Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
locanton
locanton
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 10.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma - Avellino
Livello: 5.0 ITR/3.4 FIT
Racchetta: Babolat Aeropro Drive GT

consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson - Pagina 2 Empty consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson

Mar 28 Mag 2013 - 10:48
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi devo acquistare un paio di scarpe per la terra battuta ed uno per il veloce.

Per la versione clay ho la possibilità di acquistare queste scarpe allo stesso prezzo, 70€, queste:
- asics gel challenger 9 clay
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- wilson rush pro clay
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per il veloce invece devo decidere, a 60€ tra:
- Babolat Propulse 3
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- Asics Gel Challenger 8
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sotto con i consigli! Grazie! Smile


Ultima modifica di locanton il Mar 28 Mag 2013 - 10:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore)

riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson - Pagina 2 Empty Re: consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson

Mer 5 Giu 2013 - 7:58
sixers85 ha scritto:
ottime le big shot a 75 allora, anche perchè le BS II non mi piacciono granchè come stile, le big shot le adoro.
ma giochi su terra?

Terra e erba sintetica. Cemento molto raramente, per problemini vari.
premesso che giocando solo su cemento, le scarpe mi durano parecchio...anche perchè non è che mi ammazzo nella corsa consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson - Pagina 2 622327
le suole delle k swiss mi sembrano un po troppo leggere da fuori, non dan l'impressione di una suola duratura x chi gioca sul veloce.

comunque basta provarle, se riuscissi a trovarle a buon prezzo e con il mio numero, un pensierino ce lo farei
Le BS le ho viste da Decathlon (43) prima di Pasqua a 50 euro. Ma quelle effettivamente erano rimanenze.
Come scarpa non è la classica pantofola: i primi minuti sembra dura, ma poi ti accorgi che ti sostiene il piede e ti aiuta la caviglia. Non penso possa piacere ai fan delle ultramorbide, ma se si trovano a prezzo d'occasione secondo me un test lo valgono di sicuro.
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson - Pagina 2 Empty Re: consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson

Mer 5 Giu 2013 - 11:07
riccardino ha scritto:Terra e erba sintetica. Cemento molto raramente, per problemini vari.
ahhh, beh allora ti credo che ti durano tanto.
ieri stavo guardando su tennispoint e keller sport...buoni prezzi,ma ancora troppo altini,mi son detto che non avrei speso piu di 75 d'ora in poi Rolling Eyes

magazzie ha scritto:Tutte scarpe buone, però valutate dentro una bella soletta NOENE, quella più spessa.......e non avrete problemi di assorbimento santa
Le wilson semmai ci mette dentro lo zampino SALOMON(che fa parte del gruppo) e non asics Wink

si, infatti ho detto mi pare di aver letto...
sono andato a ricercarmi la discussione e si parla di scarpa molto simile alle asics,non prodotta dalle asics Rolling Eyes.
io di solette uso le BAMA,quelle apposite x tennis.
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson - Pagina 2 Empty Re: consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson

Mer 5 Giu 2013 - 22:46
le noene non ammortizzano......annullano. Io ho le bama da running sulle scarpe da ginanstica normali e le noene su quelle da tennis e.....non c'è confronto
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson - Pagina 2 Empty Re: consiglio scarpe, tra asics, babolat, wilson

Mer 5 Giu 2013 - 23:14
in effetti costano la metà. le presi per risolvere la fascite ad entrambi i piedi di quelle schifose vapor 8...non so se abbiano funzionato o meno, fascite non ne ho piu da quando ho messo da parte sia le vapor che le solette...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.