 14:22
Aggiornamento per chi era interessato alla prova della TC100 RA70

Vi chiedo ulteriore pazienza, perchè tutte quelle in arrivo sono già state vendute o prenotate, quindi non siamo nelle condizioni di aggiungerne al parco demo. Entro un paio di settimane ne ordineremo ancora.
congialbe
congialbe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Località : Sanluri
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: molto scarso
Racchetta: Angell TC100 - head youtek IG speed mp 300

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 14 Nov 2014 - 17:08
DrDivago ha scritto:Informo tutti quelli che erano interessati all'acquisto che abbiamo risolto il problema di rifornimento dall'UK: il pacco è già stato spedito da Paul e ci arriverà nel corso della settimana prossima.
 countdown iniziato  Twisted Evil
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 14 Nov 2014 - 22:17
DrDivago ha scritto:Aggiornamento per chi era interessato alla prova della TC100 RA70

Vi chiedo ulteriore pazienza, perchè tutte quelle in arrivo sono già state vendute o prenotate, quindi non siamo nelle condizioni di aggiungerne al parco demo. Entro un paio di settimane ne ordineremo ancora.
Percio anche per chi facesse l ordine ora le racchette non sono disponobili all acquisto?
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 14 Nov 2014 - 22:25
congialbe ha scritto:Uno dei motivi per cui ordinerò una Angell è che il peso e bilanciamento possono sempre essere modificati, cosa che, per chi come me gioca relativamente da poco ed ha un gioco ed una tecnica under construction, trovo utile e meno dispendiosa nel lungo periodo qualora si voglia magari aggiungere peso o cambiare bilanciamento per adattarlo alle modifiche che ha subito il proprio gioco. Bisogna essere sicuri solo della rigidità e delle dimensioni della racchetta, tutto il resto è modificabile anche a posteriori. 
Sulla qualità delle racchette si è gia scritto molto.

ale sav ha scritto:
congialbe ha scritto:Uno dei motivi per cui ordinerò una Angell è che il peso e bilanciamento possono sempre essere modificati, cosa che, per chi come me gioca relativamente da poco ed ha un gioco ed una tecnica under construction, trovo utile e meno dispendiosa nel lungo periodo qualora si voglia magari aggiungere peso o cambiare bilanciamento per adattarlo alle modifiche che ha subito il proprio gioco. Bisogna essere sicuri solo della rigidità e delle dimensioni della racchetta, tutto il resto è modificabile anche a posteriori. 
Sulla qualità delle racchette si è gia scritto molto.
concordo io ho diminuito 10g e cambiato i pallets,adesso è perfetta per me.
ho anche cambiato i bumper,colore rosso bellissima!!!!
Scusate ma il peso come lo modficate? Con del normalissimo piombo o c è un sistema di modifica del peso tipo Donnay?
ad aumentare penso sia normale e facile, ma diminuire il peso come hai fatto? Ci sono dei pesi da togliere?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 15 Nov 2014 - 9:15
Tuone ha scritto:Percio anche per chi facesse l ordine ora le racchette non sono disponobili all acquisto?
Un paio di quelle in arrivo sono rimaste "libere" al momento.

Tuone ha scritto:
Scusate ma il peso come lo modficate? Con del normalissimo piombo o c è un sistema di modifica del peso tipo Donnay?
ad aumentare penso sia normale e facile, ma diminuire il peso come hai fatto? Ci sono dei pesi da togliere?
C'è un sistema proprietario di piombi ad incastro nel manico.
Anonymous
Ospite
Ospite

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 15 Nov 2014 - 9:59
Per quanto riguarda ZUS, ci sono di buchi allineati nella lunghezza del manico.
In questi buchi vengono inseriti dei pesi, fino a raggiungere le specifiche desiderate.
In questo modo, l'inerzia del telaio resta sempre la stessa, al variare del peso/balance.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 8 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 15 Nov 2014 - 10:05
Sonny Liston ha scritto:Per quanto riguarda ZUS, ci sono di buchi allineati nella lunghezza del manico.
In questi buchi vengono inseriti dei pesi, fino a raggiungere le specifiche desiderate.
In questo modo, l'inerzia del telaio resta sempre la stessa, al variare del peso/balance.
Il sistema adottato è identico tra i due produttori, infatti. Non per niente, sono i due discendenti diretti di Vantage... Angell - Thread generale - Pagina 8 810504
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.